tutto vero!

Bloccato
Bussy75

tutto vero!

Messaggio da Bussy75 » sabato 2 agosto 2008, 22:31

ebbene si carissimi amici,sono appena tornato a casa dopo aver percorso 250km x2,per andare a trovare DAOLOPIER e CONTECTR e ovvimamente le loro 2 CTR.

dunque,vorreste sapere come è andata?
beh inanzitutto ringrazio entrambi e l'officina CANDELA per la loro disponibilita a farmi provare le loro auto e a rullarmi la mia. :clap

detto questo per chi non ci credesse ai loro auspicati 250cv,mi sa che deve ricredersi come ha fatto il sottoscritto.

le macchine vanno veramente MOLTO FORTE,e non lo dico da passeggero,le ho guidate con il mio culo.... :asd

ragazzi,qualquno aveva detto in un topic di qualche giorno fa,se ci fosse stato qualquno disponibile ad andare da loro per testare,beh quel qualquno c'e' stato,e devo dirvi che ne e' valsa la pena.
:bana

Max Payne
HCI member
HCI member

Re: tutto vero!

Messaggio da Max Payne » sabato 2 agosto 2008, 22:37

:sdraaa
#escilononsbagli

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 2 agosto 2008, 23:17

E' l'alone di mistero che avvolge tutto a dare poca credibilità...

:pop

MaxCTR

Messaggio da MaxCTR » sabato 2 agosto 2008, 23:32

dai ragazzi,che palle!
cosa devono fare per dimostrare di avere quei cavalli?
devono fare provare a tutti i soci le loro ctr?
a questo punto bisogna che vi inchinate alla loro bravura e alle prove :rant

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 3 agosto 2008, 3:45

Luporum ha scritto:E' l'alone di mistero che avvolge tutto a dare poca credibilità...

:pop

lupo :D non c'e' nessun alone di mistero.

io stesso avevo dubbi piu' di te,ma ti dico che mi devo ricredere,le macchine vanno forte veramente,e non per sentito dire o averle viste girare,le ho provate io stesso alla guida,corrono.

ironia della sorte,oggi ho anche conosciuto riky80,e lui molto gentilmente mi ha fatto provare la sua (provata nel senso che l'ho guidata) e i 265cv ci sono eccome :amore ,ma fidati (fidatevi) che quelle di conte e pier i cv che dicono ce li hanno.

ragazzi mi sono fatto piu' di 500km tra andata e ritorno in un giorno,e non conoscevo nessuno,ma fidatevi non c'e' nessun mistero,c'e' solo tanta VOGLIA e PASSIONE di conoscere il nostro k20A2.
:D
Ultima modifica di Bussy75 il domenica 3 agosto 2008, 3:54, modificato 1 volta in totale.

contectr

Messaggio da contectr » domenica 3 agosto 2008, 3:52

Ciao bussy..tutto bene il ritorno? :-)
un pò lunghetta la strada però ne è valsa la pena vero??!?!?
Ottima giornata direi sopratutto grazie a te, una persona con cui si può parlare, confrontarsi e scambiare opinioni!!
Che dire poi di mario candela, il titolare dell'officina...come piu volte hai sentito nominare: mario è mario :-)
Tutte le auto che hai visto in quell'officina vanno forte...e come ti dissi x pm se cerchi un luogo dove le auto vanno veramente forte lo hai trovato e non mi riferisco solo di honda!!!!
Mi dispiace che x motivi di tempo non abbiamo potuto montare la nostra ecu e mappartela x prova ma a breve spero potremmo farlo direttamente sulla tua e li si che si sentirà la differenza :-) perchè da quello che abbiamo notato oggi il tuo motore è un'ottima base di partenza!!!!

Come dice maxctr, non possiamo far provare a tutti le nostre auto però x ki volesse passare un sabato con noi piu che volentieri vedremo di accontentare e magari proporre qualche modifica o migliioria alla vostra auto....

se vi danno cosi tanto fastidio i nostri segreti :scree ..beh..vi ci dovrete abbituare perchè sono proprio quei segreti che rendono le nostre auto diverse dalle altre :clap
Come gia qualcuno ha citato: si dice che vanno forte....non si dice, è la realtà dei fatti: VANNO FORTE...punto!!! :sifone
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 3 agosto 2008, 4:09

il ritorno tutto ok,poco traffico,3 ore in tranquillita hai 110 120.nessuna fretta.

come dici tu mario è mario :D

sono contento per la mia,ma se le potenzialita del motore sono vicine a quelle che ho provato sulla tua,penso che in futuro avro da divertirmi veramente con questa macchina. :bana
Ultima modifica di Bussy75 il domenica 3 agosto 2008, 4:45, modificato 2 volte in totale.

contectr

Messaggio da contectr » domenica 3 agosto 2008, 4:17

hai una base di partenza ottima...motore fresco e ben rodato :-) andrà piu forte della mia e quella di pier volento..basta rimboccarsi le maniche e partire coi lavori ma senza fretta..non scappiamo :-)
e poi come sai ci sono migliorie in arrivo e anche di ottima fattura e fanno sperare in un aumento della potenza ancora..quindi work in progress :-) come sempre
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 3 agosto 2008, 4:21

con la dovuta calma ci vedremo spesso in futuro,me li faccio volentieri 500km... :bana

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 3 agosto 2008, 4:49

e' mezzora che correggo i miei post,virgole,verbi,accenti,ecc.......

si vede che sono cotto,forse è meglio che vado a letto... :asd

daolopier

Messaggio da daolopier » domenica 3 agosto 2008, 6:27

ciao e grazie anche da parte mia , che dire io con le parole e hhhhha scrivere nn sono bravo :azz :imba
a presto !!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 3 agosto 2008, 7:47

contectr ha scritto: se vi danno cosi tanto fastidio i nostri segreti :scree ..beh..vi ci dovrete abbituare perchè sono proprio quei segreti che rendono le nostre auto diverse dalle altre :clap
Come gia qualcuno ha citato: si dice che vanno forte....non si dice, è la realtà dei fatti: VANNO FORTE...punto!!! :sifone
Non è quello il discorso... :azz

Non è fastidio, è curiosità, è voglia di capire, etc. etc.

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 3 agosto 2008, 10:37

daolopier ha scritto:ciao e grazie anche da parte mia , che dire io con le parole e hhhhha scrivere nn sono bravo :azz :imba
a presto !!
di niente.
io scrivo le sensazioni che ho avuto.
poi sta alla gente crederci o no.

sarebbe ingiusto scrivere il contrario,cavolo ho un raffronto diretto con la mia di ep3,e la differenza no è poca,anzi cè un abisso.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 3 agosto 2008, 11:09

Bussy75 ha scritto:
di niente.
io scrivo le sensazioni che ho avuto.
poi sta alla gente crederci o no.

sarebbe ingiusto scrivere il contrario,cavolo ho un raffronto diretto con la mia di ep3,e la differenza no è poca,anzi cè un abisso.
Io non ho elementi per giudicare, posso solo dire che i tutti i topic precedenti non c'è stata la voglia di scambiarsi opinioni. Si sono sbandierate delle rullate e quando si chiedeva qualche info ci si limitava a dire che era così.

Ma cribbio, siamo in un forum di un Honda club, dove ci si trova per discutere, confrontarsi e scambiarsi opinioni. E' legittimo da parte di chi non ci crede avere dei dubbi, e giustamente qualcuno ha avuto la possibilità di toccare con mano cosa è stato fatto.
Se avessi una ctr e volessi farla andare vorrei anche sapere che lavori verrebbero fatti. Non capisco questo segreto...
Apprezzo di più coloro che argomentano le loro vetture e le loro modifiche come Aieie, Roby,Mambo etc. etc.
Dove passo passo hanno fatto vedere ciò che hanno modificato, quasi un manuale.

Quindi, sono felice che corrisponda al vero ciò che è stato detto, ma rimane il modo di porsi che a me fa rimanere della mia idea.

Pace e bene.

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » domenica 3 agosto 2008, 11:27

Bussy75 ha scritto:
ironia della sorte,oggi ho anche conosciuto riky80,e lui molto gentilmente mi ha fatto provare la sua (provata nel senso che l'ho guidata) e i 265cv ci sono eccome
ma fammi capire.. tu provi un'auto e a culo capisci quanti CV ha?

contectr

Messaggio da contectr » domenica 3 agosto 2008, 11:38

nessuno ha il dinamometro nel culo, però se un'auto decolla lo fa e te ne accorgi!!!
cmq sullo stesso banco dove abbiamo rullato le nostre compresa quella di richo80 abbiamo rullato anche la macchina di bussy e dopo aver comparato le curve lui ha avuto la controprova del fatto che guidando le nostre era tutto un'altro mondo!

Lupo i segreti sono si e no segreti che il buon senso di ognuno sa trovare, diciamo che noi della candela autosport sappiamo metterli in atto e raccordarli tutti bene con unìottima mappatura!
visto che 6 di padova se dopo le ferie vuoi venire a trovarci e portare qualche hci :-) mostreremo come al solito il nostro prodotto :good

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 3 agosto 2008, 11:43

TIA ha scritto:
Bussy75 ha scritto:
ironia della sorte,oggi ho anche conosciuto riky80,e lui molto gentilmente mi ha fatto provare la sua (provata nel senso che l'ho guidata) e i 265cv ci sono eccome
TIA la rullata de 265cv c'è,come ci sono le altre e lamia,ma ripeto che avendo anchio un ep3 con i suoi 200,guidando quella di richo80,conte o daolopier,me sembrava di essere su analtro pianeta.

ma che motivo ho di raccontare delle balle....

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » domenica 3 agosto 2008, 11:54

scusate ragazzi, da anni qui si usa un altro metodo di paragone. Di solito, le persone che sono venute qui e che hanno promesso modifiche vantaggiose cambiando "poche" cose, oltre ad esser durati 2 mesi, si sono rivelati dei ciarlatani. Ora non e' sicuramente il vostro caso, ma capite bene che il vostro esordio non e' stato dei migliori qui dentro.
Forse e' per questo che si e' creato un alone di mistero ed e' per questo che in HCI tendiamo ad evitare questo "passaparola", anzi cerchiamo sempre di argomentare i nostri lavori.

Di solito in un club le esperienze si condividono.. ;)

senza alcuna polemica!
:good

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » domenica 3 agosto 2008, 12:07

Bussy75 ha scritto:
TIA ha scritto:
TIA la rullata de 265cv c'è,come ci sono le altre e lamia,ma ripeto che avendo anchio un ep3 con i suoi 200,guidando quella di richo80,conte o daolopier,me sembrava di essere su analtro pianeta.

ma che motivo ho di raccontare delle balle....

ma si vero,se non hai mai provato una CTR coi cavalli é ovvio che sei su un altro pianeta ... :good
ed ora.. Tourer

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 3 agosto 2008, 12:13

Dakun ha scritto:scusate ragazzi, da anni qui si usa un altro metodo di paragone. Di solito, le persone che sono venute qui e che hanno promesso modifiche vantaggiose cambiando "poche" cose, oltre ad esser durati 2 mesi, si sono rivelati dei ciarlatani. Ora non e' sicuramente il vostro caso, ma capite bene che il vostro esordio non e' stato dei migliori qui dentro.
Forse e' per questo che si e' creato un alone di mistero ed e' per questo che in HCI tendiamo ad evitare questo "passaparola", anzi cerchiamo sempre di argomentare i nostri lavori.

Di solito in un club le esperienze si condividono.. ;)

senza alcuna polemica!
:good
senza polemica. :D

la settimana scorsa tu stesso hai chiuso un topic piu' o meno basato sullo stesso argomento attuale,assenedo che senza paragoni diretti il topic non aveva alcun senso,e lo avresti riaperto solo in caso contrario.

per la mia auto per come sono fatto io,prima di intraprendere una strada ci penso su un bel po,ma cosa vuoi che ti dica,io mi sono presentato con la mia ep3 (non stok),ma fosse anche stok proprio ferma non è.
ma se appena smonto dalla mia ne provo unaltra uguale,e la musica è unaltra totalmente,perdonami ma un po di domande comincio a farmele...
:D

Bloccato