Presa!!!
-
mfazio
Presa!!!
ponteHRC, ho visto il tuo video, e poi sono stato x 2 ore su yotube a guardare tutti i video della prelude!!
Ragazzi, l'ho presa, e domani faro di tutto per portarla a casa (devo fare l'assicurazione)
Appena posso faccio delle foto e vediamo un po.
PS: Mi spiegate i vantaggi del 4WS, sono rimasto scioccato a vederlo....
Io ero convinto che fosse 4 ruote motrici invece..
Ciao
Ragazzi, l'ho presa, e domani faro di tutto per portarla a casa (devo fare l'assicurazione)
Appena posso faccio delle foto e vediamo un po.
PS: Mi spiegate i vantaggi del 4WS, sono rimasto scioccato a vederlo....
Io ero convinto che fosse 4 ruote motrici invece..
Ciao
- DINO
- HCI member
- Contatta:
1 topic nn ti bastava per espiremere la tua gioia?
Pure io prima di comprare l'integra pensavo si chiamasse così perchè trazione integrale.
Pure io prima di comprare l'integra pensavo si chiamasse così perchè trazione integrale.
Ultima modifica di DINO il giovedì 12 giugno 2008, 8:14, modificato 1 volta in totale.
-
fataturbina1
- civic4ever77
- HCI member
DINO ha scritto:1 topic nn ti bastava per espiremere la tua gioia?
Poveri noi... povero Dino...
Vabbè, dai, ti sei ripreso
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- RandaMk4
E la Uno è una monopostoPantuz ha scritto:E la Fiat Panda è in via d'estinzione...DINO ha scritto:1 topic nn ti bastava per espiremere la tua gioia?
Dovresti usare la funzione "cerca" per avere spiegazioni dettagliate, perché ne abbiamo già parlato abbondantemente. In due parole, il 4WS rende la macchina più maneggevole in città e più stabile in curva.mfazio ha scritto:Mi spiegate i vantaggi del 4WS, sono rimasto scioccato a vederlo....
Lo sai che il 4WS è solo sulla 2.2 e che quindi tu non ce l'hai, vero?
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- civic4ever77
- HCI member
- RandaMk4
-
mfazio
Lo so!
Ragazzi, scusate ma ho sbagliato a pubblicare 2 volte il topic!
Per il 4WS, presumo che sulla 2000i non ci sia, comunque per quanto riguarda la prelude, so cosa vado a comprare, ma so che mi stupiro ancora di più col passare del tempo.
Infatti quando ho preso la mia principessa (Civic EG) è stata una crescita costante di soddisfazioni, divertimento e gioia!
Ora con la REGINETTA, è una storia d'amore da scrivere (e portare al carrozziere).
Per il 4WS, presumo che sulla 2000i non ci sia, comunque per quanto riguarda la prelude, so cosa vado a comprare, ma so che mi stupiro ancora di più col passare del tempo.
Infatti quando ho preso la mia principessa (Civic EG) è stata una crescita costante di soddisfazioni, divertimento e gioia!
Ora con la REGINETTA, è una storia d'amore da scrivere (e portare al carrozziere).
- streetracer
- Contatta:
se è la 2.0 non hai il 4ws
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- RandaMk4
In effetti sulle 5a generazione (cioè quella che hai tu) le 4WS hanno dato moltissimi problemi. Fossi in te non mi dispererei più di tanto per il fatto di non averle.andrew_ts ha scritto:Purtroppo la 2.0 non ha le 4ws, che sono croce e delizia solo del 2.2 ......mfazio ha scritto:ma quindi il 4ws io ce l'ho o no??
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
-
andrew_ts
Alla modica cifra di 90 € alla Honda mi hanno risolto il problemaRandaMk4 ha scritto:
In effetti sulle 5a generazione (cioè quella che hai tu) le 4WS hanno dato moltissimi problemi. Fossi in te non mi dispererei più di tanto per il fatto di non averle.
con il volante della S2000, ora va bene e funziona.
Ma oramai ci ho fatto il callo prima o poi si riaccenderà la spia e appena lo fa prendo 4 molle eibach le metto su e stacco il filo della spia !!!!
La verità è che anche tirando per me le 4ws sul veloce daranno un 10 % in più, sono decisamente utili nei parcheggi e nell'agilità che danno nei tornanti ad esempio... ma si può vivere anche senza !
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
andrew_ts
Il fatto è che non lo so, con il meccanico ero rimasto che o metteva le rondelle oppure faceva sull'attacco dello sterzo la fresatura per il terzoLuFo R ha scritto:guarda le 4ws danno una stabilità incredibile, soprattutto se devi fare una manovra di emergenza... per me sono fantastiche e non rompono lepalle come l'esp.
A proposito, come hai risolto con il volante? hanno messo le rondelle ocme ti avevo suggerito?
foro per il sensore delle 4Ws, ma quando sono andato a ritirare l'auto
il meccanico con cui parlo sempre non c'era e quindi l'ho solo ritirata.
Ci ripasserò sicuramente dopo 4 gg che l'hanno tenuta e 90 Euri almeno la soddisfazione di sapere che hanno fatto !!
-
ponteHRC
certo che con i neofiti siete sempre gentilissimi.. mamma mia ....
senza star li a fare il menoso...
ti spiego brevemente le mie impressioni sul 4ws ( che da mesi ho deciso di tenere disinstallato per motivi che reputo soddisfacienti per me)
ha vantaggi praticamente infiniti nei cambi di direzione repentini e nel misto medio stretto.. l'auto che è gigantesca giova di una agilita' mostruosa e di cambi di direzione rapidissimi... ad esempio nelle varianti di monza è praticamente imprendibile...
ho riscontrato enormi gap invece in citta'.. dove il fatto ch eil retrotreno a basse velocita' allarghi... è difficile parcheggiare e divincolarsi perchè il posteriore si comporta in modo simile al muso.. cioè devi stare attendo a non toccare qua e la'.. marciapiedi soprattutto.. ( quindi occhio ai cerchi!).
molto piu' sensibile alle sconnessioni ovviamente... è una goduria immane nella guida al limite.
molto, ...troppo sensibile alle sconnessioni e alla guida esagerata... spesso ti troverai a dover andare in honda a resettarlo ( 5 minuti di lavoro) .. quando vanno in protezione ti si riallinea il ponte posteriore automaticamente e diventa una normalissima e divertentissima cmq coupè prestazionale.
se hai altre domande fai pure, lieto di averti dato una mano a conoscerla visivamente e come sensazioni da possessore
ps: ovviamente solo le 2.2vti ci sono nelal versione 4ws
senza star li a fare il menoso...
ti spiego brevemente le mie impressioni sul 4ws ( che da mesi ho deciso di tenere disinstallato per motivi che reputo soddisfacienti per me)
ha vantaggi praticamente infiniti nei cambi di direzione repentini e nel misto medio stretto.. l'auto che è gigantesca giova di una agilita' mostruosa e di cambi di direzione rapidissimi... ad esempio nelle varianti di monza è praticamente imprendibile...
ho riscontrato enormi gap invece in citta'.. dove il fatto ch eil retrotreno a basse velocita' allarghi... è difficile parcheggiare e divincolarsi perchè il posteriore si comporta in modo simile al muso.. cioè devi stare attendo a non toccare qua e la'.. marciapiedi soprattutto.. ( quindi occhio ai cerchi!).
molto piu' sensibile alle sconnessioni ovviamente... è una goduria immane nella guida al limite.
molto, ...troppo sensibile alle sconnessioni e alla guida esagerata... spesso ti troverai a dover andare in honda a resettarlo ( 5 minuti di lavoro) .. quando vanno in protezione ti si riallinea il ponte posteriore automaticamente e diventa una normalissima e divertentissima cmq coupè prestazionale.
se hai altre domande fai pure, lieto di averti dato una mano a conoscerla visivamente e come sensazioni da possessore
ps: ovviamente solo le 2.2vti ci sono nelal versione 4ws
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
ponteHRC