StineTypeR - Mi presento...
- Stine
- HCI member
StineTypeR - Mi presento...
Ciao a tutti ragazzi, scusate ma mi ero scordato di presentarmi nell' apposita sezione... cmq il mio nome e' Enrico, ma tutti gli amici mi chiamano Stine.
Da pochi giorni, anzi ormai una settimana sono possessore di una Honda Civic Type R del giugno 2005, Satin Silver, quasi totalmente originale (ancora per poco...)
Riguardo le cose fondamentali, non offendete mai un motore rotativo in mia presenza perche' potrei prenderla a male, io adoro ogni genere di motore giapponese, ma al top c'e' il wankel della mitica Mazda RX7 FD3S (x nn parlare della devastante 787B, radiata da Le Mans solo per esigenze di mercato, stesse esigenze che hanno portato la R10 Diesel a vincere la stessa gara... ovviamente non era proficuo che vincesse un' auto con un mercato limitato solo per ignoranza della gente, ma cosi' va il mondo!!)
Ma non dimentichiamo il mitico J2Z, o l' RB26, e ovviamente il VTEC...
Dal profondo del cuore disprezzo il Diesel (secondo me i "trattori" non dovrebbero circolare su strada insieme alle auto vere), ma per esigenze posso tollerare Gpl e Metano...
Sono di Modena e studio all' universita'...
Da pochi giorni, anzi ormai una settimana sono possessore di una Honda Civic Type R del giugno 2005, Satin Silver, quasi totalmente originale (ancora per poco...)
Riguardo le cose fondamentali, non offendete mai un motore rotativo in mia presenza perche' potrei prenderla a male, io adoro ogni genere di motore giapponese, ma al top c'e' il wankel della mitica Mazda RX7 FD3S (x nn parlare della devastante 787B, radiata da Le Mans solo per esigenze di mercato, stesse esigenze che hanno portato la R10 Diesel a vincere la stessa gara... ovviamente non era proficuo che vincesse un' auto con un mercato limitato solo per ignoranza della gente, ma cosi' va il mondo!!)
Ma non dimentichiamo il mitico J2Z, o l' RB26, e ovviamente il VTEC...
Dal profondo del cuore disprezzo il Diesel (secondo me i "trattori" non dovrebbero circolare su strada insieme alle auto vere), ma per esigenze posso tollerare Gpl e Metano...
Sono di Modena e studio all' universita'...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
- Bussy75
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
bi-turbo.... nn hanno coppia..... e si rompono a nastro.....Bussy75 ha scritto:
il wankel e' un gran motore,cmq la rx7 se non erro dovrebbe essere turbo.
per quanto mi riguarda preferisco la rx8 in quanto e' un aspirato.
pero' da quanto ne so,questo genere di motori/rotativi bevono come delle spugne.
ma vanno e girano come razzi.....
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
skynet
- Bussy75
skynet ha scritto:non mi taccare il wankel! e'un motore divertentissimo quello dell'rx7..Engo ha scritto:i rotativi li uso per la lavatrice
io e baro del sol fecimo un girettino su un'rx7 twin turbo (pero'quella tutta squadrata) e non ce lo dimenticheremo mai
ah, a proposito
quella squadrata,ma parli di quella prodotta fine anni 80,inzio 90.
se e' quella,faceva intorno ai 200cv mi sembra di ricordare.
6km con un litro di media.....
- gesus
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
BARO DEL SOL