smontaggio lsd jdm e finale 5,062
-
katanga
smontaggio lsd jdm e finale 5,062
A giorni la mia EP3 lascerà il posto ad una nuova honda... forse s 2000.
Il nuovo proprietario la vuole senza lsd e finale accorciato, ho custodito tutti i pezzi originali quindi no problem, però vorrei sapere dai più esperti quali materiali honda dovrei sostituire in fase di smontaggio, tipo:
Spessori, cuscinetti, olio?
Grazie
Paolo
ps: a giorni disponibili lsd jdm+finale 5,062 montati per 12.000km sulla mia ep3 :-)
Il nuovo proprietario la vuole senza lsd e finale accorciato, ho custodito tutti i pezzi originali quindi no problem, però vorrei sapere dai più esperti quali materiali honda dovrei sostituire in fase di smontaggio, tipo:
Grazie
Paolo
ps: a giorni disponibili lsd jdm+finale 5,062 montati per 12.000km sulla mia ep3 :-)
- Mick Doohan
- HCI member

Re: smontaggio lsd jdm e finale 5,062
Sul differenziale libero originale sono rimasti attaccati i cuscinetti? Se sì lo fai rimontare cambiando il sensore di velocità.katanga ha scritto:ho custodito tutti i pezzi originali quindi no problem, però vorrei sapere dai più esperti quali materiali honda dovrei sostituire in fase di smontaggio, tipo:
ZAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNkatanga ha scritto:ps: a giorni disponibili lsd jdm+finale 5,062 montati per 12.000km sulla mia ep3 :-)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member

diciamo questo, i cuscinetti potrebbero essere stati rimessi quelli del differenziale libero, solo che non è un lavoro "pulitissimo" visto che fanno tolti e rimessi con la pressa ...katanga ha scritto:mmm può essere che non sia stato sostituito la prima volta?
scusa l'inioranza
per i cuscinetti...non ne sono sicuro, hai i codici honda?
txs
un'altra ipotesi è che i cuscinetti ci fossero già in quello JDM
il codice dovrebbe essere 91005-PPS-003
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
redneck
katanga ha scritto:...
Il nuovo proprietario la vuole senza lsd e finale accorciato, ...
- Furgonato
- HCI member

redneck ha scritto:katanga ha scritto:...
Il nuovo proprietario la vuole senza lsd e finale accorciato, ...Il nuovo proprietario è un pirla!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.