Mi rivolgo in special modo a TACCA e Andre82...voi le montate...io non riesco più a trovarle. Addirittura c'è chi mi ha detto che non le producono più

HAIUTHATHEMI

Io le prendo sempre da lui infatti, ma pare che in ferodo ci siano dei problemi. Inoltre non sono così celeri nel ricontattare i rivenditorirenatooo82 ha scritto:erichè, prova a contattare bido116
Ci ho provato a piazzarle al tizio via Giacomino ma non c'e' stato verso... quando e se ti servono fammi sapere.. io intanto continuo a proporle in giro anche perche' sono ottime!Danny7 ha scritto:Nel frattempo Carletto ha ancora una mia coppia di Roesch (che mi deve ancora pagare) per il posteriore...
Non durano come le ds3000 ma costano meno della metà,credo.
Danny le 3000 normali mi hanno rovinato i 17" stock e non riesco piu a levare le macchie.Danny7 ha scritto:Nel frattempo Carletto ha ancora una mia coppia di Roesch (che mi deve ancora pagare) per il posteriore...
Non durano come le ds3000 ma costano meno della metà,credo.
NIcholas ha le 1.11 all'anteriore e ci si trova alla grandeandre82 ha scritto:Mi sono arrivate oggi le 1.11 che sulla carta sono con caratteristiche tipo endurance e salvaguardano di piu il disco!
avevo chiesto le endurance o queste e sono arrivate queste! si vede che in ferodo non le hanno piu!
In UK è più facile trovarle visto che le fanno li!Giacomino ha scritto: Le endurance non ti sono arrivate perchè, a meno di rimanenze di magazzino da parte del classico negozietto sotto casa, in italia non si trovano più... Bido me le ha dovute prendere direttamente dall'uknemmeno a torino (in ferodo) le avevano.
Eh lo so ma è un po' una rottura di ballsDaniel M ha scritto:In UK è più facile trovarle visto che le fanno li!Giacomino ha scritto: Le endurance non ti sono arrivate perchè, a meno di rimanenze di magazzino da parte del classico negozietto sotto casa, in italia non si trovano più... Bido me le ha dovute prendere direttamente dall'uknemmeno a torino (in ferodo) le avevano.