JDM Vitz (na' yaris per capirsi...)
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
JDM Vitz (na' yaris per capirsi...)
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Pelipe_Mendoza
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
paraurti USDM
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Dakun
- Admin
- AlexxTs
con quei cerchietti da 14 mi fa un po' petare ........... speriamo che sotto il cofano ci sia qualcosa di interessante , altrimenti fa petare a tutto tondoDakun ha scritto:Bravo!valvolin ha scritto:la yaris della mia ragazza perde olio, mai più troyota made in france!
cmq davvero bella!! Molto TOP SECRET!
ALEEEEEXXXX!!!!!
p.s.: si chiama Bizzu
ps ............. i francesi hanno la stessa voglia di lavorare degli italiani anzi, peggio ................ se l'itaglietta nostra avesse garantito migliori condizioni alla trojota per aprire lo stabilimento di produzione yaris in italia e non in franzia , avremmo avuto yaris con telaio VNKKLXXXXXXXXXXXX fatte un po' meglio ........... aho , non che della mia mi possa lamentare, ma rispetto alla 1500 jappanese che avevo prima ci passa un abisso sulla sensazione di qualita' percepita a livello di assemblaggio ......... ma erano gli anni della ristrutturazione della FIAT che non poteva permettersi di perdere i sussidi sull'(dis)occupazione o peggio che gli italioti di melfi migrassero negli stabilimenti toyota attirati da 100 euro lorde in piu' sul superminimo (rigorosamente assorbibile)
- AliEN61
- HCI member
Per principio la Yaris non mi piace.
però questa esteticamente è fatta molto bene e mi piace la linea del lip anteriore.
purtroppo posteriormente lo scarico centrale ce lo vedo malissimo. ma tutto sommato sono riusciti a rendere aggressiva la linea di questa citycar
però questa esteticamente è fatta molto bene e mi piace la linea del lip anteriore.
purtroppo posteriormente lo scarico centrale ce lo vedo malissimo. ma tutto sommato sono riusciti a rendere aggressiva la linea di questa citycar
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Dakun
- Admin
BHE' la mia e' cinese.. chettelodicoaffare!!AlexxTs ha scritto:con quei cerchietti da 14 mi fa un po' petare ........... speriamo che sotto il cofano ci sia qualcosa di interessante , altrimenti fa petare a tutto tondoDakun ha scritto: Bravo!
cmq davvero bella!! Molto TOP SECRET!
ALEEEEEXXXX!!!!!
p.s.: si chiama Bizzu
ps ............. i francesi hanno la stessa voglia di lavorare degli italiani anzi, peggio ................ se l'itaglietta nostra avesse garantito migliori condizioni alla trojota per aprire lo stabilimento di produzione yaris in italia e non in franzia , avremmo avuto yaris con telaio VNKKLXXXXXXXXXXXX fatte un po' meglio ........... aho , non che della mia mi possa lamentare, ma rispetto alla 1500 jappanese che avevo prima ci passa un abisso sulla sensazione di qualita' percepita a livello di assemblaggio ......... ma erano gli anni della ristrutturazione della FIAT che non poteva permettersi di perdere i sussidi sull'(dis)occupazione o peggio che gli italioti di melfi migrassero negli stabilimenti toyota attirati da 100 euro lorde in piu' sul superminimo (rigorosamente assorbibile)