Domenica 28 apertura Autodromo Franciacorta...
-
kintaro
Domenica 28 apertura Autodromo Franciacorta...
Tempo permettendo , io ci sono al 100% , assieme al mio amico con la evo8.
Il tracciato, seppur breve, e' perfettamente asfaltato, non ci sono cordoli assassini, anzi, pochi sbattimenti a prendere i turni, poche macchine per turno, paddock in parte coperto, prezzi allineati agli altri autodromi, ma sopratutto e' vietato driftare !
E' consentito l'ingresso anche di auto Stargate e sliccate !
Per le signorine, adiacente alla pista c'? un bar con annesso cartodromo al coperto, cosi' chi non gira in auto pio' sfogarsi con i kart elettrici.
ciao!
Il tracciato, seppur breve, e' perfettamente asfaltato, non ci sono cordoli assassini, anzi, pochi sbattimenti a prendere i turni, poche macchine per turno, paddock in parte coperto, prezzi allineati agli altri autodromi, ma sopratutto e' vietato driftare !
E' consentito l'ingresso anche di auto Stargate e sliccate !
Per le signorine, adiacente alla pista c'? un bar con annesso cartodromo al coperto, cosi' chi non gira in auto pio' sfogarsi con i kart elettrici.
ciao!
- ninja
- HCI member
. . .
Appena aperta la pista di Kart a Castrezzato quelli con cui ci si divertiva di più erano quelli rossi...
adesso si equivalgono tutti più o meno...
Il record della pista (di Kart) dovrebbe essere di 43 secondi...

adesso si equivalgono tutti più o meno...
Il record della pista (di Kart) dovrebbe essere di 43 secondi...

EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB

Tatanka - D4FB

- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
kintaro
Ma.....settimana scorsa hanno comunicato che ci sarebbe stata circolazione turistica....Furious ha scritto:Un momento...
sul sito dice che domani non è per auto stradali, ma per auto da corsa con slick e rollbar!!!!!!![]()
La circolazione per stradali è il 4 febbraio!!

Probabile che il solito club ferrari del cavolo, o perschiera motori abbia prenotato la pista, vabbe, io ci vado lo stesso, sono 10km, male che vada mi fermo la' a bere qualcosa......
Non e' escluso che si possa girare lo stesso, gli organizzatori sono peggio delle baldracche isteriche, chiedendolo, sono capaci di farci entrare per mezzoretta per i fatti nostri...
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- s2kBg
- Contatta:
-
kintaro
Come al solito la disorganizzazione ha regnato.....
Sul sito dell'autodromo hanno modificato il calendario delle circolazione turistica odierna temendo che , a causa del blocco del traffico non arrivasse nessuno, e invece c'era piu' gente degli altri weekend.
Io non ho girato perche' mi sono alzato stamattina con la febbre, ma il mio amico con la evo si, e a breve provvedero' a rendere disponibile un filmato.
Hanno pure aperto, e reso disponibile, il ristorante, con terrazza che guarda sulla pista, quindi l'ora in poi, anche durante i pasti , non si distoglie lo sguardo dal nastro d'asfalto
ciao, alla prossima, e cioe' i 4 febbraio !
Sul sito dell'autodromo hanno modificato il calendario delle circolazione turistica odierna temendo che , a causa del blocco del traffico non arrivasse nessuno, e invece c'era piu' gente degli altri weekend.

Io non ho girato perche' mi sono alzato stamattina con la febbre, ma il mio amico con la evo si, e a breve provvedero' a rendere disponibile un filmato.
Hanno pure aperto, e reso disponibile, il ristorante, con terrazza che guarda sulla pista, quindi l'ora in poi, anche durante i pasti , non si distoglie lo sguardo dal nastro d'asfalto

ciao, alla prossima, e cioe' i 4 febbraio !
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Autodromo di FranciacortaToro-R ha scritto:Franciacorta dove sta??? che magari una volta si puo provare
Località Bargnana
25030 Castrezzato - Brescia
Italia
Call center 030.70.40.677
Come arrivare
In auto/moto:
Autostrada A4 Milano-Venezia
Uscita Ospitaletto
Strada provinciale SP 19 fino al bivio con la SP 18 direzione Castrezzato
In aereo:
Aereoporto di Bergamo Orio al Serio, km 38
Aereoporto di Brescia Montichiari - Gabriele D'Annunzio, km 35
Aereoporto di Milano Linate, km 80
Aereoporto di Verona Villafranca - Catullo, km 75

- s2kBg
- Contatta:
-
kintaro
Re: . . .
yes, un 4 in giallo, residuato di un trackday con track4fun, ma sopratutto perche' era l'unica itrninja ha scritto:Era tua l'ITR nera con il numero sul parabrezza in alto a sinistra?

Pero' potevi farti riconoscere.....

Per essere la prima entrata pensavo peggio, devo alzare un po' le pressioni delle gomme perche' sul tratto lento non avevo granche' di direzionalita, e, a voler guardare, sistemare i silent block anteriori, che, sempre nel tratto lento dovrebbero migliorare un po' il comportamento ...
Mi sono fatto un'idea del tracciato, ma devo sperimentare un po' di traiettorie, specie le ultime 2 curve che danno sul rettilineo, comunque il tracciato, tranne le ultime curve, e' veramente una figata !!!
Alla fine del turno sono uscito completamente sudato, e' un tracciato molto fisico...

ciao!
- s2kBg
- Contatta: