PZero NERO
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kay
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PZero NERO
E specifico NERO, chi ha esperienza con queste gomme, le PZero NERO?
Specifico nero perchè leggo molti di voi che parlano un gran bene delle pzero, ma senza specificare quali. Siccome nella mia misura c'è solo la "NERO", qualche parere?
Specifico nero perchè leggo molti di voi che parlano un gran bene delle pzero, ma senza specificare quali. Siccome nella mia misura c'è solo la "NERO", qualche parere?
- Mambocrx
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-Pirelli PZero Nero: Mescola abbastanza morbida, buon grip sia con bagnato che con asciutto, spalla troppo morbida (ho consumato la scritta Pirelli ) prezzo conveniente, difetto più grande: fischiano in curva a volte anche ad andatura lenta.
Non hanno nulla a che vedere con le Asimmetrico o con le Rosso.
Non hanno nulla a che vedere con le Asimmetrico o con le Rosso.
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kay
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- Mambocrx
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Le ho sulla C2 che ha l'assetto VTR di serie + molle omp... In pista le ho provate, al Nurburgring Comunque le pressioni stradali con le quali giro sono 2.3ant. e 2.4post. (ad azoto). A me dureranno circa 15.000 km ma conta che ora, a 12.000, sulla spalla esterna non hanno quasi più disegno, all'interno sì.
Per uso stradale sportivo con buona durata consiglio Michelin Pilot Exalto, praticamente uguali alle Pilot Sport 2, costano solo meno e ci sono più misure.
Per uso stradale sportivo con buona durata consiglio Michelin Pilot Exalto, praticamente uguali alle Pilot Sport 2, costano solo meno e ci sono più misure.
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Binsyoo
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Io le monto in 205/50-16 e le trovo ottime, fra l'altro dopo aver distrutto varie gomme sulle buche di Roma queste resistono indomite.
Per farle fischiare non si deve andare poi così piano (sarà più che altro colpa delle geometrie?).
Unico appunto sono rumorose ma non è che altre gomme di questa misura facciano un granch? meglio.
In una comparativa su un sito statunitense erano globalmente le migliori, decisamente più delle tanto decantate AVS Sport, solo sul bagnato erano inferiori alle GoodYear EagleF1.
Alcuni le trovano più performanti anche delle Rosso ma credo ci siano differenze in questo da auto ad auto e fra le varie misure.
Pista? Non chiedetelo a me
Per farle fischiare non si deve andare poi così piano (sarà più che altro colpa delle geometrie?).
Unico appunto sono rumorose ma non è che altre gomme di questa misura facciano un granch? meglio.
In una comparativa su un sito statunitense erano globalmente le migliori, decisamente più delle tanto decantate AVS Sport, solo sul bagnato erano inferiori alle GoodYear EagleF1.
Alcuni le trovano più performanti anche delle Rosso ma credo ci siano differenze in questo da auto ad auto e fra le varie misure.
Pista? Non chiedetelo a me
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Tommy2.2
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Io le avevo montate sulla subaru,non so se ti possa essere utile lo stesso:
mescola morbida era ok.Spalla troppo troppo troppo morbida per essere una gomma sportiva.Non sembrava più la stessa auto:sterzo impreciso,assetto diventato gommoso.Tanto da portarla a far controllare perchè mi sembrava impossibile che una gomma cambiasse così il comportamento di un'auto.Usate due mesi e poi vendute per delle re070 della bridgestone.
La mia esperienza è stata del tutto negativa.
mescola morbida era ok.Spalla troppo troppo troppo morbida per essere una gomma sportiva.Non sembrava più la stessa auto:sterzo impreciso,assetto diventato gommoso.Tanto da portarla a far controllare perchè mi sembrava impossibile che una gomma cambiasse così il comportamento di un'auto.Usate due mesi e poi vendute per delle re070 della bridgestone.
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- Mambocrx
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Pareri ed impressioni sulle Re070Tommy2.2 ha scritto:Io le avevo montate sulla subaru,non so se ti possa essere utile lo stesso:
mescola morbida era ok.Spalla troppo troppo troppo morbida per essere una gomma sportiva.Non sembrava più la stessa auto:sterzo impreciso,assetto diventato gommoso.Tanto da portarla a far controllare perchè mi sembrava impossibile che una gomma cambiasse così il comportamento di un'auto.Usate due mesi e poi vendute per delle re070 della bridgestone.
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kay
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io le pirelli le eliminerei propio dal mercato
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http://www.rotaryheaven.net/
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Ernest
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ma pensa un pò... io invece con le p sero nero mi trovai da paura.
cmq dipende anche molto dal peso della vettura su cui le monti e dalla misura delle gomme
forse avevano la spalla morbida, ma io le montavo in misura 205 40 R17, quindi diciamo che piu che altro la spalla neache cel'avevano
cmq dipende anche molto dal peso della vettura su cui le monti e dalla misura delle gomme
forse avevano la spalla morbida, ma io le montavo in misura 205 40 R17, quindi diciamo che piu che altro la spalla neache cel'avevano
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kay
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Eh... anch'io...
Il problema sorge sempre quando cerchi una gomma che regga anche la pista; che regga, non che ti faccia fare il tempo, di quello non me ne frega nulla: quando va bene in pista ci entro 5 volte in un anno e con il semplice scopo di divertirmi, ma per farlo devo poter girare... girare... girare, senza che le gomme si cuociano dopo 2 giri, senò fine divertimento e soldi buttati... tanti.
In quest'ottica le uniche da considerare sono le Bridgestone, ma ahimè nella mia misura esistono solo le 040 e le 050. Le prime non voglio vederle manco dipinte sul muro, le seconde non mi convincono piu di tanto, anche se a leggere in giro per il mondo non fanno che parlarne bene. Le varie toyo, falken, dunlop ecc, che sono da 30 e lode su strada, in pista fanno la fine dei 2 giri di cui sopra.
Quindi sto cercando sta famigerata gomma, che non esiste però, a quanto pare
Ah... per svariati motivi miei:
- No gommadiretto
- No semislick
- No treno da 15 dedicato
Il problema sorge sempre quando cerchi una gomma che regga anche la pista; che regga, non che ti faccia fare il tempo, di quello non me ne frega nulla: quando va bene in pista ci entro 5 volte in un anno e con il semplice scopo di divertirmi, ma per farlo devo poter girare... girare... girare, senza che le gomme si cuociano dopo 2 giri, senò fine divertimento e soldi buttati... tanti.
In quest'ottica le uniche da considerare sono le Bridgestone, ma ahimè nella mia misura esistono solo le 040 e le 050. Le prime non voglio vederle manco dipinte sul muro, le seconde non mi convincono piu di tanto, anche se a leggere in giro per il mondo non fanno che parlarne bene. Le varie toyo, falken, dunlop ecc, che sono da 30 e lode su strada, in pista fanno la fine dei 2 giri di cui sopra.
Quindi sto cercando sta famigerata gomma, che non esiste però, a quanto pare
Ah... per svariati motivi miei:
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Tommy2.2
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Quoto...ho provato pure le rosso e vanno veramente bene e non durano così poco come dicono.Le nero a me le avevano spacciate per migliori delle rosso.Se sapevo mi prendevo le nankang come avevo pensato:erano nettamente migliori.Mambocrx ha scritto:Prova le Asimmetrico o le Rosso e vediamo se lo dici ancorastreetracer ha scritto:io le pirelli le eliminerei propio dal mercato
OT:le re 070 vanno veramente bene .anche da fredde tengono da paura e la spalla è bella rigida come piace a me!Quando si scaldano ti incollano alla strada.Provate anche a imola e mi hanno impressionato.Sul baganto bisogna prenderci la mano perchè tendono a farti sculettare un po',ma potrebbe essere un divertimento .Commento del mio meccanico:non mi piacciono,tengono troppo.
- Mambocrx
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Tommy2.2 ha scritto:Quoto...ho provato pure le rosso e vanno veramente bene e non durano così poco come dicono.Le nero a me le avevano spacciate per migliori delle rosso.Se sapevo mi prendevo le nankang come avevo pensato:erano nettamente migliori.Mambocrx ha scritto: Prova le Asimmetrico o le Rosso e vediamo se lo dici ancora
OT:le re 070 vanno veramente bene .anche da fredde tengono da paura e la spalla è bella rigida come piace a me!Quando si scaldano ti incollano alla strada.Provate anche a imola e mi hanno impressionato.Sul baganto bisogna prenderci la mano perchè tendono a farti sculettare un po',ma potrebbe essere un divertimento .Commento del mio meccanico:non mi piacciono,tengono troppo.