Problema strano....
-
andre82
Problema strano....
ragazzi la mia S mi ha fatto una cosa strana stasera allora:
andando in giro normalmente in citta ho fatto un paio di aperte e al momento dell'entrata del VTEC mi ha fatto come un tentennamento per un paio di volte poi piu fatto.
sempre stasera ho fatto 2 180gradi di potenza e diciamo in uscita mi si è affogata ma non perchè giu di giri, la prima volta ho mollato il gas e ridato poi è andata! anche se giu di giri senza problemi, la seconda volta ho tenuto giu l'accelleratore finchè non si riprendesse e ha fatto un bel vuoto!
cosa puo' essere?
l'olio l'ho controllato è perfetto!
andando in giro normalmente in citta ho fatto un paio di aperte e al momento dell'entrata del VTEC mi ha fatto come un tentennamento per un paio di volte poi piu fatto.
sempre stasera ho fatto 2 180gradi di potenza e diciamo in uscita mi si è affogata ma non perchè giu di giri, la prima volta ho mollato il gas e ridato poi è andata! anche se giu di giri senza problemi, la seconda volta ho tenuto giu l'accelleratore finchè non si riprendesse e ha fatto un bel vuoto!
cosa puo' essere?
l'olio l'ho controllato è perfetto!
-
Steve CTR04
-
renatooo82
- (h)old
- Engo
- (h)old
-
StreetHawk
-
Giacomino
- Contatta:
-
andre82
Engo ha scritto:ma che c@zzo di interventi fate?
controlla il corpo farfallato e i sensori relativi, a me non è mai capitato, ma ho letto in giro che a qualcuno è capitata una cosa simile..
mmmmm
avevo 2 tacche di benzina puo' essere anche quello!
ma per il fatto dell tentennamento dell'entrata del VTEC non saprei,l'olio è ok l'avevo scritto
-
max1414
La mia lo fa spesso.....
ma quando si scalda in colonna ed a circa 2000 giri, tipo un borbottare e sussultare!!!!
Che sappia non si può fare niente a parte montare switch e termostato spoon o mugen che fa partire la ventola qualche grado prima.
Che sappia non si può fare niente a parte montare switch e termostato spoon o mugen che fa partire la ventola qualche grado prima.
andre82 ha scritto:Engo ha scritto:ma che c@zzo di interventi fate?
controlla il corpo farfallato e i sensori relativi, a me non è mai capitato, ma ho letto in giro che a qualcuno è capitata una cosa simile..
mmmmm
avevo 2 tacche di benzina puo' essere anche quello!
ma per il fatto dell tentennamento dell'entrata del VTEC non saprei,l'olio è ok l'avevo scritto
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
andre82
I mio problema potrebbe essere l'elettrovalvola che ogni tanto si addormenta!
il venerdi seguente sulla stesso punto di strada(sara' un caso)
mi ha fatto un'altra cosa! a velocita costane non ricordo se in 3' o 4'
mi ha fatto dei vuoti come se lascissi io il gas e lo ridassi di colpo!
e questo puo essere che sia l'elettrovalvola!
cosa strana è che me l'ha fatto sono li e dopo per tutto il resto della serata ho fatto varie prove e nulla è successo!
il venerdi seguente sulla stesso punto di strada(sara' un caso)
mi ha fatto un'altra cosa! a velocita costane non ricordo se in 3' o 4'
mi ha fatto dei vuoti come se lascissi io il gas e lo ridassi di colpo!
e questo puo essere che sia l'elettrovalvola!
cosa strana è che me l'ha fatto sono li e dopo per tutto il resto della serata ho fatto varie prove e nulla è successo!