ecco a voi un po' di dati delle versioni honda che non vengono importate in Italia.
Le honda nafta non esistono, le motorizzazioni importate anche da noi hanno più cv.
Jazz: ci sono versioni 4wd sia del 1.400 che del 1.500. il 1.339cc 86cv a 5.700 giri, 12.1kgm a 2.800 giri; il 1.496cc 110cv a 5.800 giri, 14.6kgm a 4.800 giri, peso dai 1.020 ai 1.110kg.
Civic: monta il 2.0 da 155 cv anche con l'automatico, la type r non esiste.
Integra: Type s 1210/1240kg secondo gli accessori, 1.998cc 160cv a 6.500 giri 19.5kgm a 4.000, cambio 5 marce sia manuale sia automatico.
Type r 1180/1190kg 1.998cc 220cv a 8.000 giri 21kgm a 7.000 giri, cambio 6 marce. entrambe gomme 215/45r17
Accord: il 2.400cc ha 200cv a 6.800 giri e 23.7kgm a 4.500 giri, peso 1.440/1.470kg. La versione euro r monta lo stesso motore della integra type r solo che la coppia è espressa a 6.000 giri e pesa 1.390kg, cambio 6 marce.
S2000: esistono due versioni, normale e type v. peso 1.250/1.280kg, 2.156cc 242cv a 7.800 giri 22.5kgm tra 6.500 e 7.500giri.
ho tralasciato stream e crv e frv.
spulciando il sito honda jap.....
-
kintama
- Messaggi: 7
- Iscritto il: domenica 30 luglio 2006, 0:10
- Località: Nagoya
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Se invece ti vai a vedere le moto scoprirai che il CBR1000RR ha poco più di 90 CV
Molte supersportive che vendono da noi in giap non esistono. Le ZZR ad es.
Sulle auto invece sono in genere più potenti anche perch? ottimizzate per funzionare con la loro benzina 100ron. Di media hanno un rapporto di compressione più alto, quindi più potenti e anche più risparmiose.
Molte supersportive che vendono da noi in giap non esistono. Le ZZR ad es.
Sulle auto invece sono in genere più potenti anche perch? ottimizzate per funzionare con la loro benzina 100ron. Di media hanno un rapporto di compressione più alto, quindi più potenti e anche più risparmiose.