Corso guida BMW Motorsport: FATTO: VIDEO ESPLICATIVO P5
- VTinside
- (h)old
Corso guida BMW Motorsport: FATTO: VIDEO ESPLICATIVO P5
Non vi sto a spiegar troppo i dettagli e come sono riuscito ma...poco fa mi è arrivata questa email :
Ciao nicola,
ti confermiamo la tua iscrizione al Corso di Guida sicura della BMW Motorsport Academy per il giorno 03/10/2006 presso l'autodromo di Vallelunga.
Per eventuali problemi contatta il Numero Verde 800 68 86 68.
Ti aspettiamo!
BMW Italia
I corsi sono solo su invito, ogni concessionaria ha la facoltà di invitare i propri clienti (anche se non hanno comprato una BMW)...ergo se avete una conce BMW a portata di mano....
per dettagli www.msa.bmw.it
Ciao nicola,
ti confermiamo la tua iscrizione al Corso di Guida sicura della BMW Motorsport Academy per il giorno 03/10/2006 presso l'autodromo di Vallelunga.
Ti aspettiamo!
BMW Italia
I corsi sono solo su invito, ogni concessionaria ha la facoltà di invitare i propri clienti (anche se non hanno comprato una BMW)...ergo se avete una conce BMW a portata di mano....
per dettagli www.msa.bmw.it
Ultima modifica di VTinside il venerdì 6 ottobre 2006, 18:51, modificato 4 volte in totale.
- AieieVTEC
- Contatta:
-
Quincy_it
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- VTinside
- (h)old
è un "regalo" che la BMW Italia ha pensato per clienti presenti e "futuri"
BMW Italia ne mette a disposizione un tot per ogni conce la quale ne dispone come meglio crede....dandolo a chi vuole (figlio...amante...cliente....ecc)
con un pò di fortuna, qualche aggancio o sfruttando appunto il recente acquisto di una BMW ce se la potrebbe fare.
può esser girato a chiunque...l'importante è dirlo al momento dell'iscrizione ed il tuo amico dovrà dare i tuoi dati (patente...età..indirizzo email ecc)
No prezzi perchè non sono aperti al pubblico "pagante"
BMW Italia ne mette a disposizione un tot per ogni conce la quale ne dispone come meglio crede....dandolo a chi vuole (figlio...amante...cliente....ecc)
con un pò di fortuna, qualche aggancio o sfruttando appunto il recente acquisto di una BMW ce se la potrebbe fare.
può esser girato a chiunque...l'importante è dirlo al momento dell'iscrizione ed il tuo amico dovrà dare i tuoi dati (patente...età..indirizzo email ecc)
No prezzi perchè non sono aperti al pubblico "pagante"
- AieieVTEC
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
-
stramazzone
- (h)old
-
renatooo82
- (h)old
Ciao Renato,
In allegato puoi trovare la mappa per raggiungere l'autodromo.
Ti aspettiamo!
BMW Italia
NAPOLI NAPOLI NAPOLI
In allegato puoi trovare la mappa per raggiungere l'autodromo.
Ti aspettiamo!
BMW Italia
NAPOLI NAPOLI NAPOLI
- DiegoVTEC
- HCI member
io avevo gia una prova con la Z4( il 5 Ott.)...ma mi è stata annullata xchè nn ci sono auto disponibili (considerando che nn ne hanno neanche in conce BMW,ne hanno disponibili solo 20-30 unità x tt Roma)
poi ho riprovato a chiamare x il 3,se nn sbaglio,ma mi hanno detto che nn è possibile!!
cmq di posti ce ne sono ancora un bel po,dato che il giro,almeno qll del 3 ottobre,è riservato solo a chi sta x acquistare una serie 1 con un particolare tipo di finanziamento (che tipo di finanziamento nn l'ho capito xchè l'addetto al telefono ne sapeva meno di me )
Cmq fatemi sapere chi va sicuro,magari faccio un salto insieme a voi!!
bye
poi ho riprovato a chiamare x il 3,se nn sbaglio,ma mi hanno detto che nn è possibile!!
cmq di posti ce ne sono ancora un bel po,dato che il giro,almeno qll del 3 ottobre,è riservato solo a chi sta x acquistare una serie 1 con un particolare tipo di finanziamento (che tipo di finanziamento nn l'ho capito xchè l'addetto al telefono ne sapeva meno di me )
Cmq fatemi sapere chi va sicuro,magari faccio un salto insieme a voi!!
bye
- decapitate
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- decapitate
- Contatta: