A che serve????
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lord_dingo
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A che serve????
http://www.dezodmotorsports.com/pd_apexi_exhaust.cfm
cioè a cosa serve??? può essere utilizzato tipo prima del catalizzatore tipo x fare in modo ke venga aperto x fare caciara.. ke scarica diretto magari con una T prima del catalizzatore ke uno apre la valvola e questo va diretto fuori senza catalizzatore.. così i carramba nn possono dire nietne.. ed la revisione è ok???
cioè a cosa serve??? può essere utilizzato tipo prima del catalizzatore tipo x fare in modo ke venga aperto x fare caciara.. ke scarica diretto magari con una T prima del catalizzatore ke uno apre la valvola e questo va diretto fuori senza catalizzatore.. così i carramba nn possono dire nietne.. ed la revisione è ok???
- manzo
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lord_dingo
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quindi serve solo solo x diminuire il rumore in caso ke uno ha un diretto???hondacivicjdm ha scritto:è niente va tra centrale e kat....dopo hai un filo nel abitacolo che tu apri e chiudi la farfalla....tanto rumore,medio rumore,poco rumore....puo servire tanto x uno che ha tutto diretto!!
ma fa da swich con tra la marmitta ed il vuoto??? o sta dentro al tubo e basta??? xkè se io la chiudo... nn soffoca il motore????
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marcellomc
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DarkCrinos
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la mia è in mare... controllata con bottoncino e motorizzata, niente cavetti
la farfalla non tappa tutto, lascia passare un minimo di gas... ma è OVVIAMENTE da intendersi che questa valvola debba stare aperta al 100% sempre e chiusa o socchiusa solo in caso di pericolo FdO
si mette tra il testpipe ed il catback...
la farfalla non tappa tutto, lascia passare un minimo di gas... ma è OVVIAMENTE da intendersi che questa valvola debba stare aperta al 100% sempre e chiusa o socchiusa solo in caso di pericolo FdO
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- typer558
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