A TUTTI I POSSESSORI DI KIT D2
- COPACABANA
- HCI member
A TUTTI I POSSESSORI DI KIT D2
Salve, avrei bisogno di alcune info :
1) avete compilato e spedito il tagliandino per la garanzia posto all'ultima pagina del manuale di uso e installazione ? Se si alla voce Item No. che ci devo mettere ? Il numero di telaio della macchina ?
2) Per i possessori di kit per civic EP3, dove cavolo stà scritto il numero di serie degli ammortizzatori posteriori ? Io li ho montati prima di accorgermi che serviva il num. di serie per la garanzia ........
Per gli anteriori ci son riuscito a suon di bestemmie da parte del mio mecca e con uno specchietto (il numero è scritto sul fondello dell'ammo proprio a ridosso della cuffia del giunto )
Per i posteriori invece nulla da fare, non stà scritto da nessuna parte visibile, ed anche dalle foto fatte da smontati non ho cavato un ragno dal buco ............
1) avete compilato e spedito il tagliandino per la garanzia posto all'ultima pagina del manuale di uso e installazione ? Se si alla voce Item No. che ci devo mettere ? Il numero di telaio della macchina ?
2) Per i possessori di kit per civic EP3, dove cavolo stà scritto il numero di serie degli ammortizzatori posteriori ? Io li ho montati prima di accorgermi che serviva il num. di serie per la garanzia ........
Per gli anteriori ci son riuscito a suon di bestemmie da parte del mio mecca e con uno specchietto (il numero è scritto sul fondello dell'ammo proprio a ridosso della cuffia del giunto )
Per i posteriori invece nulla da fare, non stà scritto da nessuna parte visibile, ed anche dalle foto fatte da smontati non ho cavato un ragno dal buco ............
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
- Looka
- Admin
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
Basta con gli OTLookaHCI ha scritto:kay ha scritto:Se hai VERAMENTE bisogno di info cambia la sign senò non ti risponderà nessuno.
santapupazza!!!!
p.s.
se volete vederla (la suola delle scarpe) in hi-resolution mi dovete rimembrare il code per inserire l'immagine e se ci clicchi sopra rinvia ad un link .....
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
(url=metti_qui_lindirizzo_del_link)(img)http://img240.imageshack.us/img240/9484 ... img)(/url)COPACABANA ha scritto:Basta con gli OTLookaHCI ha scritto:
santapupazza!!!!
p.s.
se volete vederla (la suola delle scarpe) in hi-resolution mi dovete rimembrare il code per inserire l'immagine e se ci clicchi sopra rinvia ad un link .....
al posto delle parentesi tonde, usa le quadre ovviamente.
-
SoNiK
- Admin
Re: A TUTTI I POSSESSORI DI KIT D2
Nemmeno sulla foto della sign trovo qualcosa da cavare dal posteriore..però qualcosa lo si può mettere..COPACABANA ha scritto:Per i posteriori invece nulla da fare, non ho cavato un ragno dal buco ............
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
Uh ?Greddy ha scritto:rimembrare?
è un sinonimo arcaico di ricordare ......... mai letta la divina commedia ? o comunque uno scritto antecedente agli ultimi 20-30 anni ?
Ultima modifica di COPACABANA il venerdì 12 maggio 2006, 9:49, modificato 1 volta in totale.
- COPACABANA
- HCI member
- COPACABANA
- HCI member
- COPACABANA
- HCI member