Dopo aver letto la stampa in questione mi sono accorto che lo sterzo non è veramente "a zero", che se giro a sinistra torna molto velocemente al contrario di quando giro a destra, caso in cui tende a mantenere l'angolo di sterzata.
Comunque, ecco la tanto agognata situazione degli angoli di questo stramaledettissimo cesso blu che mi porta il culo a spasso (live from Oxford) ...

Questa è la situazione ad oggi pomeriggio. Appena l'ho vista ho fermato il gommista e gli ho detto che non volevo fatta nessuna convergenza e che sarei tornato a farla domani. Ho offerto un caffè al ragazzo che aveva preparato tutto e me ne sono andato...
Ma giuro che a me sembrava andasse tutto bene... solo ora facendoci caso ho notato le anomalie di cui ho parlato sopra.
Che dite vado a dar fuoco al gommista? Ma no poi penserebbero che è per questioni di "pizzo"... non vorrei infangare la buona reputazione della sicilia.
Meglio se mi calmo e cerco di capire con voi cosa fare (non mi proponete di ragnare l'eg3, ch? ci ho già pensato).
PS per Ubaldo: hai visto che alla fine sono riuscito a farmi stampare tutti gli angoli!!!