Sasso contro parabrezza!! help consigli.......
-
vteccone
Sasso contro parabrezza!! help consigli.......
Stamattina sulla tang est di Milano mi e' arrivato un sassolino sul para che partiva da un Vito -maledetti furgoncini!!!
Il vetro si e' scheggiato, classico buchino e il timore che le crepe si espandino sempre piu'.
A questo punto ho due possibilita':
1)Ho preso il nr di targa del Vito e tramite la mia assicurazione chiedere il risarcimento danno.
2)Rinnovare il prossimo premio assicurazione con l'opzione cristalli.
Voi che mi consigliate? Esperienze in merito? Grazie.
Il vetro si e' scheggiato, classico buchino e il timore che le crepe si espandino sempre piu'.
A questo punto ho due possibilita':
1)Ho preso il nr di targa del Vito e tramite la mia assicurazione chiedere il risarcimento danno.
2)Rinnovare il prossimo premio assicurazione con l'opzione cristalli.
Voi che mi consigliate? Esperienze in merito? Grazie.
- VTinside
- (h)old
sbrigati ad andare da un carrozziere esperto o uno di questi doctor glass ecc........che se sei fortunato e rapido riesci a ripararlo in 10 minuti e 30 euro (mi è capitato l'estate scorsa!)
con la targa puoi richiedere il risarcimento del danno al proprietario (anche se sarà semplice per lui invocare il "caso fortuito" )
con la targa puoi richiedere il risarcimento del danno al proprietario (anche se sarà semplice per lui invocare il "caso fortuito" )
-
mst
Re: grazie
ciao,vteccone ha scritto:grazie avvocheto.......allora riparo subito e intanto provo a chiedere i danni.
ma non capisco come farai a dimostrare che è partito per colpa sua il sassolino...
direi che non puoi dimostrarlo... sarebbe troppo assurda la cosa.. si deve contestare immediatamente.. e cmq in questi casi non si avrebbe nessuna prova sulla veridicità di ciò che dici purtroppo...
- civic4ever77
- HCI member
Riparazione immediata onde evitare di dover cambiare tutto il parabrezza t
Anche secondo me, se contatti il possessore del Vito, quello si mette a ridere... Non hai le prove e dubito che ti dica: Sì, io ti credo, andiamo da Dottor Glass che ti pago la riparazione...
Anche secondo me, se contatti il possessore del Vito, quello si mette a ridere... Non hai le prove e dubito che ti dica: Sì, io ti credo, andiamo da Dottor Glass che ti pago la riparazione...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
vteccone
vito
Alla faccia!! La glass mi ha chiesto 80 euro solo per tappare il "buchino"!!
Intanto ho contattato l'assicurazione per la richiesta danni............
Faccio notare che sono riuscito a farmi risarcire un danno ad un pirla che mi aveva parcheggiato addosso........
Ho fatto riverniciare il paraurti post e nel giro di pochi mesi me lo hanno gia' praticamente distrutto, compreso un fanale post
Lo lascio cosi perche' a Milano laciando la macchina fuori ti devi rassegnare
Devo solo avere un po' di culo e se becco qualcuno che mi striscia la car paga perv tutti!!
Intanto ho contattato l'assicurazione per la richiesta danni............
Faccio notare che sono riuscito a farmi risarcire un danno ad un pirla che mi aveva parcheggiato addosso........
Ho fatto riverniciare il paraurti post e nel giro di pochi mesi me lo hanno gia' praticamente distrutto, compreso un fanale post
Lo lascio cosi perche' a Milano laciando la macchina fuori ti devi rassegnare
Devo solo avere un po' di culo e se becco qualcuno che mi striscia la car paga perv tutti!!
- civic4ever77
- HCI member
- VTinside
- (h)old
URCA ! Ho controllato, a me è costato 40 euro la scorsa estate da un carrozziere di Viterbo che con un kit apposito, lente, ventose, frullino e colla ha fatto il miracolo in 15 minutiLa glass mi ha chiesto 80 euro solo per tappare il "buchino
Poi mi disse che se solo ci avessi camminato qualche giorno si sarebbe formata una crepa irrecuperabile
-
SognandoCivic
- civic4ever77
- HCI member
- Cunili
- (h)old
-
vteccone
@Vero e' un po' azzardato il paragone, ma in comune le due storie hanno che non ho constato ad entrambi i conducenti l'accaduto al momento.Cunili ha scritto:azz 80 euri... io l'ho fatto via assicurazione l'anno scorso. Viva Cristalli nella polizza!!!!
e come fai a paragonare le due cose?Faccio notare che sono riuscito a farmi risarcire un danno ad un pirla che mi aveva parcheggiato addosso........
Se qualcuno conosce a Milano un carrozziere che fa sui 40 euri la riparazione, come all'avvocheto, mi raccomando dica pure
-
pistobac
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member