Info grippamento cuscinetto alternatore.........
-
vteccone
Info grippamento cuscinetto alternatore.........
A chi e' successo? Quali sono i sintomi? Grazie
-
vteccone
gnurant!!
ue' gnurant!! Questo e' un termine coniato come nuovo neologismo dalla garzanti
Aparte gli scherzi, datemi piu' info invece di sfottere.........il cuscinetto quanto costa? E' possibile che la car si spegne a causa del gripp...... perche ' forse l'alternatore non da sufficiente potenza elettrica?
Aparte gli scherzi, datemi piu' info invece di sfottere.........il cuscinetto quanto costa? E' possibile che la car si spegne a causa del gripp...... perche ' forse l'alternatore non da sufficiente potenza elettrica?
- AlexxTs
Re: gnurant!!
si pianta perche' l'alternatore blocca il motore.............. occhio a non scassare la cinghia !!!! ma la cinghia ti fischia ?!? comunque sullavteccone ha scritto:ue' gnurant!! Questo e' un termine coniato come nuovo neologismo dalla garzanti
ex-sbora di mio padre per il compressore a/c grippato in garanzia la macchina fu portata via in carro-attrezzi: come si avviava si piantava (ed era un tiddio) ...............
ciao
-
vteccone
gripp
La cinghia l'ho cambiata,fischiava, e gia' che c'ero ho fatto tutta la distribuzione. Ma non so se quel fischio poteva essere il cuscinetto perche' domanica scorsa, fatta la cinghia, mi e' parso di sentirlo,pioveva.
Forse ho le allucinazioni, era la macchina vicino, non sono riuscito a distiguere chiaramente da quale venisse.
Ho un dubbio pero' che sia la batteria la causa dello spegnimento,
in autostrada tirando la 4a la car ha trappato, come se venisse a mancare pa potenza elettrica.
Da quando l'ho rimboccata (elettrodi semi scoperti) ora la car va bene.
Forse ho le allucinazioni, era la macchina vicino, non sono riuscito a distiguere chiaramente da quale venisse.
Ho un dubbio pero' che sia la batteria la causa dello spegnimento,
in autostrada tirando la 4a la car ha trappato, come se venisse a mancare pa potenza elettrica.
Da quando l'ho rimboccata (elettrodi semi scoperti) ora la car va bene.