Centralina P06
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
Centralina P06
dopo aver preso da kay la centralina, l'ho aperta e ho notato che rispetto alla mia aveva un relè in più e altra roba...boh..cmq la metto su e la macchina pare vada bene..ok
la tolgo e comincio a lavorarci su, ovvero ho preso il "famoso chippetto" da ebay, lo monto con alcuni dubbi in quanto sul forum pgmfi diceva di montare alcune resitenze mentre sulle istruzione del chip(che erano per la P30)diceva di farlo in un altro...vabbè si procede per il metodo pgmfi
tutto procede bene, lavoro pulito e preciso, è il momento di provare...bene
stacco la mia centralina e collego quella chippata
giro la chiave, pompa benzina che entra in funzione, check acceso un secondo e si spegne
faccio fare il mezzo giro e parte......3 secondi a minimo e poi si comincia a non tenere il minimo, si porta sui 1300/1500 giri e check accesso, se accellero non scende di giri e suona strano...spengo subito rimetto la mia e amen...domani si prova ancora
voi avete esperienze in merito?
la tolgo e comincio a lavorarci su, ovvero ho preso il "famoso chippetto" da ebay, lo monto con alcuni dubbi in quanto sul forum pgmfi diceva di montare alcune resitenze mentre sulle istruzione del chip(che erano per la P30)diceva di farlo in un altro...vabbè si procede per il metodo pgmfi
tutto procede bene, lavoro pulito e preciso, è il momento di provare...bene
stacco la mia centralina e collego quella chippata
giro la chiave, pompa benzina che entra in funzione, check acceso un secondo e si spegne
faccio fare il mezzo giro e parte......3 secondi a minimo e poi si comincia a non tenere il minimo, si porta sui 1300/1500 giri e check accesso, se accellero non scende di giri e suona strano...spengo subito rimetto la mia e amen...domani si prova ancora
-
Tolt
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
Zampa
- HCI member
PIS
ù
se hai detto ke la centralina ke hai preso cambiava da quella tua....vuol dire ke non sono uguali!
devi vedere se la marca è la stessa tra:
IPT e DENSKIGEN la prima la montano di serie le auto canadesi le seconde le europee e le japponesi anke avendo lo stesso codice P06
se hai preso il CHIP da ebay ti ricordo ke lo devi montare su una americana ovvero una IPT tranne se ne hai preso uno specifico "JDM" ke lavora solo con quelle japponesi,x le europee invece ce ne sono pochissime di quelle specifiche anke xkè in america non le fanno(giustamente)x quelle europee.ricordati ke devi variare l'ANTICIPO!!!
cmq fai un ponticello nello spinotto a 2 fili e vedi quanti lampeggi ti dà.
x caso nel kit ke hai preso hai montato la resistenza quella trasparente con la riga nera al centro???.....
ù
se hai detto ke la centralina ke hai preso cambiava da quella tua....vuol dire ke non sono uguali!
devi vedere se la marca è la stessa tra:
IPT e DENSKIGEN la prima la montano di serie le auto canadesi le seconde le europee e le japponesi anke avendo lo stesso codice P06
se hai preso il CHIP da ebay ti ricordo ke lo devi montare su una americana ovvero una IPT tranne se ne hai preso uno specifico "JDM" ke lavora solo con quelle japponesi,x le europee invece ce ne sono pochissime di quelle specifiche anke xkè in america non le fanno(giustamente)x quelle europee.ricordati ke devi variare l'ANTICIPO!!!
cmq fai un ponticello nello spinotto a 2 fili e vedi quanti lampeggi ti dà.
x caso nel kit ke hai preso hai montato la resistenza quella trasparente con la riga nera al centro???.....
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: Centralina P06
Pislui ha scritto:dopo aver preso da kay la centralina, l'ho aperta e ho notato che rispetto alla mia aveva un relè in più e altra roba...boh..cmq la metto su e la macchina pare vada bene..ok
cut...
Mi e' successo su una OBD0.
Semplicemente, il programma che avevo caricato nella EPROM (JDM) non era adatto all'hardware .
P.S. che ECU e' la tua ? Una OBD1 P28/P30 ed hai aggiunto il latch 74737 ?
- Pislui
- (h)old
- Contatta: