Come Rocca... [buche, cerchi e gomme]
-
Jamal
Come Rocca... [buche, cerchi e gomme]
...nelle olimpiadi torinesi della cocacola anche noi romani spesso e volentieri ci sentiamo come lui tra le buche del manto stradale capitolino.
Ieri sera ho saltato una porta!!!! c@zzo! :mad:
Cerchio da riverniciare e gomma sbucciata da cambiare.
In questi casi ci si deve fermare ed aspettare i vigili urbani poco prima chiamati. Arrivano, prendono atto di quel che c'è da prendere atto e poi?
Rimborsano?
Serve un testimone?
Vado, riparo il danno e ricompro il pneumatico e presento ricevute al comune o chi per lui oppure mi arriva un rimborso quantificato da loro?
Rimborsano vero?
Se avete avete avuto la mia stessa sfiga vi invito ad espormi le vostre esperienze!
Vi amo!
Ieri sera ho saltato una porta!!!! c@zzo! :mad:
Cerchio da riverniciare e gomma sbucciata da cambiare.
In questi casi ci si deve fermare ed aspettare i vigili urbani poco prima chiamati. Arrivano, prendono atto di quel che c'è da prendere atto e poi?
Rimborsano?
Serve un testimone?
Vado, riparo il danno e ricompro il pneumatico e presento ricevute al comune o chi per lui oppure mi arriva un rimborso quantificato da loro?
Rimborsano vero?
Se avete avete avuto la mia stessa sfiga vi invito ad espormi le vostre esperienze!
Vi amo!
- [-DeViL-]
un mio amico per via di una buca è caduto con lo sputer... danni alla moto, alla giacca, ginocchio sbucciato...
aveva un testimone, e gli hanno rimborsato qualcosa, ma cmq non tutto.
se non hai testimoni la vedo dura, però prova.
p.s. lui non ha fatto riparare niente.. cmq chiedi in comune prima di fare qualsiasi cosa
aveva un testimone, e gli hanno rimborsato qualcosa, ma cmq non tutto.
se non hai testimoni la vedo dura, però prova.
p.s. lui non ha fatto riparare niente.. cmq chiedi in comune prima di fare qualsiasi cosa
- VTinside
- (h)old
In questi casi ci si deve fermare ed aspettare i vigili urbani poco prima chiamati. SI
Arrivano, prendono atto di quel che c'è da prendere atto e poi? FANNO UN VERBALE CHE FUNZIONA DA "PROVA"
Rimborsano? DOPO CHE AVRAI CHIESTO IL RISARCIMENTO DANNI AL COMUNE (ed esserti imbattuto nella ditta appaltatrice di quel tratto di strada, della sua assicurazione e di un avv che cura i suoi interessi )
Serve un testimone? MEGLIO 2
Vado, riparo il danno e ricompro il pneumatico e presento ricevute al comune SI
chi per lui oppure mi arriva un rimborso quantificato da loro? SCREMANO SEMPRE IN VIA TRANSATTIVA
volendo posso occuparmene io
[/quote]
Arrivano, prendono atto di quel che c'è da prendere atto e poi? FANNO UN VERBALE CHE FUNZIONA DA "PROVA"
Rimborsano? DOPO CHE AVRAI CHIESTO IL RISARCIMENTO DANNI AL COMUNE (ed esserti imbattuto nella ditta appaltatrice di quel tratto di strada, della sua assicurazione e di un avv che cura i suoi interessi )
chi per lui oppure mi arriva un rimborso quantificato da loro? SCREMANO SEMPRE IN VIA TRANSATTIVA
[/quote]
- Acid
- Contatta:
-
ITR03355
- HCI member
VTinside ha scritto:In questi casi ci si deve fermare ed aspettare i vigili urbani poco prima chiamati. SI
- civic4ever77
- HCI member
- VTinside
- (h)old
-
Binsyoo
Calcola che io è un anno che aspetto il rimborso di una buca.
Ho dovuto cambiare due gomme perch? erano fuori produzione ma erano al 90% (80 per il perito)
"Ovviamente" me ne rimborsano una sola ed al prezzo scontato della fattura. Ergo fatti fare una fattura al prezzo dello pneumatico e non a quello che paghi te.
E pensare che io all'ufficio tecnico del municipio ci lavoro
Scoprirai anche che al sinistro dovrai allegare copia del verbale. Il costo per avere la copia? Un vero furto! E fra l'altro per legge l'Amministrazione non potrebbe chiederti documenti che sono già in suo possesso. Ribadisco
Ho dovuto cambiare due gomme perch? erano fuori produzione ma erano al 90% (80 per il perito)
"Ovviamente" me ne rimborsano una sola ed al prezzo scontato della fattura. Ergo fatti fare una fattura al prezzo dello pneumatico e non a quello che paghi te.
E pensare che io all'ufficio tecnico del municipio ci lavoro
Scoprirai anche che al sinistro dovrai allegare copia del verbale. Il costo per avere la copia? Un vero furto! E fra l'altro per legge l'Amministrazione non potrebbe chiederti documenti che sono già in suo possesso. Ribadisco
-
Jamal
Ti ringrazio immensamente per il tuo interessamento però... è andata così: ho chiamato i vigili e li ho aspettati per ben 2 ore nelle quali ho fatto foto a cerchio, gomma, buca e strada. Poi avevo davvero da fare e me ne son dovuto andare...VTinside ha scritto: volendo posso occuparmene io
Grazie tantissimo lo stesso.
-
TyPeppe
mai andarsene...loro puntano su questo...aspettali e rompigli i coglioni in continuazione per telefono.
E' giusto che paghi il comune,visto che il fenomeno di sindaco che abbiamo mette i televisori sugli autobus e poi dice che per riparare le strade non ci sono soldi e dovrebbe chiudere un asilo nido per farlo...io ogni buca che prendo gli auguro tutto il male possibile e immaginabile ...alle prossime comunali votiamo Quimby
E' giusto che paghi il comune,visto che il fenomeno di sindaco che abbiamo mette i televisori sugli autobus e poi dice che per riparare le strade non ci sono soldi e dovrebbe chiudere un asilo nido per farlo...io ogni buca che prendo gli auguro tutto il male possibile e immaginabile ...alle prossime comunali votiamo Quimby
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE