E IN BOX MI è AVANZATO questa confezione di castrol... che ne dite è compatibile col 2.2vtec?
(lo usa il compagno di mia mamma sul volvo v70 2.0t)

Questo l'ho sempre usato nella 2.0 (con viscosità 5w30 però, che per i motori VTEC mi sa che non va bene) e non ho mai grippatoeTiLiKo ha scritto:-Shell Helix Ultra 5W40 o 0W40
 , quindi va bene
  , quindi va bene   
  che li provano in pista e che sicuramente saranno in grado di dirti quale è l'olio migliore. Io sinceramente sono convinto che come dice Etiliko un qualsiasi olio 100% sintetico di marca vada bene, e che - a meno che tu non giri in pista o non faccia LUNGHI tratti autostradali a velocità MOLTO alta - un olio molto viscoso non vada bene. Direi anch'io quindi 5w40, se dove vivi fa molto freddo o se tieni la macchina fuori anche 0w40.
 che li provano in pista e che sicuramente saranno in grado di dirti quale è l'olio migliore. Io sinceramente sono convinto che come dice Etiliko un qualsiasi olio 100% sintetico di marca vada bene, e che - a meno che tu non giri in pista o non faccia LUNGHI tratti autostradali a velocità MOLTO alta - un olio molto viscoso non vada bene. Direi anch'io quindi 5w40, se dove vivi fa molto freddo o se tieni la macchina fuori anche 0w40. ). Diciamo che sl è un olio di altissima qualità.
 ). Diciamo che sl è un olio di altissima qualità.