BEL GUAIO...

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delsolMI
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Messaggio da delsolMI » lunedì 6 dicembre 2004, 21:21

ieri ho acceso la macchina come tutti i giorni e pronto per fare un bel giretto al primo semaforo mi accorgo che la temp del motore era già alta... stranito dalla cosa mi fermo subito, apro il cofano e.... fantastica visione la vascetta del liquido refrigerante completamente vuota e radiatore idem!



riporto la machina a casa e "rabbocco" la mancaza di liquido riaccedno la macchina faccio riempire il circuito e spengo per vedere se perde da qualche parte.

niente la macchina non perde una goccia, e qui la mia paura diventa realtà: pùò essere la guarnizione della testa????

io proprio non mi spiego dove può finire tutto sto liquido



a qualcuno è successo????

...rarely street legal... ??__??My web car page ??__??

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valvolin
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Messaggio da valvolin » lunedì 6 dicembre 2004, 22:16

da poco hai cambiato il liquido del refregerante...



Se si...

se non hai cambiato l'or dello scolo...può essere uscito da lì il liquido...



E' successo a me...


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...



<i></i>

Pelipe
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Messaggio da Pelipe » martedì 7 dicembre 2004, 10:09

Anche la mia fa la stessa cosa (è una coupe), faccio 100 metri ed è già in temperatura... ma se non sbaglio mi ha sempre fatto così da quando ce l'ho!!!

Meglio no, così con sto freddo hai subito l'aria calda

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Mi sento un pò un "DELFINO CURIOSO"

...e mò me ne vado in America e mi faccio pure l'amante donna di facili costumi

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civico
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Messaggio da civico » martedì 7 dicembre 2004, 15:07

a me lo faceva quando avevo l'eg4 ed era il radiatore bucato, anche se quando la lasciavo ferma nn perdeva, solo quando andavo..., immaginati che bello quando mi facevo i viaggi, ogni 100km fermo a riempirlo con le bott. dell'acqua

<i></i>

occhi a mandorla
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Messaggio da occhi a mandorla » martedì 7 dicembre 2004, 19:44

Ipotesi n?1....

Se hai cambiato il liquido del refrigerante FORSE non hai eseguito correttamente l'operazione di spurgo dell'aria... E così facendo si è creata una bolla d'aria che poi è uscita fuori liberando il posto x l'acqua...

(Ma il liquido l'hai cambiato??)



Ipotesi n?2

Radiatore interno che perde (ma la vedo difficile) in questo caso dovresti sentire l'odore di antigelo in auto o come minimo avere i vetri appannati e liquido sui tappetini...



Ipotesi n?3

Guarda benissimo vicino alla pompa dell'acqua, vicino agli attacchi dei manicotti e ovunque scorra acqua...



Ipotesi n?4

Guarnizione testata bruciata ma puoi fare una prova....chimica!! Vai da un'officina di tua fiducia e chiedi se hanno le provette x analizzare il liquido antigelo.. Molti ce l'hanno... Ti prelevano un campione di liquido e lo mettono a contatto di un reagente...Se diventa di un colore particolare vuol dire che c'è molta anidride carbonica dentro... Che proviene dalla guarnizione...



Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>

mauritania
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Messaggio da mauritania » martedì 7 dicembre 2004, 20:21

se hai la guarnizione di testa bruciata presto ti ritrovi dell' olio nell'acqua,diventa rossiccia-marroncina...






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delsolMI
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Messaggio da delsolMI » martedì 7 dicembre 2004, 20:35

beh il liquido non è stato cambiato recentemente, vicino alla pompa c'è tipo una sbuffatina liquida ma però io mi chiedo tutto sto liquido che manca (4litri???) dov'è finito può evaporare così tanto????



beh spero non sia la guarnizione della testa, se fosse quella non dovrebe anche fare molto fumo dalla marmitta???



il radiatore non credo perdite si vedrebbero (ho messo un pezzo di cartone sotto la macchina e non è per niente bagnato e neanche alonato....



boh vedremo venerdì cosa mi dirà il mecc.. sempre se riesco ad arrivarci intero

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