Si ok ne abbiamo già parlato ...ma ora tocca a me &n
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
Devo cambiare gomme e pastiglie anteriori
Adesso ho delle skifidose Pirelli P7000 e pastiglie FINITE ho delle Brembo.
Entrambi sono da cambiare SUBITO è urgente xkè sto veramente in merda...l'auto non frena un caxxo e di gomma c'è quanto un chewingum.
Consigli?
Io pensavo di rimettere le Brembo oppure delle ROESCH (ma quali? ..Ho dischi forati...
Le gommine? Bridgestone S03 ? RE720? o che altro?? Considerate che ho l'assetto muui basso e duro...Kony gialli ant e post
PS: vorrei cambiare le lampadine perchè queste gialline sono pure poco potenti...insomma la sera non vedo un caxxo alle volte son costretto ad accendere gli abbaglianti ...consigli su cosa mettere?
<i>Edited by: MauryVTi at: 20/11/04 12:44
</i>
Adesso ho delle skifidose Pirelli P7000 e pastiglie FINITE ho delle Brembo.
Entrambi sono da cambiare SUBITO è urgente xkè sto veramente in merda...l'auto non frena un caxxo e di gomma c'è quanto un chewingum.
Consigli?
Io pensavo di rimettere le Brembo oppure delle ROESCH (ma quali? ..Ho dischi forati...
Le gommine? Bridgestone S03 ? RE720? o che altro?? Considerate che ho l'assetto muui basso e duro...Kony gialli ant e post
PS: vorrei cambiare le lampadine perchè queste gialline sono pure poco potenti...insomma la sera non vedo un caxxo alle volte son costretto ad accendere gli abbaglianti ...consigli su cosa mettere?
<i>Edited by: MauryVTi at: 20/11/04 12:44
</i>
-
stramazzone
- (h)old
Son sempre i soliti nomi che girano:
gomme: bridgestone S-03 (ma esistono solo in 195/50), bridgestone S-02 (se le trovi ancora), yokohama AVS V102, bridgestone RE010... diciamo che queste sono tutte nella stessa fascia di prezzo; se vuoi spendere meno vai sulle bridgestone RE720.
pastiglie: Roesch ED3600, brembo, ferodo DS2500... oppure mi sembrava di aver capito che c'era gente che si trovava bene con le Sparco (che dovrebbero costare molto poco).
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il mio forum tecnico di
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
gomme: bridgestone S-03 (ma esistono solo in 195/50), bridgestone S-02 (se le trovi ancora), yokohama AVS V102, bridgestone RE010... diciamo che queste sono tutte nella stessa fascia di prezzo; se vuoi spendere meno vai sulle bridgestone RE720.
pastiglie: Roesch ED3600, brembo, ferodo DS2500... oppure mi sembrava di aver capito che c'era gente che si trovava bene con le Sparco (che dovrebbero costare molto poco).
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il mio forum tecnico di
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Se monti le RE720 non vai contro un albero ma i pali sono tutti i tuoi....
Però sono sfiziose! Nelle curve, anche a bassa velocità fischiano come nei telefilm americani degli anni 80!
.........E se la mia Crx è in garage incidentata (ma tornerà.....eccome se tornerà............. ) è anche colpa loro!!!!
Io sono x le Yoko o le Toyo...
Nota patriottica....sulla Punto 16V ho le Marangoni Zeta Linea 195/45 15 e non le cambierei nemmeno x delle slick!!!!!!
Se facessero una misura + piccola le metterei anche sulla Honda......
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>
Però sono sfiziose! Nelle curve, anche a bassa velocità fischiano come nei telefilm americani degli anni 80!
.........E se la mia Crx è in garage incidentata (ma tornerà.....eccome se tornerà............. ) è anche colpa loro!!!!
Io sono x le Yoko o le Toyo...
Nota patriottica....sulla Punto 16V ho le Marangoni Zeta Linea 195/45 15 e non le cambierei nemmeno x delle slick!!!!!!
Se facessero una misura + piccola le metterei anche sulla Honda......
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>
-
civicbanzai
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
-
luka84
- HCI member
io al momento ho le avs 102 e mi son trovato bene, sono diventare rumorosissime con 25.000km sulle spalle. Al prossimo cambio penso che le riprendero', su gommadiretto.it costano pochissimo (60,60? l'una).. io in giro per gommisti le ho trovate al minimo sui 75-80?.
sulle altre non mi esprimo perchè non le ho mai montate
ciaooooooooo
<i></i>
sulle altre non mi esprimo perchè non le ho mai montate
ciaooooooooo
<i></i>
- banixj
- Contatta:
-
IlTexano
-
AssoTop
- HCI member
@Tex
Le Re720 sono buone gomme, ma rispetto alle s03 insomma...
Ah, se ricordi il nostro giretto io ho le s03.. e arrivo dalle Re720...
Molto probabilmente su asciutto le migliori gomme che ho avuto furono della Yoko A520... ma sul bagnato... insomma...
Per le pastiglie ti hanno gia' detto...
byez,
AssO
<i></i>
Le Re720 sono buone gomme, ma rispetto alle s03 insomma...
Ah, se ricordi il nostro giretto io ho le s03.. e arrivo dalle Re720...
Molto probabilmente su asciutto le migliori gomme che ho avuto furono della Yoko A520... ma sul bagnato... insomma...
Per le pastiglie ti hanno gia' detto...
byez,
AssO
<i></i>
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
le Toyo mi sanno troppo di semi slik ....non ho voja di ammazzarmi per le stradine di periferia sconnesse a fondo scivoloso...non parliamo di quando piove!! visto che abito in una zona di queste! sai com'è!
Penso che mi butterò sulle S03!!! Se le ordino su gommadiretto.it ...quanto mi costerà farle montare? avete n'idea? prezzo onesto +o- ?
Per le pastiglie boh... sono ancora indeciso tra roesch brembo e ferodo!
ciao
<i></i>
Penso che mi butterò sulle S03!!! Se le ordino su gommadiretto.it ...quanto mi costerà farle montare? avete n'idea? prezzo onesto +o- ?
Per le pastiglie boh... sono ancora indeciso tra roesch brembo e ferodo!
ciao
<i></i>
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Per le gomme innanzitutto devi decidere se scegli Bridgestone, o qualcos'altro. Questa è la prima distinzione. Le Bridgestone infatti hanno il surplus di una rigidità di spalla che le altre non hanno. Se vai su questo marchio la miglior stradale è la 03; la 010 è piu rigida ancora di spalla, ma è nettamente inferiore sull'acqua e la mescola è legnosetta... nel senso che va scaldata come si deve.
In alternativa quoto le ottime Falken, le ottime Toyo (le nuove T1-R devono essere davvero OK), le ottime Yokohama V102.
Le 720 non sono una gomma da Vti.
Pastiglie Roesch ED3600. Le Brembo che monti ora non le conosco, ma personalmente mi fiderei del nome.
Lampadine Osram super Blue, luce bianchissima, prezzo adeguato; un buon miglioramento, ma rassegnati ad un impianto di illuminazione comunque scarso.
Ciao
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
In alternativa quoto le ottime Falken, le ottime Toyo (le nuove T1-R devono essere davvero OK), le ottime Yokohama V102.
Le 720 non sono una gomma da Vti.
Pastiglie Roesch ED3600. Le Brembo che monti ora non le conosco, ma personalmente mi fiderei del nome.
Lampadine Osram super Blue, luce bianchissima, prezzo adeguato; un buon miglioramento, ma rassegnati ad un impianto di illuminazione comunque scarso.
Ciao
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Occhio con le RE720!!!
Guardate dove sono state prodotte!!!
Le Made in Japan sono nettamente migliori rispetto a quelle Made in Spain o France!!!
Io ho le ho avute per un po e andavano benissimo per quello che sono.
Si sono pure fatte 1 ora continua a Monza dove hanno iniziato a cedere dopo circa 3/4 d'ora!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Guardate dove sono state prodotte!!!
Le Made in Japan sono nettamente migliori rispetto a quelle Made in Spain o France!!!
Io ho le ho avute per un po e andavano benissimo per quello che sono.
Si sono pure fatte 1 ora continua a Monza dove hanno iniziato a cedere dopo circa 3/4 d'ora!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:oppure mi sembrava di aver capito che c'era gente che si trovava bene con le Sparco (che dovrebbero costare molto poco).
Erano le OMP!
Le Road & Sport le trovi a circa 40/50?, le altre più sportive sui 80?.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Erano le OMP!
Le Road & Sport le trovi a circa 40/50?, le altre più sportive sui 80?.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)