Supporti motore...Quali mettere?
-
Seven#7
Supporti motore...Quali mettere?
Tra poco dovrò tirare giù il b16 dalla civic, metterne su un'altro un po più in forma, frizzi nuova, cambio restaurato e già che ci sono, picchiarli su i supporti motore nuovi..
Ora, vado in conce e mi faccio depilare il culo o cerco qualcos'altro, magari di migliore?
Pensavo ai Powerflex, o gli ES che costeranno sicuramente meno ma mi scazza apettarli 2 o 3 mesi..
Voi con cosa sostituireste i vostri?
Tnx
Ora, vado in conce e mi faccio depilare il culo o cerco qualcos'altro, magari di migliore?
Pensavo ai Powerflex, o gli ES che costeranno sicuramente meno ma mi scazza apettarli 2 o 3 mesi..
Voi con cosa sostituireste i vostri?
Tnx
- AieieVTEC
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

Non ho molto idea di quanto possano costare di più gli aftermarket rispetto agli originali... però già che fai sto lavorone io li prenderei un po' più incazzati... l'idea mi alletta, mi piacerebbe sentire chi ha montato supporti motore più rigidi se ha sentito benefici, in teoria dovrebbero essere una figata. 

- Tony JDM
- Cavallo!

-
ecoVTI
-
valvolin
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
-
AssoTop
- HCI member

..
Io andrei di originali..
Alex82 dopo averli messi (Power o Energy nn ricordo), mi diceva che cmq avvertiva vibrazioni poco piacevoli in un range di utilizzo frequente.. tipo attorno ai 3'000 giri.. inoltre ad ogni partenza da fermo vibravano tutte le plastiche del cruscotto etc..
A me pare esagerato, anche perche' pur usando molto l'auto in pista (tipo Tony), la strada aperta la si soffre troppo.. e non ve' una resa maggiore del mezzo in pista.. o forse si.. ma impercettibile..
byez,
AssO
Alex82 dopo averli messi (Power o Energy nn ricordo), mi diceva che cmq avvertiva vibrazioni poco piacevoli in un range di utilizzo frequente.. tipo attorno ai 3'000 giri.. inoltre ad ogni partenza da fermo vibravano tutte le plastiche del cruscotto etc..
A me pare esagerato, anche perche' pur usando molto l'auto in pista (tipo Tony), la strada aperta la si soffre troppo.. e non ve' una resa maggiore del mezzo in pista.. o forse si.. ma impercettibile..
byez,
AssO
-
HieJ
- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
ovvio che non voglio dire che siano inutili, sicuramente gli inserti o i supporti rinforzati sono adatti ad un uso estremo del motore, ma credo che in ogni caso se si strapazza il motore, sia quest'ultimo a rischiare di più.
Asso, io avevo messo gli ES del motore e dopo un paio di settimane li ho fatti togliere e li ho regalati a Raven.
Il mio motore all'epoca aveva poco + di 200.000 km e gli stock erano ancora perfetti, parola di Arnaldo.
L'unico che andava sostituito era il più piccolo in basso sul lato distribuzione.
Asso, io avevo messo gli ES del motore e dopo un paio di settimane li ho fatti togliere e li ho regalati a Raven.
Il mio motore all'epoca aveva poco + di 200.000 km e gli stock erano ancora perfetti, parola di Arnaldo.
L'unico che andava sostituito era il più piccolo in basso sul lato distribuzione.