cambio gomme eg6
-
woozy78
Ciao ragazzi...finalmente dopo circa una decina di giorni di stop dal meccanico (remember spinterogeno rotto) sono riuscito a riprendere la mia macchinina che non mi ero potuto ancora godere un minimo...
Purtroppo cosa che avevo preventivato al momento dell'acquisto, era un imminente cambio gomme!! attualmente la macchina in curva è un cane sciolto..Dall'alto delle vostre esperienza che gomme mi consigliereste montate su cerchi originali eg6, tenendo d'occhio il prezzo e considerando che sono un neofita?.....
Vi ringrazio in anticipo
P.S. appena posso cerco di farvela vedere
<i></i>
Purtroppo cosa che avevo preventivato al momento dell'acquisto, era un imminente cambio gomme!! attualmente la macchina in curva è un cane sciolto..Dall'alto delle vostre esperienza che gomme mi consigliereste montate su cerchi originali eg6, tenendo d'occhio il prezzo e considerando che sono un neofita?.....
Vi ringrazio in anticipo
P.S. appena posso cerco di farvela vedere
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
bridgestonre potenza re720
ottime sul bagnato, discrete sull'asciutto.
spalla discretamente dura, durata buona.
evitare di girare in pista perche' si "bruciano"...
a mio avviso un'ottima gomma stradale per un'auto che deve essere usata tutti i giorni.
per le 195/55/15 dovresti stare sui 400 euro montate...
ovviamente le trovi a meno e anche a di piu'... per me 400 montate e' un buon prezzo.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
<i></i>
ottime sul bagnato, discrete sull'asciutto.
spalla discretamente dura, durata buona.
evitare di girare in pista perche' si "bruciano"...
a mio avviso un'ottima gomma stradale per un'auto che deve essere usata tutti i giorni.
per le 195/55/15 dovresti stare sui 400 euro montate...
ovviamente le trovi a meno e anche a di piu'... per me 400 montate e' un buon prezzo.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
<i></i>
-
delsolMI
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
quoto Void.
altrimenti salendo intorno ai 500 euro puoi trovare
- Yoko AVS V102 sport
- Bridgestone S02 pp (difficili ormai da reperire)
che rappresentano il top di gamma delle rispettive marche.
Non si può dire in assoluto quale sia meglio. Dipende dai gusti di guida e dal setup dell'auto.
Salendo ancora un pò puoi chiedere a DANIEL M. le ADVAN che sono delle semislick eccezionali come tenuta ma solo sufficienti in rumorosità e durata
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
altrimenti salendo intorno ai 500 euro puoi trovare
- Yoko AVS V102 sport
- Bridgestone S02 pp (difficili ormai da reperire)
che rappresentano il top di gamma delle rispettive marche.
Non si può dire in assoluto quale sia meglio. Dipende dai gusti di guida e dal setup dell'auto.
Salendo ancora un pò puoi chiedere a DANIEL M. le ADVAN che sono delle semislick eccezionali come tenuta ma solo sufficienti in rumorosità e durata
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
io ho le potenza re720... buona gomma stradale...vanno bene sia su asciutto che su bagnato...
le prossime che monterò saranno bridgestone potenza re010... dovrebbero essere molto meglio sull'asciutto e molto peggio sul bagnato
le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!! e poi c'è anche chi vuole ringiovanire !!!<i></i>
le prossime che monterò saranno bridgestone potenza re010... dovrebbero essere molto meglio sull'asciutto e molto peggio sul bagnato
le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!! e poi c'è anche chi vuole ringiovanire !!!<i></i>
- RobyVTEC
- HCI member
- VTinside
- (h)old
il mio gommarolo a VT procura le AVS V 102 a 500 euro motate bilanciate azoto e valvole nuove (spero almeno che ancora sia quello il prezzo....l'ultimo treno è stato preso da lui a 500 in primavera)
<i></i>
<i></i>