cambio gomme eg6
-
woozy78
Ciao ragazzi...finalmente dopo circa una decina di giorni di stop dal meccanico (remember spinterogeno rotto) sono riuscito a riprendere la mia macchinina che non mi ero potuto ancora godere un minimo...
Purtroppo cosa che avevo preventivato al momento dell'acquisto, era un imminente cambio gomme!! attualmente la macchina in curva è un cane sciolto..Dall'alto delle vostre esperienza che gomme mi consigliereste montate su cerchi originali eg6, tenendo d'occhio il prezzo e considerando che sono un neofita?.....
Vi ringrazio in anticipo
P.S. appena posso cerco di farvela vedere
<i></i>
Purtroppo cosa che avevo preventivato al momento dell'acquisto, era un imminente cambio gomme!! attualmente la macchina in curva è un cane sciolto..Dall'alto delle vostre esperienza che gomme mi consigliereste montate su cerchi originali eg6, tenendo d'occhio il prezzo e considerando che sono un neofita?.....
Vi ringrazio in anticipo
P.S. appena posso cerco di farvela vedere
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
bridgestonre potenza re720
ottime sul bagnato, discrete sull'asciutto.
spalla discretamente dura, durata buona.
evitare di girare in pista perche' si "bruciano"...
a mio avviso un'ottima gomma stradale per un'auto che deve essere usata tutti i giorni.
per le 195/55/15 dovresti stare sui 400 euro montate...
ovviamente le trovi a meno e anche a di piu'... per me 400 montate e' un buon prezzo.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
<i></i>
ottime sul bagnato, discrete sull'asciutto.
spalla discretamente dura, durata buona.
evitare di girare in pista perche' si "bruciano"...
a mio avviso un'ottima gomma stradale per un'auto che deve essere usata tutti i giorni.
per le 195/55/15 dovresti stare sui 400 euro montate...
ovviamente le trovi a meno e anche a di piu'... per me 400 montate e' un buon prezzo.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
<i></i>
-
delsolMI
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
quoto Void.