ETC
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
ETC
Il campionato Europeo Turismo...na specie di mondiale kart,con tutti i vincitori dei campionati nazionali turismo,è andata al campione in carica svedese,Goransson,con una velocissima BMW 320!
Zanna Zanardi dopo la vittoria in gara 1 ha pagato un lungo al semaforo in gara 2 e se l'è presa in quel posto!Si,perchè si è corso a Vallelunga!!!In versione nuova però
Porco giuda,il tratto nuovo è brutterrimo,senza senso
Forse è carino l'inserimento tra la trincea e il semaforo,anche se dalla TV non si capiva una mazza!Ma tutto quello che c'è tra le cimini e st'inserimento è...anonimo.
Ah,spettacolare uscita della 407 al curvone,dove è uscito largo a velocità warp!
Zanna Zanardi dopo la vittoria in gara 1 ha pagato un lungo al semaforo in gara 2 e se l'è presa in quel posto!Si,perchè si è corso a Vallelunga!!!In versione nuova però
Porco giuda,il tratto nuovo è brutterrimo,senza senso
Forse è carino l'inserimento tra la trincea e il semaforo,anche se dalla TV non si capiva una mazza!Ma tutto quello che c'è tra le cimini e st'inserimento è...anonimo.
Ah,spettacolare uscita della 407 al curvone,dove è uscito largo a velocità warp!
--- www.autech.it ---
-
TheCourier
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
ed eurosport... DIRETTA
cmq ieri ero giù a Valle e chi c'era aveva annotato sul taccuino la mia puntata su Goransson.. minkia... va forte, si vedeva ad occhio.. l'anno prox il mondiale indipendent mi sa che è quasi scontato!
ridicola la scelta di completare la griglia di partenza (per far numero) con alcune GOLF superP del campionato russo...
cmq Vallelunga nuova è una VERA CAGATA...
non c'è pilota di parere differente... e vorrei capire allora chi CAXXO è che disegna queste modifiche...
cmq ieri ero giù a Valle e chi c'era aveva annotato sul taccuino la mia puntata su Goransson.. minkia... va forte, si vedeva ad occhio.. l'anno prox il mondiale indipendent mi sa che è quasi scontato!
ridicola la scelta di completare la griglia di partenza (per far numero) con alcune GOLF superP del campionato russo...
cmq Vallelunga nuova è una VERA CAGATA...
non c'è pilota di parere differente... e vorrei capire allora chi CAXXO è che disegna queste modifiche...
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Sai il bello...lo hanno fatto in ottica Formula1!
Ora,anche che l'ACI ha i suoi mezzi.....il tratto nuovo è troppo stretto IMHO!!!!!
E in alcuni(molti)punti le vie di fuga non sono da Formula 1!
Hanno fatto un bello spreco di risorse...
Ora,anche che l'ACI ha i suoi mezzi.....il tratto nuovo è troppo stretto IMHO!!!!!
E in alcuni(molti)punti le vie di fuga non sono da Formula 1!
Hanno fatto un bello spreco di risorse...
--- www.autech.it ---
-
AndreHCI
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ah perchè quello è disegnare piste? cioè fare due rettilinei e una curva a 180 raccodati da due curve al vecchio rettilineo è disegnare piste? anche un deficente quando gli dici "in questo spazio aggiungi pista x arrivare almeno a 3.5km(se nn erro)" ti fa due rettilineiDeg53? ha scritto:cmq Vallelunga nuova è una VERA CAGATA...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!