Civic Type R...Datemi un consiglio

Rispondi
Skompenso

Civic Type R...Datemi un consiglio

Messaggio da Skompenso » domenica 25 settembre 2005, 5:36

Ho deciso di mandare in pensione la mia vecchia 106 rally e di guradarmi un po' in giro cercando qualcosa di un po' più spinto...

La concessionaria Honda dietro casa mi ha proposto una Civic Type R (nuova da ordinare) a circa 20.000? tutto compreso (anche i vari optional di sorta).
L'offerta mi stuzzica parecchio ma, a dire la verità, non sono un'esperto di auto Japponesi. Navigando ho letto pareri contrastanti sulle qualità di questa vettura...
Si dice che se il VTEC non entra la CTR è spompatissima e che quindi bisognerebbe guidarla sempre come degli "psicopatici" per potersela godere...

Cmq volevo una vostra opinione sui pregi/difetti di questa vettura prima di staccare l'assegno.

Grazie per l'attenzione

Saluti
Skompenso

Kenoby

Messaggio da Kenoby » domenica 25 settembre 2005, 7:41

azz 20000 ? nuova nuova mi sembra un ottimissimo prezzo (di listino mi sembra stia sui 23000) io la prenderei al volo,
per i pareri tecnici passo la parola ai CTRisti :sifone [/quote]

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » domenica 25 settembre 2005, 7:43

Si dice che se il VTEC non entra la CTR è spompatissima e che quindi bisognerebbe guidarla sempre come degli "psicopatici" per potersela godere...
www.fiat.it

Comprati la Grande Punto... non c'e' il VTEC quindi puoi guidarla un po piu' "rilassato".... :teach

... e soprattutto cantare a squarciagola... "SENZA PAROOOOLEE !!!". :asd

CSAN/EP3

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » domenica 25 settembre 2005, 9:50

Io ce l'ho da un anno e di difetti praticamente non ne ha nemmeno uno!