ragazzi ho un problema che aumenta di mese in mese...prima lo faceva quando la spia della benza era ecceso adesso invece lo fa anche molto prima che si accenda la spia....insomma se faccio dei curvini veloci o frenate brusche nn pesca benza per quanche secondo.....e se la spengo poi nn riparte + oppure parte dopo 3/4 avviamenti di motore!!!!
penso sia il primo filtro quelo a monte vicino al serbsatoio.....potrebbe essere quello sporco?e se è dove sta e come si smonta?
grazie a tutti in anticipo
<i>Edited by: The Notorious VTI at: 22/9/04 13:42
</i>
Aiuto pescaggio benzina!!!
-
buso71
- Contatta:
Quello mi sa che è stato aggiunto dopo,
ma non c'entra nulla con il tuo problema. Lì hai un problema di pescaggio e se c'è un filtro sporco, è quello prima della pompa della benza dentro il serbatoio.
Per accedervi, devi alzare la seduta dei sedili posteriori svitare qualche vitina e girare una ghiera, ma io ti consiglierei di farlo fare da un meccanico se non hai manina, perchè si parla di benzina.
.
<i></i>
ma non c'entra nulla con il tuo problema. Lì hai un problema di pescaggio e se c'è un filtro sporco, è quello prima della pompa della benza dentro il serbatoio.
Per accedervi, devi alzare la seduta dei sedili posteriori svitare qualche vitina e girare una ghiera, ma io ti consiglierei di farlo fare da un meccanico se non hai manina, perchè si parla di benzina.
.
<i></i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
premetto che non ne capisco moltissimo e non ho esperienza diretta ..... ma concordo con buso.....
il problema è nel serbatoio..... se no il problema non ti succederebbe solo in curva ma in ogni luogo..... ciao.....
cmq se davvero hai pochissima benza problemi di pescaggio sono il minimo se corri..... capit....?
------------------------------------------------------------------------------------------
I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA
marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail
<i></i>
il problema è nel serbatoio..... se no il problema non ti succederebbe solo in curva ma in ogni luogo..... ciao.....
cmq se davvero hai pochissima benza problemi di pescaggio sono il minimo se corri..... capit....?
------------------------------------------------------------------------------------------
I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA
marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail
<i></i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society