OZ SUPERLEGGERA
-
taccarello
-
luka84
- HCI member
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Confermo, anch'io sono sulla poltrona con tuo fratello a leggere Elaborare! Il Crx che c'è in copertina questo mese è da urlo! E poi c'è uno speciale sul Civic Vti! Insomma...roba buona!
Gli O.Z. pesano 4,9 Kg nella misura 7jx15... E se devi metterci anche le gomme sopra ti consiglio vivamente le Marangoni Zeta Linea... Lo so che dire Marangoni non ha il fascino che dire Toyo o Bridgestone, ma io le avevo sulla Punto (che ora ha mia surella) e pareva che avevo l'assetto! E sono pure belle di disegno! Acqua o asfalto non fa differenza, non ti mollano! Se riesco a montare i 15" sul CRX le metto di sicuro!
Oppure monto le Toyo semi-slick!
<i></i>
Gli O.Z. pesano 4,9 Kg nella misura 7jx15... E se devi metterci anche le gomme sopra ti consiglio vivamente le Marangoni Zeta Linea... Lo so che dire Marangoni non ha il fascino che dire Toyo o Bridgestone, ma io le avevo sulla Punto (che ora ha mia surella) e pareva che avevo l'assetto! E sono pure belle di disegno! Acqua o asfalto non fa differenza, non ti mollano! Se riesco a montare i 15" sul CRX le metto di sicuro!
Oppure monto le Toyo semi-slick!
<i></i>
-
HieJ
- Contatta:
- ZON
- (h)old
Quote:... E se devi metterci anche le gomme sopra ti consiglio vivamente le Marangoni Zeta Linea... Lo so che dire Marangoni non ha il fascino che dire Toyo o Bridgestone, ma io le avevo sulla Punto (che ora ha mia surella) e pareva che avevo l'assetto! E sono pure belle di disegno!
------------------------------------------------------
s2000 - Honda Moderator - Alvizon[at]tiscali.it
<i></i>
------------------------------------------------------
s2000 - Honda Moderator - Alvizon[at]tiscali.it
<i></i>
-
occhi a mandorla
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Beh, io vi porto la mia esperienza! Cmq attualmente hanno 25.000km e il battistrada è quasi a metà, mo' le devo girare dietro. Io le ricompro!
Non sono semislick, sul bagnato vanno che è un'amore.. Una volta mi hanno fatto ca...re sotto, ho preso una curva a 140 sotto l'acqua e poi un caxxone in uscita mi ha bloccato la traiettoria...Mi sono attaccato ai freni e ho aspettato il botto tenendola ferma...La macchina non si è nemmeno accorta di quello che succedeva, ha tenuto la linea e non si è mossa. Sono magnifiche...
Non ci ho più rifatto però....Devo ancora mandare via la macchia....
<i></i>
Non sono semislick, sul bagnato vanno che è un'amore.. Una volta mi hanno fatto ca...re sotto, ho preso una curva a 140 sotto l'acqua e poi un caxxone in uscita mi ha bloccato la traiettoria...Mi sono attaccato ai freni e ho aspettato il botto tenendola ferma...La macchina non si è nemmeno accorta di quello che succedeva, ha tenuto la linea e non si è mossa. Sono magnifiche...
Non ci ho più rifatto però....Devo ancora mandare via la macchia....
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
-
occhi a mandorla
- Contatta: