Front Lip Honda S2000 My 2005
- F4sT
- (h)old
Front Lip Honda S2000 My 2005
Oggi sono andato alla Honda per chiedere info riguardanti tale accessorio.
Avevo intenzione di ordinarlo per montarlo assieme allo spoiler preso da ZON (Replica S2000 My 2003)... ma ci sono stati dei problemi e cioè:
Cercando il prezzo sul listino,il front lip veniva venduto esclusivamente in abinamento allo spoiler posteriore della my 2005.
Alchè hanno chiamato in Honda per sapere se fosse poss. ordinare il pezzo come ricambio e la risposta è stata positiva ma lo hanno sconsigliato visto che hanno detto più volte che quel Front Lip è stato studiato assieme all'ala my 2005 e con qualsiasi altro alettone potrebbe creare problemi di stabilità alle alte velocità rendendo la macchina inguidabile.
A questo punto ho dovuto abbandonare la scelta e devo dire che mi dispiace tremendamente visto che mi piaceva non poco.
VI CHIEDO:"Ma secondo voi è normale?" Cioè seguendo la logica ok,ma comunque io lo avrei montato assieme allo spoilerino ZON STYLA ...
Aspetto consigli e pareri
Un saluto
^F4sT^
Avevo intenzione di ordinarlo per montarlo assieme allo spoiler preso da ZON (Replica S2000 My 2003)... ma ci sono stati dei problemi e cioè:
Cercando il prezzo sul listino,il front lip veniva venduto esclusivamente in abinamento allo spoiler posteriore della my 2005.
Alchè hanno chiamato in Honda per sapere se fosse poss. ordinare il pezzo come ricambio e la risposta è stata positiva ma lo hanno sconsigliato visto che hanno detto più volte che quel Front Lip è stato studiato assieme all'ala my 2005 e con qualsiasi altro alettone potrebbe creare problemi di stabilità alle alte velocità rendendo la macchina inguidabile.
A questo punto ho dovuto abbandonare la scelta e devo dire che mi dispiace tremendamente visto che mi piaceva non poco.
VI CHIEDO:"Ma secondo voi è normale?" Cioè seguendo la logica ok,ma comunque io lo avrei montato assieme allo spoilerino ZON STYLA ...
Un saluto
^F4sT^
- ZON
- (h)old
- Engo
- (h)old
ZON ha scritto:na cagata cosi' non l'avevo mai sentita sai
Andrea Monta lo spoiler MY99-03 con il baffo MY04 senza problemi e li ha presi assieme in honda a milano..
mandali a fare in cocu'....e ordina cio che ti pare
molti concessionari ti vendono il front lip in abbinamento col resto.. e' cosi da direttiva Honda... poi ci sono vari modi per trovare il front lip da solo...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Acid
- Contatta:
- F4sT
- (h)old
AAAAAAAA ME INTERESSA POCO!!! Intanto sul dritto ti rompo il culo... SUL MISTO PREGA DIO CHE NON CI PRENDO LA MANO...
E in + questa estate quando te per guardare le stelle avrai il torcicollo io invece lo farò in modo molto naturale
E VISTO CHE SONO ROMANTICO... Se ne vedrò una cadente....
PREGHERò CHE TI POSSA CADERE IN TESTA
tIè mattè becca...
VENDETTA DELLA SCORRONA DE JERI SERA..CITUA it
E in + questa estate quando te per guardare le stelle avrai il torcicollo io invece lo farò in modo molto naturale
E VISTO CHE SONO ROMANTICO... Se ne vedrò una cadente....
PREGHERò CHE TI POSSA CADERE IN TESTA
tIè mattè becca...
VENDETTA DELLA SCORRONA DE JERI SERA..CITUA it
-
pozzoni andrea
Re: Front Lip Honda S2000 My 2005
ciao,sono andrea,ti hanno detto un mare di minchiate,io due settimane fa ho montato minigonna anteriore,e spoiler posteriore basso sulla mia my04,sono stato obbligato in honda a prendermi il kit completo e ho optato per quello con spoiler basso,quell'altro mi dava un po dello stendipanni....totale 1120euri,LA MACCHINA VA BENISSIMO!!!!....addirittura volevo solo la minigonna anteriore,ma niente non hanno voluto vendremela separatamente,visto che tu ci riesci ad averla PRENDILA SUBITOOOOO.....spero di esserti stato d'aiuto...ciao...F4sT ha scritto:Oggi sono andato alla Honda per chiedere info riguardanti tale accessorio.
Un saluto
^F4sT^
-
matteoitr
la vedo piuttosto gianni.....potresti rimanere sorpreso di scoprire quello ch sà fare un'integra anche in uno sparino sul dritto...chiedi a carlettoAAAAAAAA ME INTERESSA POCO!!! Intanto sul dritto ti rompo il culo... SUL MISTO PREGA DIO CHE NON CI PRENDO LA MANO...
e cmq....finisci il rodaggio, prendici la mano e poi ci vediamo a vallelunga....
e poi era innocentissima la scora....pensavo te la fossi presa di più per il mac tasty!!!!
- carlettosan
- (h)old
- F4sT
- (h)old
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
A me sembra sensata come cosa.
Un lip e un alettone STUDIATI creano una deportanza.Quindi se sono studiati insieme sarebbe anche bene montarli insieme.
Che poi l'affermazione che montando un altro alettone l'auto diventi INGUIDABILE è forse un po azzardata.
Ma è possibile perdere il bilanciamento ottimale alle alte velocità.
Un lip e un alettone STUDIATI creano una deportanza.Quindi se sono studiati insieme sarebbe anche bene montarli insieme.
Che poi l'affermazione che montando un altro alettone l'auto diventi INGUIDABILE è forse un po azzardata.
Ma è possibile perdere il bilanciamento ottimale alle alte velocità.
--- www.autech.it ---