info su "lip"
- ninja
- HCI member
info su "lip"
Mi servirebbero informazioni riguardo i sottoparaurti per una civic ek4 1600cc Vti VTEC. Molte civic del club li montano, alcuni mi hanno detto che si trovano solo in concessionaria a prezzi molto alti. Quello che chiedo io è se si possono trovare anche non originali honda. :bruce
- Acid
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
eccomi, beh, io trovo ma non compro mai un c@zzo 
cmq li trovi su ebay molti.. se mastichi inglese vai su www.ebay.com scrivi "front lip civic 96" e scegli, occhio che i prezzi bassi sono un po illusori, nel senso che magari li trovi a 20$, poi ti aggiungono un cifro di spedizione, cmq una volta che trovi un lip contatta il venditore e chiedigli primo se spedisce in italia, secondo come vuole essere pagato e ti metti daccordo.. se ti sbatti un po ottieni

cmq li trovi su ebay molti.. se mastichi inglese vai su www.ebay.com scrivi "front lip civic 96" e scegli, occhio che i prezzi bassi sono un po illusori, nel senso che magari li trovi a 20$, poi ti aggiungono un cifro di spedizione, cmq una volta che trovi un lip contatta il venditore e chiedigli primo se spedisce in italia, secondo come vuole essere pagato e ti metti daccordo.. se ti sbatti un po ottieni

CRX 100% STOCK.