lo sappiamo che ci hai un ITRbagga typeR ha scritto:perchè DEVO tornare a casa con la mia macchina integra...

lo sappiamo che ci hai un ITRbagga typeR ha scritto:perchè DEVO tornare a casa con la mia macchina integra...
No, lui vuole partire con una civic e tornare con un Integra!giova85 ha scritto:lo sappiamo che ci hai un ITRbagga typeR ha scritto:perchè DEVO tornare a casa con la mia macchina integra...
perche non esce il video direttamente ?palmieriteam ha scritto:anni 70, pantaloni a zampa
![]()
, niente cinture di siqurezza
![]()
c'è uno con il magiolone scappotabile con 4 persone dentro che a momenti fa una starge![]()
... r_embedded
palmieriteam ha scritto:perche non esce il video direttamente ?palmieriteam ha scritto:anni 70, pantaloni a zampa
![]()
![]()
c'è uno con il magiolone scappotabile con 4 persone dentro che a momenti fa una starge![]()
... r_embedded
palmieriteam ha scritto:perche non esce il video direttamente ?palmieriteam ha scritto:anni 70, pantaloni a zampa
![]()
![]()
... r_embedded
Looka ha scritto:CivicNebu ha scritto:Si,quella di Need for Ring...
nuoooo, hai demolito l'M3 di Bido?
palmieriteam ha scritto:ma nel link non c'è nessun "=" non capisco... ho cliccato sulla casella "youtube" ed ho copiato il link in mezzo e non si vedeva assolutamente niente , poi ho messo il link da solo ed almeno quello si vede...