VALLELUNGA 26 aprile
-
andrea_crx
- HCI member
Re: VALLELUNGA 26 aprile
è quello che sto cercando di dire da 4 pagine 

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
andrea_crx
- HCI member
dunque in attesa dei video di valle, qualche miscredente al quali sono sfuggiti, può gustarsi questi video, dove è possibile valutare un pò le prestazioni SUL RETTILINEO
(per i tempi non si tratta di una pista facile da fare il tempone la prima volta
, anche se comunque non posso lamentarmi)
riferendoci al solo rettilineo, qui si vede all'inizio la civic bianca svuotata in vendita su hci, che nel video montava l'H22 di insubria con cambio itr 4-5eg6, poi abbiamo una Carrera 355cv che è dietro di me diverse volte sul rettilineo e si vede che guadagna terreno ma non abbastanza da superarmi. Questo forse farà riflettere i più intelligenti..
qui invece abbiamo una M3 slikkata con 2 passeggeri a bordo scarico e centralina by zucchet ,stessa cosa, su un rettilineo di 1 km non passa..
entrambi i confronti nei 2 video sono stati confermati e sottolineari dai proprietari delle varie vetture a fine turno.
sono curioso di vedere che vi inventate adesso, "avevano tutti lo zoccoletto di legno sotto l'acceleratore" e simili
(per i tempi non si tratta di una pista facile da fare il tempone la prima volta

riferendoci al solo rettilineo, qui si vede all'inizio la civic bianca svuotata in vendita su hci, che nel video montava l'H22 di insubria con cambio itr 4-5eg6, poi abbiamo una Carrera 355cv che è dietro di me diverse volte sul rettilineo e si vede che guadagna terreno ma non abbastanza da superarmi. Questo forse farà riflettere i più intelligenti..
qui invece abbiamo una M3 slikkata con 2 passeggeri a bordo scarico e centralina by zucchet ,stessa cosa, su un rettilineo di 1 km non passa..
entrambi i confronti nei 2 video sono stati confermati e sottolineari dai proprietari delle varie vetture a fine turno.
sono curioso di vedere che vi inventate adesso, "avevano tutti lo zoccoletto di legno sotto l'acceleratore" e simili

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
nel video della m3, ha bagliato l'ultima curva ed è uscito molto più piano di te.. poi guardacaso la velocità aumenta e la distnza non cambia, quindi lui sta andando più forte di te.
Si è vero non ci sarà tutta sta diferenza, ma la tua auto non è proprio con due modifiche del cavolo e il rapporto peso/potenza non sarà poi tanto diverso tra te e quella bmw.

Si è vero non ci sarà tutta sta diferenza, ma la tua auto non è proprio con due modifiche del cavolo e il rapporto peso/potenza non sarà poi tanto diverso tra te e quella bmw.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
è anche vero che avere chi ti fa da tappo davanti non è il massimo se vuoi uscire forte dalle curve...
scherzo!
Comunque andrea, penso che sia chiaro il fatto che il tuo crx con soft tuning + gomme del 2007 al 50% va (andando in ordine sparso) più delle lotus 260 cup (auto deludente), più di una porsche gt3 rs slickata, più delle m3 preparate e con le slick, più dei porsche e le ferrari faticano a passarti nei rettilinei...posso solo dire che hai veramente un gran mezzo e che sei un ottimo pilota!

Comunque andrea, penso che sia chiaro il fatto che il tuo crx con soft tuning + gomme del 2007 al 50% va (andando in ordine sparso) più delle lotus 260 cup (auto deludente), più di una porsche gt3 rs slickata, più delle m3 preparate e con le slick, più dei porsche e le ferrari faticano a passarti nei rettilinei...posso solo dire che hai veramente un gran mezzo e che sei un ottimo pilota!

- Engo
- (h)old
Celima ha scritto:
ENGOOOOOO....bannali tutti che non sanno quello che dicono
Ai suoi ordini pelatone

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- MadMax
Intevengo solo perchè Andrea finalmente ha postato i video di Nardò dove c'ero anche io...
Amo anche io le Lotus e ho sempre detto che prima o poi me la compro, e con Andrea abbiamo parlato diffusamente di quanto lui sia deluso da tale macchina dopo averla provata davvero e intensamente in pista, lui non parla per sentito dire.
Io posso dire da spettatore che nelle bagarre tra Andrea e le Porsche e l'M3, il CRX di Andrea era sorprendentemente sempre davanti e non solo per un giro, io ero li in mezzo con la mia Integra stock che in confronto passeggiava, per quel che riguarda il pilota delle Porsche non posso dire nulla perchè non ricordo l'effettivo valore alla guida, ma il pilota dell'M3 lo conosco personalmente è un buon pilota ed era alquanto attapirato per la difficoltà di passare Andrea sia sul dritto che sul guidato e certamente non era li per non tentare di passare il CRX ma non ci riusciva e basta, quel giorno a Nardò siamo tutti rimasti colpiti da come girava Andrea e il CRX visto che staccava tempi di tutto rispetto e che era la prima volta che girava in una pista molto difficile come quella salentina. Io non immaginavo che un macinino dell'89/90 potesse andare così. Poi è ovvio che ciò che parla sono i tempi fatti dallo stesso pilota con diverse auto, la variabile pilota è troppo importante per trascurarla nel confronto tra due auto, capisco però Andrea di quanto sia soddisfatto del suo mezzo e di quello che riesce a farci!!!
Concludo dicendo che in pista la domenica con i piloti della domenica si assiste a cose assurde e a confronti capovolti che con le stesse macchine ma con un gruppo di Piloti veri sarebbero completamente diversi.
Buon 1° maggio a tutti.
Amo anche io le Lotus e ho sempre detto che prima o poi me la compro, e con Andrea abbiamo parlato diffusamente di quanto lui sia deluso da tale macchina dopo averla provata davvero e intensamente in pista, lui non parla per sentito dire.
Io posso dire da spettatore che nelle bagarre tra Andrea e le Porsche e l'M3, il CRX di Andrea era sorprendentemente sempre davanti e non solo per un giro, io ero li in mezzo con la mia Integra stock che in confronto passeggiava, per quel che riguarda il pilota delle Porsche non posso dire nulla perchè non ricordo l'effettivo valore alla guida, ma il pilota dell'M3 lo conosco personalmente è un buon pilota ed era alquanto attapirato per la difficoltà di passare Andrea sia sul dritto che sul guidato e certamente non era li per non tentare di passare il CRX ma non ci riusciva e basta, quel giorno a Nardò siamo tutti rimasti colpiti da come girava Andrea e il CRX visto che staccava tempi di tutto rispetto e che era la prima volta che girava in una pista molto difficile come quella salentina. Io non immaginavo che un macinino dell'89/90 potesse andare così. Poi è ovvio che ciò che parla sono i tempi fatti dallo stesso pilota con diverse auto, la variabile pilota è troppo importante per trascurarla nel confronto tra due auto, capisco però Andrea di quanto sia soddisfatto del suo mezzo e di quello che riesce a farci!!!
Concludo dicendo che in pista la domenica con i piloti della domenica si assiste a cose assurde e a confronti capovolti che con le stesse macchine ma con un gruppo di Piloti veri sarebbero completamente diversi.
Buon 1° maggio a tutti.
IT'S EASY GO FAST!!!
-
andrea_crx
- HCI member
si a quanto pare qui su HCI praticate tutti arrampicata (sugli specchi)LuFo R ha scritto:nel video della m3, ha bagliato l'ultima curva ed è uscito molto più piano di te.. poi guardacaso la velocità aumenta e la distnza non cambia, quindi lui sta andando più forte di te.![]()

puntualizzo che la mia auto si può definire SOFT TUNING visto che non ha modifiche particolari di motore, tant'è che la modifica più rilevante sono gli alberi a camme itr...e non ha alleggerimenti chissà quanto estremi.
ringrazio madmax che dimostra che guardacaso chi mi conosce SA che non dico cazzate..
tuttavia sono molto amareggiato dall'aver appreso che parecchi di voi anzichè partecipare della mia soddisfazione per aver "costruito" con la mia passione, esperienza e risparmi un mezzo molto divertente, efficace ed equilibrato, si mostrino invece pronti a controbattere con atteggiamenti del tutto simili a quelli tipici di chi rosica per la soddisfazione altrui, questo vi fa davvero molto onore

il topic lo potete chiudere, non mi interessa andare oltre a farmi prendere per il culo
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
C'è ben poco da prenderti per il culo... come ho scritto più volte nel forum, hai messo insieme un CRX della Madonna, e a quanto pare lo sai sfruttare al 100%. E se ad ogni track-day ti metti dietro auto che teoricamente dovrebbero mangiarti, non penso proprio che sia dovuto solo ad aver avuto la "fortuna" di aver trovato piloti molto più lenti o che cambiano marcia a metà contagiri. Secondo me questo è innegabile.
Hai tutta la mia ammirazione
... e pure la mia invidia 
Ah, non hai risposto alla mia domanda
: quanto pesa il tuo CRX ? Non dirmi che non l'hai mai pesato perchè non ci credo 
Hai tutta la mia ammirazione

Ah, non hai risposto alla mia domanda

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- tonyclifton
- HCI member
Dai andrè, rosicare mi pare esagerato... se noti non c'è praticamente nessuno che metta in dubbio, per esempio, il fatto che voli nelle curve anche più di una Porsche... Io nel video per esempio ho notato che ti è stato si dietro parecchi giri, ma anche che più volte l'hai staccato di parecchio causa traffico ma poi ti ha sempre ripreso... Anche a giudicare dalle staccate nelle quali ti mangia un bel po' di vantaggio non sembra proprio un rincoglionito tipo quello che ho beccato io... Dell'M3 non mi meraviglio... Ha mollato di un solo decimo la mia col B16 per cui è più che plausibile che la tua la legni...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- driftlord
"Chi suona...stona...chi non suona...critica"NIPPONSTYLE ha scritto:è anche vero che avere chi ti fa da tappo davanti non è il massimo se vuoi uscire forte dalle curve...scherzo!

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Andrea, come ti hanno detto, non capisco perchè tu legga la discussione come una non partecipazione alla tua gioia nel guidare e godertela con il crx...qui si sta dicendo che le uscite "il crx va più forte dei gt3 rs slikkati" o "le 260 cup non vanno" o " le m3 rosicano contro il mio crx" o " i ferrari fan fatica a passare sul dritto" sono delle lievissime cazzate.
- Dinoswift
io dico che il crx d'andrea é una vera bomba,in pista troppo ci vuole pr farlo secco,io ho dovuto penare abbastanza pr fare i suoi stessi tempi,e soprattutto vedevo che sul dritto pr recuperare qualcosa dovevo veramente darci dentro.
- naisbetter
- Moderatore
- Tony JDM
- Cavallo!
- driftlord
x vedere se hai piu' motore ci vuole un racelogic da 500 euro senno' ad occhio è impossibile!!!!e...regola numero 1...le supercar che incontri in pista...escono tutte di serie con un ciocchetto di legno sotto il pedale dell'acceleratore che ne impedisce la corsa per piu' di 2/3...regola numero 2...L'equazione secondo la quale i proprietari di auto over 40 mila euro sono tutti impediti è sempre verificata per valori crescenti ed esponenziali...quindi tanto piu' è costosa l'auto ,tanto piu' il grado di handicap alla guida sarà elevato secondo una progressione esponenziale approssimabile ad una costante....
Quindi andrea rassegnati...il tuo crx non và una sega!!
Quindi andrea rassegnati...il tuo crx non và una sega!!

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
andrea_crx ha scritto:si a quanto pare qui su HCI praticate tutti arrampicata (sugli specchi)LuFo R ha scritto:nel video della m3, ha bagliato l'ultima curva ed è uscito molto più piano di te.. poi guardacaso la velocità aumenta e la distnza non cambia, quindi lui sta andando più forte di te.![]()
puntualizzo che la mia auto si può definire SOFT TUNING visto che non ha modifiche particolari di motore, tant'è che la modifica più rilevante sono gli alberi a camme itr...e non ha alleggerimenti chissà quanto estremi.
ringrazio madmax che dimostra che guardacaso chi mi conosce SA che non dico cazzate..
tuttavia sono molto amareggiato dall'aver appreso che parecchi di voi anzichè partecipare della mia soddisfazione per aver "costruito" con la mia passione, esperienza e risparmi un mezzo molto divertente, efficace ed equilibrato, si mostrino invece pronti a controbattere con atteggiamenti del tutto simili a quelli tipici di chi rosica per la soddisfazione altrui, questo vi fa davvero molto onore
il topic lo potete chiudere, non mi interessa andare oltre a farmi prendere per il culo
mo' ora viene fuori che hai la testa di un b16a1 normale? mai lavorata? davvero? allora c'è qualcosa che non mi torna.
Comunque che tu mi dica che rosico avendo pure io una crx che mi da tante soddisfazioni e che mi permette di suonarle a tanti autisti della domenica, mi pare una immane strunzata .. come è una immane strunzata dire che va più veolce sul dritto di una m3...
Che la tua auto vada bene e che tu guidi molto bene non l'ha mai contraddetto nessuno, quindi goditi la tua soddisfazione per te stesso e il tuo mezzo...
- Acid
- Contatta:
-
Spazius
- HCI member
Tony JDM ha scritto:voglio le spec esatte del crx di andrea SUBITO, vere![]()
Del manico.
Poi se avesse un D16A9 andrebbe pure più forte, ma con quel motore sbagliato...

Tutto rigorosamente IMHO 

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
Che burdell, sul fatto che il CRX di Andrea sia estremamente veloce non ci piove dato che lo hanno testimoniato tutti quelli che ci hanno avuto a che fare, sul fatto che Andrea sia un OTTIMO Gentleman driver non ci sono dubbi, vi faccio presente che ha il finale da 4.4 ed a memoria dovrebbe fare poco piu di 220 effettivi, logicamente se tutte le suddette supercar avessero avuto un cambio rapportato per fare 220 con circa 400cv in uscita di curva probabilmente schiacciavano Andrea. Faccio presente che lo stesso CRX della SS-Works monta un finale 4.4 e con un B20 da 250cv teneva dietro auto decisamente più orientate al racing.
Aggiungo anche che nel suo caso sia un discorso di "Armonia motoristica" cioè quei B series che hanno quel QUID in più anche con due cazzatine, qui dentro ce ne sono stati alcuni tipo il B18 di PierGSI o di Pepposole, come ci sono alcuni B series che con milaeuro di roba figa vanno poco più di un motore stock .
Aggiungo anche che nel suo caso sia un discorso di "Armonia motoristica" cioè quei B series che hanno quel QUID in più anche con due cazzatine, qui dentro ce ne sono stati alcuni tipo il B18 di PierGSI o di Pepposole, come ci sono alcuni B series che con milaeuro di roba figa vanno poco più di un motore stock .
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi