CarlettoSàn Ep3 alla resa dei conti.............&nbs
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
aaaaaaaaaaaaaa.......
OMERTA'!
deg53@tiscali.it
<i></i>
OMERTA'!
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- carlettosan
- (h)old
-
Ice1971
Scusate, una domanda.....con 30-31? di temperatura ambiente, una CTR originale quanto eroga?
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
186 circa...
deg53@tiscali.it
<i></i>
deg53@tiscali.it
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Ingegnè,
come già detto a Carlo, devi aggiungere na decina de ciucci alla rullata che avete fatto, per paragonare il risultato con uno come il mio. Il caldo è il grande nemico del K20A, indi penso che a dicembre, il risultato dei 130cv/l non sia tanto ,..........anzi!!!!
Carlo, proposta interessante!!
===========================================================================================
"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi
<i></i>
come già detto a Carlo, devi aggiungere na decina de ciucci alla rullata che avete fatto, per paragonare il risultato con uno come il mio. Il caldo è il grande nemico del K20A, indi penso che a dicembre, il risultato dei 130cv/l non sia tanto ,..........anzi!!!!
Carlo, proposta interessante!!
===========================================================================================
"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- carlettosan
- (h)old
-
Giosafat
Bella preparazione davvero....finalmente su elaborare un'auto elaborata seriamente e non il solito TDI bumbiato via ECU! Oppure niente trasformazione in Turbo, alla faccia di Alosa, o aumenti di cilindrata, o Swap! insomma l'HCI ha reso Elaborare una rivista seria!!
Solo pezzi DOC...per un'auto DOC! e fanculo i soldi!
Giosafat from Sicily by EP2!!!
<i></i>
Solo pezzi DOC...per un'auto DOC! e fanculo i soldi!
Giosafat from Sicily by EP2!!!
<i></i>
-
giovagt
- Contatta:
-
speedracing
Ciao a tutti,sono Emanuele dello speed-racing.
Vorrei spiegarmi dell'inconveniente accaduto sul mio sito,e da voi tuttora incolpato....
Purtroppo per la foga e la voglia di mettere onlinee i dati della vettura,la Hondata,ha mandato a me un grafico di una vettura turbo,ed io non avendolo capito subito,"l'errore" l'ho pubblicato immediatamente,purtroppo solo dopo mi sono accorto del problema,ma qualcuno di voi se ne era gia accorto....ed ho rimediato nel più breve tempo possibile,mettendo poi il grafico corretto,mi scuso di questo brutto inconveniente,ma credetemi che non era assolutamente voluto
DI NUOVO UNO SCUSA A TUTTI GLI HONDISTI ,per questo mio errore di interpretazione!!!
<i></i>
Vorrei spiegarmi dell'inconveniente accaduto sul mio sito,e da voi tuttora incolpato....
Purtroppo per la foga e la voglia di mettere onlinee i dati della vettura,la Hondata,ha mandato a me un grafico di una vettura turbo,ed io non avendolo capito subito,"l'errore" l'ho pubblicato immediatamente,purtroppo solo dopo mi sono accorto del problema,ma qualcuno di voi se ne era gia accorto....ed ho rimediato nel più breve tempo possibile,mettendo poi il grafico corretto,mi scuso di questo brutto inconveniente,ma credetemi che non era assolutamente voluto
DI NUOVO UNO SCUSA A TUTTI GLI HONDISTI ,per questo mio errore di interpretazione!!!
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Ciao Emanuele,
bella giornata ieri... !!! Spero sia stato interessante per tutti voi...
Peccato per aver inzaccherato (dopo le foto di rito meno male..) i miei pantaloni col maledetto sugo della pasta dei cornuti che ci hanno servito a Vallelunga...
Mi pare che sei stato colpito anche tu dallo schizzo selvaggio...
Sono sicuro che se in HCI ti avessero conosciuto come ho fatto io in occasione di questo evento non avrebbero alcun dubbio sulla tua assoluta buona fede e sulla reale dinamica dell'accaduto... scuse accettate !!!
Sicuramente la fretta e' stata cattiva consigliera (te possino...) e dopo il setup della mia CTR sono sicuro che avrai un'idea piu' ampia e d'insieme sul progetto e di quanto sia duro tirar fuori CV da motori aspirati come il K20A2 della Type-R anche con un prodotto ottimo come Hondata K-Pro.
Per il resto sono sicuro che questa esperienza servira' a voi e tanti altri per intraprendere con maggiore confidenza l'operazione di mappatura delle K-Pro...
Noi a Roma siamo fortunati ad avere ICE... spero tu possa diventare il punto di riferimento per il tuo territorio.
In bocca al lupo !!!
Vienici a trovare se passi dalle parti di Roma... OK?
Ci sono tanti posti dove si mangia sicuramente meglio ....
Ciao, Carlo
<i></i>
bella giornata ieri... !!! Spero sia stato interessante per tutti voi...
Peccato per aver inzaccherato (dopo le foto di rito meno male..) i miei pantaloni col maledetto sugo della pasta dei cornuti che ci hanno servito a Vallelunga...
Mi pare che sei stato colpito anche tu dallo schizzo selvaggio...
Sono sicuro che se in HCI ti avessero conosciuto come ho fatto io in occasione di questo evento non avrebbero alcun dubbio sulla tua assoluta buona fede e sulla reale dinamica dell'accaduto... scuse accettate !!!
Sicuramente la fretta e' stata cattiva consigliera (te possino...) e dopo il setup della mia CTR sono sicuro che avrai un'idea piu' ampia e d'insieme sul progetto e di quanto sia duro tirar fuori CV da motori aspirati come il K20A2 della Type-R anche con un prodotto ottimo come Hondata K-Pro.
Per il resto sono sicuro che questa esperienza servira' a voi e tanti altri per intraprendere con maggiore confidenza l'operazione di mappatura delle K-Pro...
Noi a Roma siamo fortunati ad avere ICE... spero tu possa diventare il punto di riferimento per il tuo territorio.
In bocca al lupo !!!
Vienici a trovare se passi dalle parti di Roma... OK?
Ci sono tanti posti dove si mangia sicuramente meglio ....
Ciao, Carlo
<i></i>