un paio di scatti...NEW FOTO PaG19!!!
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
Re: un paio di scatti...
ahaha..ragà che me volete manda fallito???
per adesso se cambio metto un originale e quello in carfonkio o lo attacco in garage o me lo vendo
per adesso se cambio metto un originale e quello in carfonkio o lo attacco in garage o me lo vendo
- Tony JDM
- Cavallo!
io ho sempre il cofano EG in vetroresina nuovo a casa ancora imballato.. gia nero opaco
CRX 100% STOCK.
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
io devo dare via il mio prima...
quanto chiedi per il tuo tonina???
ricoradati che me lo devi spedire eventualmente..quindi alzare il tuo culone di piombo dalla sedia,imballarlo e spedirlo con il corriere ...capitooooooo
quanto chiedi per il tuo tonina???
ricoradati che me lo devi spedire eventualmente..quindi alzare il tuo culone di piombo dalla sedia,imballarlo e spedirlo con il corriere ...capitooooooo
- denwis86
- HCI member
dai Eragolione prendi quello del Toni, tanto llegale per illegale
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
toni è pigro ...gli pesa il culo da morire ad andare dal corriere
- Tony JDM
- Cavallo!
- hektor
- Contatta:
Ammazza...e che banda hai che te lo mette come allegato?!Tony JDM ha scritto:io dal corriere non ci vado, esiste internet
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
ahahhaa
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
ultimi aggiornamenti del quale nn posto le foto..tanto a breve farò un bel servizio
ho preso un cofano originale dal buon misha che presto farò verniciare dello stesso nero della macchina.
ho preso inoltre i deflettori per i finestrini, il mobiletto centrale jdm e altre puttanatine varie.
questo mese inoltre farò revisionare la scatola dello sterzo, imbottirò i sabelt e farò altre modifiche interne cambiando volante,pomello e altri cazzetti.
monterò lo xeno (perchè ritornare dallo xeno ai fari originali è stato un trauma) e forse dei fendinebbia a palla gialli...
yo!
ho preso un cofano originale dal buon misha che presto farò verniciare dello stesso nero della macchina.
ho preso inoltre i deflettori per i finestrini, il mobiletto centrale jdm e altre puttanatine varie.
questo mese inoltre farò revisionare la scatola dello sterzo, imbottirò i sabelt e farò altre modifiche interne cambiando volante,pomello e altri cazzetti.
monterò lo xeno (perchè ritornare dallo xeno ai fari originali è stato un trauma) e forse dei fendinebbia a palla gialli...
yo!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
fendinebbia eg o nulla, mi raccomando
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
grande ergalERGALmGP ha scritto:ultimi aggiornamenti del quale nn posto le foto..tanto a breve farò un bel servizio
yo!
il cofano nero opaco come lo vedi
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
lo vedo che essendo già nero opaco quello del misha lo vedo subito come ci sta...
peccato che ha un mega adesivo sopra e sicuramente tra sole e acqua avrà lasciato il suo bel segno
peccato che ha un mega adesivo sopra e sicuramente tra sole e acqua avrà lasciato il suo bel segno
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
per me potresti anche rifarlo nero opaco tu a bomboletta nel caso l'adesivo abbia lasciato il segnoERGALmGP ha scritto:lo vedo che essendo già nero opaco quello del misha lo vedo subito come ci sta...
tanto il nero opaco è semplice da dare, zero spesa tanta resa
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
mh..mi tenti sai
come lo vedete un bel volante a calice nardi e un bel pomello integra?
come lo vedete un bel volante a calice nardi e un bel pomello integra?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
ERGALmGP ha scritto:come lo vedete un bel volante a calice nardi e un bel pomello integra?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- DiegoVTEC
- HCI member
KeTaMiNa ha scritto: per me potresti anche rifarlo nero opaco tu a bomboletta....
quoto il mick
e mi raccomando...cofano in tinta
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
mah una prova non gli costa nulla alla fine
se viene una merda può sempre farlo riverniciare del colore originale
se viene una merda può sempre farlo riverniciare del colore originale
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
se viene una merda vengo a milano a menarti!
cmq...si lavora pian pianino...
sto riapprezzando tutto ciò che avevo tolto sulla civic e che era originale...
inoltre prossimi step riabilitare la luce portatarga e metterla a led ( lo so che magari stona ma cmq è molto accattivante esteticamente) , inserire una pulsantiera sul mobiletto jdm nel quale attacco inverter e forse fendinebbia e togliere quei maledetti fori che erano per l'alettone al posteriore
cmq...si lavora pian pianino...
sto riapprezzando tutto ciò che avevo tolto sulla civic e che era originale...
inoltre prossimi step riabilitare la luce portatarga e metterla a led ( lo so che magari stona ma cmq è molto accattivante esteticamente) , inserire una pulsantiera sul mobiletto jdm nel quale attacco inverter e forse fendinebbia e togliere quei maledetti fori che erano per l'alettone al posteriore
- MishaMS
Si...decisamente quei cosi sul culo son da sistemare...ma penso che con una sfumatura il carrozza se la cava, aspetti quando devi rifare il cofano e via.
Cmq settimana prossima smontiamo e vediamo se dando di polish si risolve, altrimenti "risolviamo" di vernice opaca e compressore...
Poi appena è facciamo un servizietto in coppia nel sotterraneo del nostro garage...
Cmq settimana prossima smontiamo e vediamo se dando di polish si risolve, altrimenti "risolviamo" di vernice opaca e compressore...
Poi appena è facciamo un servizietto in coppia nel sotterraneo del nostro garage...
- naisbetter
- Moderatore
MishaMS ha scritto:
:strictlyboosted