Quindi no siamo dei babbi che buttiamo soldi ad cazzum nelle auto... FYcioz05 ha scritto:Montoya_VTI ha scritto:![]()
ahauhauahuahuahaua questa me la spettavo! come siete prevedibili!
scusa se nn ho soldi ad cazzum da buttare in makkine ma mi serve che mi porti al lavoro e nonostante cio ha una bella linea è comoda e anke se nn è una bolide mi ci posso divertire cmq.....
sai cosa vuol dire passione....se mi piacciono le honda ho tutto il diritto di iscrivermi un un forum honda kiaro?
sei davvero banale...
p.s. tanto per intenderci la gp è piu bella della civic nuova(eclusa type r)
nn merita piu la h rossa sul muso
- naisbetter
- Moderatore

:strictlyboosted
- Dakun
- Admin

Scusa Ciz se mi permetto, anzi...
ma prima intervieni cosi':
I toni non sono polemici, ma prima di aprire certi post, commentando la passione di qualcun'altro, sarebbe stato meglio pensarci su due secondi. Anche se personalmente non condivido il commentare i gusti altrui.
Intanto chiudo questo post e ti saluto dicendoti che ci sono milioni di forum dove poter sfogare la propria passione, qualunque essa sia (honda, tuning, fiat...)
Ciaooo!
ma prima intervieni cosi':
e poi scrivi cosi':cioz05 ha scritto:...scusa se nn ho soldi ad cazzum da buttare in makkine ma mi serve che mi porti al lavoro e nonostante cio ha una bella linea è comoda e anke se nn è una bolide mi ci posso divertire cmq.....
A questo punto mi sa che non siamo noi a non sapere cosa vuol dire la parola passione, magari a te sta sfuggendo questo significato...cioz05 ha scritto:sai cosa vuol dire passione....se mi piacciono le honda ho tutto il diritto di iscrivermi un un forum honda kiaro?
I toni non sono polemici, ma prima di aprire certi post, commentando la passione di qualcun'altro, sarebbe stato meglio pensarci su due secondi. Anche se personalmente non condivido il commentare i gusti altrui.
Intanto chiudo questo post e ti saluto dicendoti che ci sono milioni di forum dove poter sfogare la propria passione, qualunque essa sia (honda, tuning, fiat...)
Ciaooo!