.
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Re: [WIP] EG6 white (brake kit arrivato)
Almeno presentarsi prima di sputtanare altri utenti...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- tonyclifton
- HCI member

Si, e poi quando ho scritto che la gente si iscrive qua solo per fare la Royal Rumble mi avete cazziato!! 
Ultima modifica di tonyclifton il lunedì 27 giugno 2011, 23:31, modificato 1 volta in totale.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
- Matty
questo è perchè nella firma hai scritto Ek>egtonyclifton ha scritto:Si, e poi quando scrivo che la gente si iscrive qua solo per fare la Royal Rumble mi avete cazziato!!
- tonyclifton
- HCI member

Mi è venuto il morbo di Manzo!!!!

マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- The Undertaker
manzo non voglio che i miei post abbiano valore su questa vicenda, ho espresso solo il mio entusiasmo per quello che sta succedendo
- tonyclifton
- HCI member

Bravo!! Puoi andare ora!!The Undertaker ha scritto:manzo non voglio che i miei post abbiano valore su questa vicenda, ho espresso solo il mio entusiasmo per quello che sta succedendo
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Matty
tonyclifton ha scritto:Bravo!! Puoi andare ora!!The Undertaker ha scritto:manzo non voglio che i miei post abbiano valore su questa vicenda, ho espresso solo il mio entusiasmo per quello che sta succedendo
- manzo
- HCI member

- Contatta:
ok come vuoi, ma sta di fatto che hai fatto una pessima figura pure te .The Undertaker ha scritto:manzo non voglio che i miei post abbiano valore su questa vicenda, ho espresso solo il mio entusiasmo per quello che sta succedendo
dimentico sempre jackass.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- The Undertaker
cosa state cercando ragazzi ??? io avrò sbagliato ma non stò cercando briga con nessuno...al contrario vostro!
fate i bravi su!
fate i bravi su!
- The Undertaker
manzo chiedo scusa, so di non aver fatto una buona figura come ben dici, è stata una vgliaccheria lo so, ma è l'unico modo per confermare tutto quello che stà accadendo.
in separata sede possiamo anche discuterne tranquillamente
in separata sede possiamo anche discuterne tranquillamente
- manzo
- HCI member

- Contatta:
non si cercano brighe, figurati.
ti abbiamo solo detto come ci si comporta quando si entra in questo forum, tu ti sei sbattutto altamente le palle, questi sono i commenti che ne escono.
Avessi collaborato un pochINO, gli ultimi post non sarebbero stati scritti. Indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o torto

ti abbiamo solo detto come ci si comporta quando si entra in questo forum, tu ti sei sbattutto altamente le palle, questi sono i commenti che ne escono.
Avessi collaborato un pochINO, gli ultimi post non sarebbero stati scritti. Indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o torto
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- tonyclifton
- HCI member

Si poteva almeno chiedere scusa prima di postare..... L'altro vabbè, visto il nick è mezzo scusato,,,,
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- HillsKiller
tonyclifton ha scritto:Si poteva almeno chiedere scusa prima di postare..... L'altro vabbè, visto il nick è mezzo scusato,,,,
Pa mi hai fatto cappottare
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- tonyclifton
- HCI member

- Looka
- Admin

- Contatta:
Bene caro jackass e compare The Undertaker, avete detto la vostra senza nemmeno presentarvi, se non avete niente di costruttivo da aggiungere è stato un piacere 
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- driftlord
Vabè...a corti discorsi cosa son venute fuori? Prove? ...no solo altre chiacchiere ...mi stupisco anche del fatto che i moderatori non puliscano tutto sto' popo' di immondizia!
Ripeto, che sia ghost od un'altro utente, non è questo il modo di comportarsi.
Ripeto, che sia ghost od un'altro utente, non è questo il modo di comportarsi.
- Emaz
Re: .
io dalla mia posso dire solo che ancora stò cercando di capire come abbia fatto Edoardo a leggere un MIO PM privato con DADOZ... me lo ha letto virgola per virgola al telefono e si è rifiutato di dirmi come ha fatto... cercando di sviare...
Anche io, come un cretino, fui aizzato contro Tiranium e CIA per poi capire l'errore e chieder loro scusa...
come hanno detto in molti...di chiacchiere ce ne sono molte...ma guarda un pò vanno sempre nella stessa direzione...
in questi mesi mi sono fatto un'idea di Ghost, ovvero che forse sotto sotto non è cattivo, solo che parla troppo, con troppa gente e di troppe cose...sentendosi spesso più furbo degli altri e cercando di manipolare tutto e tutti, ma con scarsi risultati perchè in questo ambiente ci si conosce tutti e mediamente l'età, l'esperienza ed il QI è superiore al suo...
Io consiglierei ad Edoardo di chiarire quello che non và...di fare ammenda sui suoi errori e di cominciare a parlare di meno, magari facendo più fatti...
Anche io, come un cretino, fui aizzato contro Tiranium e CIA per poi capire l'errore e chieder loro scusa...
come hanno detto in molti...di chiacchiere ce ne sono molte...ma guarda un pò vanno sempre nella stessa direzione...
in questi mesi mi sono fatto un'idea di Ghost, ovvero che forse sotto sotto non è cattivo, solo che parla troppo, con troppa gente e di troppe cose...sentendosi spesso più furbo degli altri e cercando di manipolare tutto e tutti, ma con scarsi risultati perchè in questo ambiente ci si conosce tutti e mediamente l'età, l'esperienza ed il QI è superiore al suo...
Io consiglierei ad Edoardo di chiarire quello che non và...di fare ammenda sui suoi errori e di cominciare a parlare di meno, magari facendo più fatti...