...:::SUBARU:::... because STI>EVO
- chiodowrx+velocedelleS2K
Re: ...:::SUBARU:::... because STI>EVO
la 22b in provincia di Como esisteva e l'ho pure filmata 

Dreaming Impreza Spec C my02
- Acid
- Contatta:
- giova85
ninja ha scritto:se non si era capito dalle faccine .... quello dell'S2000 era una battuta![]()

- maialedacorsa
- HCI member
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:la 22b in provincia di Como esisteva e l'ho pure filmata
dove??

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

-
Cooperman
DAVID EP3 ha scritto:Cooperman ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leggevo ieri un forum e ho scoperto che ha mappato ( pare che sia mappata ) una STI a 1.8 di pressione costante

il proprietario mi fa "e però va forte"

@ maiale ---> Piano Rancio, alla Polentoteca
STI con 1.8 costante?
l'esplosione è assicurata
STI con 1.8 costante?

- maialedacorsa
- HCI member
mi sà che allora conosco chi ce l ha
cristo domani vado a cercarlo e lo picchio se è sua
doveva dirmelo

cristo domani vado a cercarlo e lo picchio se è sua

doveva dirmelo

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- DAVID EP3
mmm...cioè cosa vuoi dire?Cooperman ha scritto:leggevo ieri un forum e ho scoperto che ha mappato ( pare che sia mappata ) una STI a 1.8 di pressione costante![]()
il proprietario mi fa "e però va forte"![]()
Un mio amico di Piacenza aveva 2 bar costanti e di picco 2.4 e faceva un pò di più di 500 cv, a Varano stava benissimo con le gallardo ecc.. ed ha fatto un bel pò di km, poi ha abbassato per sicurezza maggiore, lo dico perchè ci son salito su.(anche se non sono d'accordo col tipo di elaborazione perchè secondo me è snaturare le origini di questa car, cioè nata per rally la si fa diventare per pista)
Cmq io non mi faccio problemi, mi spiego: a me ha fatto un bel lavoro e siamo diventati molto amici; Per quanto riguarda gli altri: lavoro fatto bene, male, lavoro enorme o irrisorio a me sinceramente poco interessa, io guardo me stesso ed è quello che conta. Io mi trovo bene lì tu da speedcar; .....non vedo problemi! =)
Ultima modifica di DAVID EP3 il venerdì 2 marzo 2012, 18:58, modificato 1 volta in totale.
- DAVID EP3
1.8 costante vuol dire tutto come niente, dipende come e in che modo si è arrivati a fare quella pressione!!!!chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:@ maiale ---> Piano Rancio, alla Polentoteca
STI con 1.8 costante?

se ha aperto il motore e rifatto tutto può non voler dire niente...
ma statisticamente non è mai stato così!
-
Cooperman
DAVID EP3 ha scritto:mmm...cioè cosa vuoi dire?Cooperman ha scritto:leggevo ieri un forum e ho scoperto che ha mappato ( pare che sia mappata ) una STI a 1.8 di pressione costante![]()
il proprietario mi fa "e però va forte"![]()
Un mio amico di Piacenza aveva 2 bar costanti e di picco 2.4 e faceva un pò di più di 500 cv, a Varano stava benissimo con le gallardo ecc.. ed ha fatto un bel pò di km, poi ha abbassato per sicurezza maggiore, lo dico perchè ci son salito su.(anche se non sono d'accordo col tipo di elaborazione perchè secondo me è snaturare le origini di questa car, cioè nata per rally la si fa diventare per pista)
Cmq io non mi faccio problemi, mi spiego: a me ha fatto un bel lavoro e siamo diventati molto amici; Per quanto riguarda gli altri: lavoro fatto bene, male, lavoro enorme o irrisorio a me sinceramente poco interessa, io guardo me stesso ed è quello che conta. Io mi trovo bene lì tu da speedcar; .....non vedo problemi! =)
intendi turbolento o come si chiamava quello con la 2500 fatta da Va.Ma ? Sbaglio o gli è esploso il motore ?
Un ragazzo di bologna ( Liuk ) girava a 0.9 di pressione, andava al ring, faceva 15-20giri, tornava, monza, imola ... 50.000km e a quella pressione ( 0.9 bar ) gli ha rullato da CarSistem 400cv ... auto fatta da Speedcar

mai avuto problemi, mai consumato olio...prima andava da un'altro preparatore e nonostante le potenze in gioco fossero nettamente inferiori mangiava 1kg di olio ogni 800km

Ultima modifica di Cooperman il sabato 3 marzo 2012, 11:03, modificato 1 volta in totale.
-
Cooperman
cosa vuol dire scusa ?DAVID EP3 ha scritto:1.8 costante vuol dire tutto come niente, dipende come e in che modo si è arrivati a fare quella pressione!!!!chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:@ maiale ---> Piano Rancio, alla Polentoteca
STI con 1.8 costante?
l'esplosione è assicurata![]()
-
Cooperman
La macchina in oggetto ( quella a 1.8 di pressione senza piccochiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:se ha aperto il motore e rifatto tutto può non voler dire niente...

- DAVID EP3
Sì intendo Turbolento. Ehhmm zio, se dici è esploso uno pensa "oh mama che cazz sarà successo" ecco perchè molta gente poi si fa idee errate e pensieri verso preparatori o gente in malo modo. Non è esplosaCooperman ha scritto:intendi turbolento o come si chiamava quello con la 2500 fatta da Va.Ma ? Sbaglio o gli è esploso il motore ?
Un ragazzo di bologna ( Liuk ) girava a 0.9 di pressione, andava al ring, faceva 15-20giri, tornava, monza, imola ... 50.000km e a quella pressione ( 0.9 bar ) gli ha rullato da CarSistem 400cv ... auto fatta da Speedcar
mai avuto problemi, mai consumato olio...prima andava da un'altro preparatore e nonostante le potenze in gioco fossero nettamente inferiori mangiava 1kg di olio ogni 800km

Scusa pressione 0.9 bar 400 cv è impossibile, di serie esce con 0.8 bar.... eddai su, non spariamo dati così a caso, se sei chiaramente convinto di questa cosa dimmi il resto della preparazione perchè dicendo 0.9 bar 400 cv è da scompisciarsi dalle risate (senza offesa nè).
Cmq con 0.9 bar ovviamente ti dò ragione, visto che è pressochè è la stessa pressione da originale, a fare quei km e usando la macchina in pista molte volte!
- DAVID EP3
Senza picco cioè?...cmq tutto stock a quella pressione costante, allora sì rischi, son d'accordo anche io (chiaramente basandoci solo con questi due dati)Cooperman ha scritto:La macchina in oggetto ( quella a 1.8 di pressione senza piccochiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:se ha aperto il motore e rifatto tutto può non voler dire niente...
ma statisticamente non è mai stato così!) è un EJ20, ma con interni full stock
- DAVID EP3
Voglio dire che se si è arrivati a 1.8 bar cambiando un pò di robe, allora la pressione non fa paura, invece se fossero vere le tue parole che l'auto è totalmente stock e arriva a quella pressione, allora sì che c'è da sudare un pò freddo! tutto quì intendevo...Cooperman ha scritto:cosa vuol dire scusa ?
-
Cooperman
Domani vado a prendere la rullata dell'auto di Liuk rullata dalla Car Sistem di Lugo di Romagna. A 0.9bar ha rullato 400cv e di modifiche aveva le bielle,i pistoni, guarnizioni PE,bronzine PE, scarico da 80,aspirazione,wg esterna,GT40e mappa...senza elettoniche strane. Niente da dire...per me Speedcar si rivela sempre il numero 1 !
-
GioEvodreamer
- Contatta:
io è un po' che non vado da Speed, girano voce che ora si stia divertendo con i 2.8 
io ero salito anni ed anni fa sulla prima 2.5 (quando le sti erano ancora tute 2.0), era qualcosa di inumano

io ero salito anni ed anni fa sulla prima 2.5 (quando le sti erano ancora tute 2.0), era qualcosa di inumano
- DAVID EP3
Cooper vai tra, non è necessario, capirai che dicendomi solo due dati non potevo capire più di tanto e dare un'opinione reale, la prima impressione è stata che c'era qualcosa di "strano", tutto quì.... ora mi hai spiegato il resto ed è già qualcosa di più chiaro.Cooperman ha scritto:Domani vado a prendere la rullata dell'auto di Liuk rullata dalla Car Sistem di Lugo di Romagna. A 0.9bar ha rullato 400cv e di modifiche aveva le bielle,i pistoni, guarnizioni PE,bronzine PE, scarico da 80,aspirazione,wg esterna,GT40e mappa...senza elettoniche strane. Niente da dire...per me Speedcar si rivela sempre il numero 1 !
Leggo alla fine gt40 e MAPPA, per mappa che riprogrammazione intendi? ecuflash o ecutek?... per variare solo di 0.1 bar cosa si è fatto? regolazioni per lo scarico per non far andare in protezione la centralina?
Non ho problemi a dire che son contento per te, giustamente vai da Speedcar perchè ti trovi bene e lo reputi un buon preparatore e lo esalti, nulla da dire..... non sono come altri che esiste solo il proprio e gli altri son cacca e fanno le lotte sui forum. Per me vige la regola che ognuno va dove vuole, non parlo male di nessuno, io mi trovo bene dove vado, punto stop e vivo sereno!

- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away