Scusami civic ma il alvoro lo farai tu o il meccanico/gommista?civic4ever77 ha scritto:... ma una spiegazione, passo-passo per farmi capire come alzare, abbassare la car; indurire, ammorbidire gli ammo?
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Il lavoro lo farò fare da un preparatore che metterà l' itr sulle bilance. Ma mi piacerebbe sapere cos' ho comprato ed eventualmente, una volta montati peter apportare delle modifiche in base alle sensazioni del mio Kulo...KeTaMiNa ha scritto:Scusami civic ma il alvoro lo farai tu o il meccanico/gommista?civic4ever77 ha scritto:... ma una spiegazione, passo-passo per farmi capire come alzare, abbassare la car; indurire, ammorbidire gli ammo?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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civic4ever77 ha scritto:Il lavoro lo farò fare da un preparatore che metterà l' itr sulle bilance. Ma mi piacerebbe sapere cos' ho comprato ed eventualmente, una volta montati peter apportare delle modifiche in base alle sensazioni del mio Kulo...KeTaMiNa ha scritto: Scusami civic ma il alvoro lo farai tu o il meccanico/gommista?
Per le guide non posso aiutarti, ma penso che il proecedimento sia lo stesso dei D2, megan, ecc, prova a cercaare qualcosa in google..
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Grazie lo stesso, proverò a cercare...KeTaMiNa ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Il lavoro lo farò fare da un preparatore che metterà l' itr sulle bilance. Ma mi piacerebbe sapere cos' ho comprato ed eventualmente, una volta montati peter apportare delle modifiche in base alle sensazioni del mio Kulo...![]()
Per le guide non posso aiutarti, ma penso che il proecedimento sia lo stesso dei D2, megan, ecc, prova a cercaare qualcosa in google..
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Ridi ridi che quando ti svernicerò non lo vedrai nemmenoDINO ha scritto:civic4ever77 ha scritto:... ma una spiegazione, passo-passo per farmi capire come alzare, abbassare la car; indurire, ammorbidire gli ammo?![]()
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Smonti i tuoi ammo-guardi indicativamente l'interasse tra il perno inf.e il piattello sup.-sviti la ghiera piu' in basso vicino alla forchetta-fai ruotare la forchetta fino a raggiungere l'interasse degli ammo che hai su adesso che ti servirà da partenza (metti lo stesso interasse su tutti i coilovers),serri la ghiera della forchetta e li monti-se l'altezza non va bene smolli la ghiera della forchetta la tiri su o giu' a seconda dell'altezza che vuoi raggiungere,con la chiave a settori fai girare la ghiera piu' in alto e vedrai che girerà tutto l'ammo avvitandosi (la forchetta e il piattelo sup rimangono fissi mentre la filettatura centrale li fa allontanare o avvicinare)
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Ora credo di aver capito.MOTORPUNX ha scritto:Smonti i tuoi ammo-guardi indicativamente l'interasse tra il perno inf.e il piattello sup.-sviti la ghiera piu' in basso vicino alla forchetta-fai ruotare la forchetta fino a raggiungere l'interasse degli ammo che hai su adesso che ti servirà da partenza (metti lo stesso interasse su tutti i coilovers),serri la ghiera della forchetta e li monti-se l'altezza non va bene smolli la ghiera della forchetta la tiri su o giu' a seconda dell'altezza che vuoi raggiungere,con la chiave a settori fai girare la ghiera piu' in alto e vedrai che girerà tutto l'ammo avvitandosi (la forchetta e il piattelo sup rimangono fissi mentre la filettatura centrale li fa allontanare o avvicinare)
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Merci!
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Alt, no! Devi tenerli almeno 2 o 3 cm più corti di quelli che monti ora.MOTORPUNX ha scritto:...fai ruotare la forchetta fino a raggiungere l'interasse degli ammo che hai su adesso che ti servirà da partenza...
Io avevo i bilstein a stelo accorciato (quindi più corti in estensione dei koni o degli stock) e avevo tenuto i bc circa 3cm più corti rispetto ai bilstein. Bene, nonostante tutto, la macchina rimaneva circa 2 cm più alta che non con i bilstein.
In definitiva, non tenerli troppo lunghi in fase di montaggio che poi smadonni per nulla con le ghiere ad abbassare.
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Si OK,dovresti vedere l'interasse di partenza vedere dove vuoi arrivare e abbassare in partenza già due o tre cm in piu'...piu' che altro ho ancora dubbi su sto precarico,qualcuno di cui non posso fare il nome mi ha consigliato un cm per non andare sempre a tampone,ma devo provare
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Si, ci avevo pensato anche io, ma IMHO, conviene prima provare così com'è... a tampone secondo me non ci arrivi comunque... o almeno, io fin'ora non ci sono ancora arrivato.MOTORPUNX ha scritto:Si OK,dovresti vedere l'interasse di partenza vedere dove vuoi arrivare e abbassare in partenza già due o tre cm in piu'...piu' che altro ho ancora dubbi su sto precarico,qualcuno di cui non posso fare il nome mi ha consigliato un cm per non andare sempre a tampone,ma devo provare
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Ma cosa bravo che era stato vago apposta per farvi smadonnarecivic4ever77 ha scritto:BravoDINO ha scritto:Prova![]()
Io non ho esperienza, chiedo informazioni per non dover smadonnare a cose fatte...![]()
Cmq tu continua a ridere
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()