Integra Type R dc2
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Integra Type R dc2
E tu credi ancora alle favole?
Il prezzo poi è ottimo, considerando che sto vendendo la mia a 2000 € in più con 10.000 € spesi sopra.
Il prezzo poi è ottimo, considerando che sto vendendo la mia a 2000 € in più con 10.000 € spesi sopra.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Lorenzo88
http://www.subito.it/auto/honda-integra ... 752137.htm
È vicino a casa mia... Se vuoi posso farti due foto della macchina reale, magari lo chiami e lo avvisi e io vedo di passare e fare due chiacchiere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
È vicino a casa mia... Se vuoi posso farti due foto della macchina reale, magari lo chiami e lo avvisi e io vedo di passare e fare due chiacchiere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
-
grosson
grazie a dio le macchine che ho visto io corrispondevano alla descrizione del venditore...e pi ripeto...vado a vedere se corrisponde alla descrizione...se non corrisponde amici come primaSgarboman ha scritto:E tu credi ancora alle favole?
Per quanto riguarda la tua fa strano anche a me che dopo tutto sto tempo sia rimasta invenduta...soprattutto qui sul forum per quello dicevo che in questi ultimi anni hanno subito una flessione nella richiesta!Anni fa sarebbe andata a ruba!
cmq ha rimesso un altro annuncio(con prezzo leggemente diverso) e ci sono foto pure dei sedili
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/mil ... r/48696708
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Amici come prima un catso. Se sei a 2 Km da casa mia ti ignoro e ok, ma più di una volta mi sono sparato centinaia di Km per sentirmi dire "per me va bene così" di fronte a buchi di 5 cm nei passaruota di un macchina PERFETTA.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
grosson
che te devo di' sei sfortunato ed io no
-
fede_typearu
Secondo me uno dei motivi per cui in questo periodo si assiste ad una deflessione delle vendite potrebbe essere i costi di gestione fissi in un periodo dove sicuramente non si naviga nell'oro...no?
-
grosson
non credo sia quello...per dirti le ep3 si vendono molto piu' facilmente e le s2000 da una forte svalutazione di 2 anni fa(le trovavi a 7-8000) sono tornate sopra i 10 mila...invece integra ha avuto una flessione forte
-
fede_typearu
Non conosco così bene il mercato!!
In effetti da quanto dici tu la cosa è parecchi curiosa...
In effetti da quanto dici tu la cosa è parecchi curiosa...
- fataturbino
- HCI member
Allora segui le regole degli affaristi "compra a poco, vendi a molto" ed ora devi fare incetta di ITR a prezzo basso per rivenderle quando e se si alzeranno nuovamente
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
fede_typearu
Farei veramente molto volentieri incetta di ITR......