grazie mille per i compliments
@sgarboman
lo scorso anno ero nella tua stessa situazione...per togliermi uno sfizio...cercavo una youngtimer ..possibilmente jappo e tp..
alla fine, dopo aver valutato mezzi fascinosissimi...(pontiac fiero, mitsu starion , rx7..etc...) per caso ho trovato questa S12.
la silvietta è meccanicamente immacolata, 80'000 km documentati, niente ruggine e come detto è completamente stock.
negli ultimi anni è stata ferma a lungo.
dopo l'acquisto..vista anche l'anzianità della youngtimer :-) sono stati sostituiti tutti i filtri e fatto il cambio dei liquidi....più cinghia distribuzione..
in seguito è stato sostituito anche il barilotto finale...
diciamo che ora l'auto è pronta per affrontare gli step successivi
mi sono però accorto che la uso pochissimo...è sempre in garage...e tra poco io e la mia family ci trasferiremo in una casa dove non ho il posto per una seconda auto...e così ho deciso di separarmene...
com'è messa la silvietta...
- carrozzeria, ha alcuni segni qua e la..alcuni vistosi come sul cofano e sopra la portiera lato guida...altri meno evidenti..come qualche graffio e lo specchietto retrovisore lato passeggero
- il motore è il CA18ET (non DET), quindi un 1.8 turbo a singola camma da 122 ciucci (ha il cat...la versione senza cat è data a 135 cv)
- cambio...leva lunghissimissima...e per intenderci non è ai livelli dei cambi honda di quegli anni...(anche dopo il cambio olio)
- altre parti come freni sospensioni etc...considerata l'età sono in ottime condizioni
- tutti gli ammenicoli elettrici vari...tipo fari a scomparsa..regolazione specchietti...etc..funzionano alla perfezione
- interni...classici jappo anni '80...sembrerebbe nuova...se non che..qualcuno..e non penso sia la ex proprietaria..ha deciso di spegnere le sigarette qua e la...sui sedili piuttosto che sulla plancia
- dimenticavo...il volante stock è inutilizzabile...enorme e "gommoso"...
come si comporta...
- guardando i dati nudi e crudi...1220 kg per 122 cv...sicuramente non è un missile...in realtà...e probabilmente grazie alla fatina...il motore risulta molto elastico..e comunque un po' si muove
- si muove a sufficenza per divertirsi col tp
- il volante è veramente pessimo..sia per dimensioni che per la sua gommosità....per divertirsi in "sicurezza" sicuramente andrebbe sostituito...
- inutile dire che sul bagnato...è molto "bastard inside"...anche se quando parte la si recupera facilmente
- su asciutto è molto neutra...le curve le fa...e in rilascio non ho mai avuto sorprese...
quanto vale...
se non specificavi "low cost" non l'avrei proposta
[PE] Cerco macchinetta sfiziosa low cost
-
thaiper
- dorifto_boy
Re: [PE] Cerco macchinetta sfiziosa low cost
thaiper caxxo ma è FAVOLOSA!!!
Ma sai che c'è un club delle nissan silvia italiano?
manca giusto una S12!!!
il sito è questo...
www.nissansilviaclub.it
mi scuso se faccio spot del club,ma una S12 è veramente una rarità!!!
Ma sai che c'è un club delle nissan silvia italiano?
manca giusto una S12!!!
il sito è questo...
www.nissansilviaclub.it
mi scuso se faccio spot del club,ma una S12 è veramente una rarità!!!
-
Nerhonda
subaru impreza 4wd 2.0 aspirato del 97?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Non vedo nè lo sfizioso nè il low cost.Nerhonda ha scritto:subaru impreza 4wd 2.0 aspirato del 97?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
cinoso
EDIT
Ultima modifica di Dakun il venerdì 2 dicembre 2011, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: - E' vietato mettere annunci di vetture in vendita trovati in rete o sui giornali !
Motivazione: - E' vietato mettere annunci di vetture in vendita trovati in rete o sui giornali !
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
viewtopic.php?f=20&t=56433&view=unread#unread
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta: