[FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Sezione per gli incontri in pista.
harkovsik
Avatar utente
Messaggi: 189
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 18:11
Località: Brescia
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da harkovsik » martedì 3 novembre 2009, 20:06

facciamo una bella cosa... 4 liste diverse! :amore
cosi vediamo quando riusciamo a venire e se riusciamo a organizzare un turno tutti insieme
chi verrebbe in questi orari:

Sabato ore 8-12
- harkovsik (EK4)
- NP ( AP1 )
- fedestro ( AP1 )
- alex_novi ( AP1 )
- denwis86 ( EG6 )
- andrew 1448 + socio ( DC2 + M3 E46 )
- babyhonda ( EG2 )

Sabato ore12-18(o + tardi)
- harkovsik(EK4)

Domenica ore 8-12
- harkovsik(EK4)

Domenica ore 12-18(o + tardi)
- harkovsik(EK4)

quotate e aggiornate la lista :good
Ultima modifica di harkovsik il martedì 3 novembre 2009, 20:20, modificato 1 volta in totale.

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da denwis86 » martedì 3 novembre 2009, 20:14

harkovsik ha scritto:facciamo una bella cosa...
bella cosa :teach

aggiorno il primo post :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

harkovsik
Avatar utente
Messaggi: 189
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 18:11
Località: Brescia
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da harkovsik » martedì 3 novembre 2009, 20:26

denwis86 ha scritto:
harkovsik ha scritto:facciamo una bella cosa...
bella cosa :teach

aggiorno il primo post :sese
pero non si capisce niente quando e chi arriva.. la mattina? la sera? sabato' domenica'?? come si fa? se vogliamo fare un turno di honda non vedo l'alternativa.. se sappiamo gli orari piu presisi, su puo mettersi d'accordo e prenotare un turno pieno.. se lo si fa giorno stesso ci saranno pochi posti liberi( se ci saranno)... se vi va la mia proposta delle liste separate, aggiornatevi.. altrimenti si fa cose sempre.. ognuno vieni per i cassi propri...
cmq non ho trovato il mio nick nell lista sulla prima pagina...

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da denwis86 » martedì 3 novembre 2009, 20:30

Vai al primo post, guarda che ho fatto copia e incolla della tua lista!!!!

io, np e fedestro siamo lì alle 8 circa, sempre se non piove, perchè se piove sono soldi buttati e di sto periodo non è proprio il caso e ce ne stiamo a casa...np so per certo che vuole fare un turno presto e poi un altro prima di tornare a casa, np se ne va alle 11, io magari un pò dopo...insomma io se non piove entro verso le 10....
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Civic78
Avatar utente
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da Civic78 » martedì 3 novembre 2009, 20:38

Sabato 10.30 io ci sono :good

harkovsik
Avatar utente
Messaggi: 189
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 18:11
Località: Brescia
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da harkovsik » martedì 3 novembre 2009, 23:31

denwis86 ha scritto:Vai al primo post, guarda che ho fatto copia e incolla della tua lista!!!!

io, np e fedestro siamo lì alle 8 circa, sempre se non piove, perchè se piove sono soldi buttati e di sto periodo non è proprio il caso e ce ne stiamo a casa...np so per certo che vuole fare un turno presto e poi un altro prima di tornare a casa, np se ne va alle 11, io magari un pò dopo...insomma io se non piove entro verso le 10....
:good cosi iniziamo un po a capire chi c'è il sabato e chi c'è la domenica....

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 4 novembre 2009, 9:48

Sabato ore 8-12

- harkovsik (EK4)
- NP ( AP1 )
- fedestro ( AP1 )
- alex_novi ( AP1 )
- denwis86 ( EG6 )
- andrew 1448 + socio ( DC2 + M3 E46 )
- babyhonda ( EG2 )
- Mick Doohan (EP3)

Sabato ore12-18(o + tardi)

- harkovsik(EK4)

Domenica ore 8-12

- harkovsik(EK4)

Domenica ore 12-18(o + tardi)

- harkovsik(EK4)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da denwis86 » mercoledì 4 novembre 2009, 10:07

:amore
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Fedestro
Messaggi: 183
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 16:37
Località: Lozzo Atestino (PD)

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da Fedestro » mercoledì 4 novembre 2009, 18:25

Mick Doohan ha scritto:Sabato ore 8-12

- harkovsik (EK4)
- NP ( AP1 )
- fedestro ( AP1 )
- alex_novi ( AP1 )
- denwis86 ( EG6 )
- andrew 1448 + socio ( DC2 + M3 E46 )
- babyhonda ( EG2 )
- Mick Doohan (EP3)

Sabato ore12-18(o + tardi)

- harkovsik(EK4)

Domenica ore 8-12

- harkovsik(EK4)

Domenica ore 12-18(o + tardi)

- harkovsik(EK4)
Altra giornata di delusione per me :cry :cry :cry

:asd :asd Speriamo il tempo faccia il bravo...

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 4 novembre 2009, 18:27

Fedestro ha scritto:Altra giornata di delusione per me :cry :cry :cry
????
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Fedestro
Messaggi: 183
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 16:37
Località: Lozzo Atestino (PD)

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da Fedestro » mercoledì 4 novembre 2009, 18:45

Mick Doohan ha scritto:
Fedestro ha scritto:Altra giornata di delusione per me :cry :cry :cry
????
EP3>AP1!!!!!!!!! :bow quello intendevo!! mica per la compagnia eh! :teach anzi, più siamo meglio è :amore

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da denwis86 » mercoledì 4 novembre 2009, 20:30

Se il tempo non dovesse essere clemente che si fa? Si slitta alla settimana dopo?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Civic78
Avatar utente
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da Civic78 » mercoledì 4 novembre 2009, 20:55

Il meteo mette bello, almeno fino al primo pomeriggio poi qualche nuvola e possibilità di pioggia in serata.
Sperem

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da denwis86 » mercoledì 4 novembre 2009, 20:57

Comunque per ora le previsioni danno bel tempo sia sabato mattina che sabato pomeriggio....
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Civic78
Avatar utente
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da Civic78 » giovedì 5 novembre 2009, 17:41

Sono passato per sicurezza dal carrozziere :shock :scree :( :azz e mi è venuto il magone, c@zzo non sono neanche a metà dell'opera!!!!!
Non ci credo, non so più cosa digli, mi aveva garantito che per questo venerdì era pronta!!!
Mai fidarsi dei carrozzieri!!!!!!!!!
Per questo weekand non ci posso venire e non sapete quanto mi girano i coglioni. La macchina ormai e ferma da quasi due mesi, tra il tempo trascorso per trovare i ricambi e quello che ci sta mettendo lui a farmela è già tanto se c'è l'ho per Natale :azz
Calcolando che devo ancora montare camgear e volano :hd
Sarà per la prossima mi spiace veramente tanto!!!!

delta08
Avatar utente
Messaggi: 6859
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da delta08 » giovedì 5 novembre 2009, 18:01

il mio carrozziere saranno due mesi che tiene in ostaggio la mia mascherina della Mugen .... per me l'ha persa :sbonk

Civic78
Avatar utente
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da Civic78 » giovedì 5 novembre 2009, 18:20

Almeno a te tiene in ostaggio solo la mascherina, il mio tutta la macchina :azz

maxDC2
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2578
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:09
Località: Mantova

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da maxDC2 » giovedì 5 novembre 2009, 20:09

non ci sono di sabato uffi
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da denwis86 » giovedì 5 novembre 2009, 21:09

Dai raga sarà per la prossima :good
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: [FRANCIACORTA] Circolazione Turistica 7-8/11

Messaggio da denwis86 » venerdì 6 novembre 2009, 12:37

Le ultime previsioni danno per domani mattina nebbie, pomeriggio nuvolo....

è frequente la nebbia da quelle parti? Se sì si taglia col coltello? :sesene4

cmq per il turno Everybody Honda Togheter io propongo quello delle 10 30 :amore
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Bloccato