cosi vediamo quando riusciamo a venire e se riusciamo a organizzare un turno tutti insieme
chi verrebbe in questi orari:
Sabato ore 8-12
- harkovsik (EK4)
- NP ( AP1 )
- fedestro ( AP1 )
- alex_novi ( AP1 )
- denwis86 ( EG6 )
- andrew 1448 + socio ( DC2 + M3 E46 )
- babyhonda ( EG2 )
Sabato ore12-18(o + tardi)
- harkovsik(EK4)
Domenica ore 8-12
- harkovsik(EK4)
Domenica ore 12-18(o + tardi)
- harkovsik(EK4)
quotate e aggiornate la lista
