ECU Mugen su CTR di serie! ( 1

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Matley
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Messaggio da Matley » venerdì 21 novembre 2003, 14:07

Chi la ordina?




Matley<i></i>

typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 24 novembre 2003, 7:35

This Mugen ECU listed in our site is sold with fitting bracket as a complete set , with protective box packing weight no more than 1.8kgs, so the most preferred shipping via EMS (Express Mail Service) will cost additional JPY 5,290 EMS rate . This shipping method usually will not take more than a week to reach your shipping address in Australia. This Prepaid charges also include your local custom clearing as well as door delivery to you.

You may refer to this currency conversion link www.xe.com/pca/input.cgi for the exchange rate to your local currency.



Should you have any further enquiry, please feel free to let us know.







Quindi, da taka viene Euro 1055 + Euro 40 di spedizione + IVA (20 + 3.5%) = 1353,5 Euro



Levate qualcosa perchè taka emette "lower invoice", ma il prezzo non scende sotto i 1200/1250 Euro



Fate vobis.................

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Looka
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Messaggio da Looka » lunedì 24 novembre 2003, 10:21

Non c'erano dubbi Typer è per il resto che io mi fermerei a fare due conti .



Comunque torniamo In Topic

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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 24 novembre 2003, 10:24

Luu,

se faccio due conti su quanto mi so venuti i collettori toda me sa che il risparmio è ancora maggiore......................

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Looka
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Messaggio da Looka » lunedì 24 novembre 2003, 10:27

parliamone in privato

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Matley
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Messaggio da Matley » giovedì 4 dicembre 2003, 15:48

Quindi ricapitolando, per montare la ECU Mugen bisogna modificare cosa?




Matley<i></i>

demi61
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Messaggio da demi61 » giovedì 4 dicembre 2003, 15:56

penso nulla...



solo spegnere le lucette come hanno fatto gli altri, giusto??



saluti.

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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » giovedì 4 dicembre 2003, 15:58

>Quindi ricapitolando, per montare la ECU Mugen bisogna modificare cosa?



Il conto in banca di sicuro !!!



Matley scrivimi in mail che forse posso aiutarti.



Ciao, Carlettosan

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Matley
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Messaggio da Matley » giovedì 4 dicembre 2003, 16:33

fatto




Matley<i></i>

void
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Messaggio da void » giovedì 4 dicembre 2003, 17:24

ma come nulla ?



ma avete letto il treadh ?



io che l'ho solo scorso mi pare di aver capito che bisogna bypassare l'immobilyzer (l'ecu mugen non sblocca il relais dell'immobilizer, non avendolo), poi c'è un altro lavoretto da fare per spegnere la luce dell'immobilizzatore a cruscotto o vi abbronzerà a forza di restare accesa.



Poi c'è il problema del check engine e per questo bisogna attrezzarsi.



non mi pare proprio nulla, anche se sono interventi relativamente semplici.

siamo tutti un po' godibili<i></i>

typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 4 dicembre 2003, 17:26

Quote:void





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demi61
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Messaggio da demi61 » venerdì 5 dicembre 2003, 9:41

[non mi pare proprio nulla, anche se sono interventi relativamente semplici.]



...scusate! io intendevo questo.



li reputavo "nulla" nel senso che alcuni di noi l'hanno già installata e pare possano aiutarci nel caso volessero farlo altri...



bye





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Matley
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Messaggio da Matley » venerdì 5 dicembre 2003, 11:19

Quindi, spie a parte, il "problema" è il check engine, giusto?




Matley<i></i>

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Messaggio da Matley » giovedì 26 febbraio 2004, 17:23

potreste dirmi le differenze di funzionamento con

- ECU Mugen e catalizzatore stock con le 2 sonde

- ECU Mugen + skat con solo la prima lambda





Grazie




Matley<i></i>

giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » giovedì 26 febbraio 2004, 20:50

la prima è un tappo la seconda un missile!

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void
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Messaggio da void » venerdì 27 febbraio 2004, 8:18

giovanni ha il dono della sintesi


BOC DOC<i></i>

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