EH bella domanda, io cmq ho già i superleggera 7x17 pagati 600EU però se si trovano gli enkei senza sbattimenti mi faccio prendere dal morbo di vtecvti e li cambio ancora
- Looka
- Admin
- Contatta:
- gesus
- HCI member
ok looka ma come diavolo li hai trovati a quel prezzo.... nemmeno i toora che ho preso io son costati cosi poco
vabbe cmq vedo di rompere le palle al gommista e poi vi dico i prezzi... a news in piu ho un contatto per tornire i cerchi, una ditta proprio qui nel mio paese dove lavora un mio amico, affidabile perche so che tutti i macchinari che hanno se li sono costruiti praticamente da soli e si parla di frese torni macchine per lavorazioni assurde percui il lavoro e garantito ...
oltretutto il ragazzo che me l ha proposto che lavora su frese a tre assi da sempre lo aveva fatto per i cerchi del suo vecchio CRX percui ha gia esperienza ...
cmq non posso farlo sui toora perche ad occhio sul attacco dove strignono i bulloni ci saranno 3cm e toglierne 1,5 mi sa che crea problemi ...
ok cmq vi tengo aggiornati e poi si sa mai che ti venga voglia di vendere i tuoi oz usati
ciao
gesus
p.s.
cmq dici che sono affidabili per il discorso che sul sito non esiste un canale da 7 o 8 ma solo il 7,5 mentre loro vendono solo il 7 e l 8 come canale ?
se hai le 215 sul itr mi sa che sarebbe ideale anche per te il 7,5 ....
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
vabbe cmq vedo di rompere le palle al gommista e poi vi dico i prezzi... a news in piu ho un contatto per tornire i cerchi, una ditta proprio qui nel mio paese dove lavora un mio amico, affidabile perche so che tutti i macchinari che hanno se li sono costruiti praticamente da soli e si parla di frese torni macchine per lavorazioni assurde percui il lavoro e garantito ...
oltretutto il ragazzo che me l ha proposto che lavora su frese a tre assi da sempre lo aveva fatto per i cerchi del suo vecchio CRX percui ha gia esperienza ...
cmq non posso farlo sui toora perche ad occhio sul attacco dove strignono i bulloni ci saranno 3cm e toglierne 1,5 mi sa che crea problemi ...
ok cmq vi tengo aggiornati e poi si sa mai che ti venga voglia di vendere i tuoi oz usati
ciao
gesus
p.s.
cmq dici che sono affidabili per il discorso che sul sito non esiste un canale da 7 o 8 ma solo il 7,5 mentre loro vendono solo il 7 e l 8 come canale ?
se hai le 215 sul itr mi sa che sarebbe ideale anche per te il 7,5 ....
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
Ma a sto punto non ti conviene far arrivare gli Enkei direttamente dal Giappone? (se non hai fretta)
Credo che taka o mr. man li abbiano...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
Credo che taka o mr. man li abbiano...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
-
vtec vti
Quote:morbo di vtecvti e li cambio ancora
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>