TRACK DAY MONZA 2 GIUGNO
-
EdoBuga
io parlo di old come la mia!
ero io nel turno delle 16, mi sono alternato alla guida con mio fratello, purtroppo avevo grossi problemi di assetto e non sono riuscito a girare come si deve!
ti ho visto passare, con la ctr, complimenti, non appena avrò finito le scuse (alias sistemato l'assetto) ci divertiremo e non poco.....
cmq nonostante tutte le modifiche un richiamo al pedale prima della staccata bisogna SEMPRE farlo, soprattutto a Monza, oltre lla pressione dell'olio potrebbero anche staccarsi le pastiglie dal disco a causa delle vibrazioni dei cordoli
ho appena modificato tutto l'impianto, prima giravo con impianto di serie con le modifiche che ho descritto sopra, si sopravviveva a qualche turno ma per frenata intendo altra cosa
ora frena. punto!
ero io nel turno delle 16, mi sono alternato alla guida con mio fratello, purtroppo avevo grossi problemi di assetto e non sono riuscito a girare come si deve!
ti ho visto passare, con la ctr, complimenti, non appena avrò finito le scuse (alias sistemato l'assetto) ci divertiremo e non poco.....
cmq nonostante tutte le modifiche un richiamo al pedale prima della staccata bisogna SEMPRE farlo, soprattutto a Monza, oltre lla pressione dell'olio potrebbero anche staccarsi le pastiglie dal disco a causa delle vibrazioni dei cordoli
ho appena modificato tutto l'impianto, prima giravo con impianto di serie con le modifiche che ho descritto sopra, si sopravviveva a qualche turno ma per frenata intendo altra cosa
ora frena. punto!
- chiodowrx+velocedelleS2K
-
xturboedicart
ma ti diro , a parte a fare fuori un kit di ds 3000 ogni ora mai dato problemi ..........io pero' montavo i brembo serie oro forati monolitici , era una criccatura unica tra i fori , pero' hanno resistito ben 10 kit pastiglie senza mai ovalizzarsichiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:sti freni sul subaru danno sempre problemi
- AlexxTs
le cricche in superficie sono normali sui dischi in ghisa con alto richiamo di carbonio superficiale .......... finché le cricche si fermano a pochi decimi di profondità , non succede nulla ......... infatti così é statoxturboedicart ha scritto:ma ti diro , a parte a fare fuori un kit di ds 3000 ogni ora mai dato problemi ..........io pero' montavo i brembo serie oro forati monolitici , era una criccatura unica tra i fori , pero' hanno resistito ben 10 kit pastiglie senza mai ovalizzarsichiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:sti freni sul subaru danno sempre problemi
per quanto riguarda l'incidente : potrebbe essere che un ramo dell'impianto si sia surriscaldato (basta un pinza semi bloccata che non te ne accorgi) , e una volta che si forma del gas nel liquido freni (anche in un ramo solo) il pedale va giu' che é una bellezza .......... io controllerei bene le pinze ............
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
-
xturboedicart
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
- naisbetter
- Moderatore
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
TIA ha scritto:azz. ho sei seri problemi a salvarli sul PC. non capisco. Sono riuscito a salvare il 1° giro di riscaldamento..xturboedicart ha scritto:appunto , dai voglio vedere il video del mio futuro avversario toro-r
tento di postarlo.. ieri mi ha dato problemi.
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
dopo aver passato tutta notte davanti al PC.. sono riuscito a mettere su youtube solo il 1° video..
Toro e SiriusV
http://it.youtube.com/watch?v=uwyhviURjNo
Spero di riuscire a postare il resto.. F430, subby, ecc..
Toro e SiriusV
- naisbetter
- Moderatore
- Toro-R
- HCI member
GrazieTIA ha scritto:dopo aver passato tutta notte davanti al PC.. sono riuscito a mettere su youtube solo il 1° video..
Toro e SiriusV
@naisbetter: cosa intendi??
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- zan
- HCI member
- NIPPONSTYLE
- Contatta: