Mamma mia che bella giornata ragazzi!
Oltre al tempo a dir poco spettacolare anche le auto erano di tutto rispetto...Lotus a non finire....Porsche come sempre stupende e qualche pezzo pregiato come GT3 RS e 430
Che dire della macchina...con gli angoli rifatti non andava male però rimaneva molto scivolosa anche per questioni di pista e non solo di assetto!
Le gomme dopo qualche giro salgono troppo tanto è vero che al secondo turno sono dovuto rientrare a rifare le pressioni...le prossime saranno ADVAN soldi permettendo
I freni...anche solo con le 1.11 e olio buono...hanno retto fin troppo bene...e ancora frenano ma comunque Brembo incoming
P.s.:Sono stato "ingaggiato" da un team che corre il campionato Porsche GT3 e ieri mi hanno fatto fare un mini test a loro spese...se qualcuno di voi è disposto a fare da SPONSOR oppure ha contatti con persone e società interessate è il benvenuto eh
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP MEEEEEEEEEEEEEEE
Ecco i video del primo turno
Non ci crederete mai ma anche questa volta, come al Mugello, la videocamera mi ha dato buca al secondo turno pazzesco poi proverò a sistemare quel poco che si vede del secondo turno(si vede tutto a righe) e lo posterò
Metto anche il link del Gt3
Prima parte:
Seconda parte:
Terza parte:
GT3 CUP:
Altro mini video da fuori....più che altro per il sound
Alla prossimaaaaaaaaaaa