Vallelunga 17 18 19 marzo

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » mercoledì 21 marzo 2007, 10:45

Celima ha scritto:
EnricoS2k ha scritto:C'è l'F20C :strama
:asd :asd :asd :asd :asd
il tuo????
:sifone :asd :alcool :alcool
:( :( :(
:asd :asd :dito :asd :asd

Il MIO ha enormi potenzialità :teach sono io che ancora non ho idea di quali siano :asd
Ps. a valle non ho girato male :rant :sifone

Nick-S2k

Messaggio da Nick-S2k » mercoledì 21 marzo 2007, 13:50

Mamma mia che bella giornata ragazzi! :amore :amore :amore

Oltre al tempo a dir poco spettacolare anche le auto erano di tutto rispetto...Lotus a non finire....Porsche come sempre stupende e qualche pezzo pregiato come GT3 RS e 430

Che dire della macchina...con gli angoli rifatti non andava male però rimaneva molto scivolosa anche per questioni di pista e non solo di assetto!

Le gomme dopo qualche giro salgono troppo tanto è vero che al secondo turno sono dovuto rientrare a rifare le pressioni...le prossime saranno ADVAN soldi permettendo

I freni...anche solo con le 1.11 e olio buono...hanno retto fin troppo bene...e ancora frenano ma comunque Brembo incoming

P.s.:Sono stato "ingaggiato" da un team che corre il campionato Porsche GT3 e ieri mi hanno fatto fare un mini test a loro spese...se qualcuno di voi è disposto a fare da SPONSOR oppure ha contatti con persone e società interessate è il benvenuto eh

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP MEEEEEEEEEEEEEEE :(

Ecco i video del primo turno

Non ci crederete mai ma anche questa volta, come al Mugello, la videocamera mi ha dato buca al secondo turno pazzesco poi proverò a sistemare quel poco che si vede del secondo turno(si vede tutto a righe) e lo posterò

Metto anche il link del Gt3 :sifone

Prima parte:

Seconda parte:

Terza parte:

GT3 CUP:

Altro mini video da fuori....più che altro per il sound

Alla prossimaaaaaaaaaaa :bana

TACCA
(h)old
(h)old

Messaggio da TACCA » mercoledì 21 marzo 2007, 18:52

TACCA, mi sei mancato!

ero a milano a lavorare, meglio così se no ti sfumavo le fiancate di blu :asd :asd :asd

sciao beli

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » sabato 31 marzo 2007, 13:10

Sono andato via presto e non ho pensato a dare uno sguardo alle foto... :( qualcuno ha idea se siano online su qualche sito? :angel

Rispondi