Ring Live 2006

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » sabato 19 agosto 2006, 15:02

ieri in cam ho visto una rx7 da panico :maro

spero abbiano fatto tante foto.......e mi sembra di aver visto anche un'ITR nuova :amore
solo che era di culo, di lato, d'obliquo, quindi non so se fosse davvero lei :asd

poi ho visto 2 eg, una blu ed una nera, chi erano?

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » sabato 19 agosto 2006, 16:19

Immagine

Ringrazio CODY con tutto il cuore che ho per avermi trascinato a fare 2000 e più km in 3 giorni.
Per avermi concesso di vedere l'inferno verde. Per avermi sopportato per tutta l'andata, per il ritorno, per essermi venuto a prendere, per aver condiviso le sofferenze per un possibile guasto meccanico a 1000km da casa.

Grazie a Daniel per aver prenotato, per averci sopportato e per aver gestito sempre tutto come unico punto di riferimento.

Un bel Grazie anche a chi mi ha fatto da pilota nei vari giri...
tra questi l'apertura Daniel. Seguito dal giro nel Death Taxi bido&pit... con il quale abbiamo tentato di schiantarci subito ... e ce l'abbiamo fatta. Per fortuna senza danni.
Da foto ricordo lo scendere a spingere per uscire dal "muro" mentre le Gt3 scendono a 200km/h.

Aggiungo un IMMENSO grazie a Rostro che mi ha fatto fare 2 indimenticabili giri a bordo della sua barchetta.
Che Signore (con la S maiuscola). Un gentleman. Dentro e fuori la pista.

Del ring cosa posso dire ? Poco. E' stato un assaggio toccata e fuga.
Merita di essere visto. Merita di passare più tempo con i pazzi dell'hci che non ho salutato la sera prima di partire... ma non ce n'è stata l'occasione.

Dopo averlo visto sono sempre più convinto che è da PAZZI andare lì a girare con la propria auto e quindi non penso lo farò mai. Però merita di essere visto e toccato con mano.

Grazie Cody.

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » sabato 19 agosto 2006, 17:06

ti ci voleva darione :clap
te lo meritavi :asd

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » sabato 19 agosto 2006, 18:38

:angel

T'avevo detto che non ti saresti pentito.... :D

*evita di ricordare un certo indicatore IMPORTANTE morto improvvisamente in autobahn, sotto pioggia battente, a 100kmh, a 900km dal rientro a Padova*

Ragazzi posso solo dire... ANDATECI, io x ora ho fatto toccata e fuga...ma se tutto va bene, a settembre/ottobre :angel

In ogni caso, non posso che confermare i ringraziamenti a Daniel , vero sbrogliamatasse, dire che il Death Taxi con Bido alla guida NON è un death taxi (almeno per me :meco ), e dire che come sempre non posso fare altro che ringraziare quelli a cui ho scroccato un giro di grune holle... Pampurio,Daniel,Csanto,mauri... grazie a tutti, prometto che prima o poi (sfiga permettendo :asd) restituisco i giri ;)

E maledetti a limiti assurdi in crucconia, assieme a cantieri e lavori NON segnalati se non 100mt prima dell'inizio, con ovvie megacode e casini per le srtrade/autostrade....

P.s:

Dario, poi ieri notte stavo per entrare attraverso un clio a Bologna... fanculo, 2500km di viaggio e rischio la vita a 50 km da casa....

Ah, OVVIAMENTE, l'indicatore adesso funge.Per il minimo, dovrebbe essere il sensore farfalla, in compenso, ho girato le ruote e... cuffia andata

:ride Sfiga, non mi hai fermato!!! :teach

maskow

Messaggio da maskow » sabato 19 agosto 2006, 22:46

raga, domani vengo a farvi un salutino al Ring :amore

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 21 agosto 2006, 8:45

Grazie a Daniel per aver prenotato, per averci sopportato e per aver gestito sempre tutto come unico.

:bow come sempre, è mitico! :amore

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 22 agosto 2006, 19:19

Allora..HCI Ringers seconda parte..
Tanti aneddoti come al solito,il viaggio infinito dell'andata con la febbre ad aspettare i pugliesi a Bellinzona fino alle 5 del mattino,la lotta contro il sonno per 600 km (e primo ringraziamento ad Acid per avermi portato a destinazione l'auto),il primo giro con Advan,dinamometrica,crick,valigia ecc ecc che volavano per l'abitacolo,le auto che giravano tra cui DC5(bellissima ma purtroppo era guidata da un chiodo che in 3 giorni non credo abbia mai fatto entrare il VTEC) ed R34 (oltre a varie R33).e poi la pista..sticazzi..non mi ricordavo nulla..solo gli ultimi giorni ho cominciato a girare ricordandomi ogni pezzo e devo dire che non ci possono essere emozioni più grandi da vivere almeno fino a che si sta nell'abitacolo di una macchina..l'ITR BGDM è una macchina che toglie enormi soddisfazioni,consiglio veramente spassionato per tutti coloro che hanno una DC2..portatela da lui,fate anche 2000 km per arrivarci ma non fateci lavorare sopra nessun altro..grande Raven..un saluto a tutti coloro che non ho potuto salutare a partire da Void e Cody..se ti può consolare anch'io ho rischiato un incidente sulla Milano - Como per colpa di un pazzo..qualcuno ha guardato giù solo per quello non ci siamo toccati..sarebbe stato il colmo dopo una dozzina di giri al ring..
infine un grazie a Daniel per tutti i casini..non vedo l'ora di essere di nuovo li a guardare la webcam dalla parte giusta..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » giovedì 24 agosto 2006, 19:00

e ce l'abbiamo fatta. Per fortuna senza danni
cazz'avete combinato? :asd

Rispondi