cmq totano, il 30 me l'ha detto kiodo90 che me lo ha preso dagli spalti.. di piu nin zo
Alcune tornate a Magione (Inserite qui tutti i video)
- Tony JDM
- Cavallo!

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
verissimo, il sabato ho provato la pista ma dopo2 giri le gomme erano alla frutta e nn son riuscito a far altri ke agitarmi e a fare freni a manoThe Notorious Tony G ha scritto:vooodooooooooo ma stai zitto che mi hai detto che il curvone in fondo al rettilineo lo facevi in 2![]()
![]()
cmq totano, il 30 me l'ha detto kiodo90 che me lo ha preso dagli spalti.. di piu nin zo
la domenica ero attapiratissimo x come avevo giratoil sabato ma è andato tutto benissimo
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Ben Type-R
- Engo
- (h)old

che figata magione
prima volta in assoluto 1.30.384 , con passeggero, auto stock e 40 gradi, non mi lamento...
una piccola osservazione pero' mi sorge, ovviamente senza polimica o chissa cosa, giusto per capire... se ho fatto io 1.30.384 (certificato dal deg) e nei miei turni ho passato tutti (ctr itr eg6 ) tranne celima.. come cavolo e' possibile ad esempio che tony abbia fatto un 1.30 dato lo spingevo? ripeto, nessuna polemica, ma sti tempi sparati cosi mi incasinano sempre
prima volta in assoluto 1.30.384 , con passeggero, auto stock e 40 gradi, non mi lamento...
una piccola osservazione pero' mi sorge, ovviamente senza polimica o chissa cosa, giusto per capire... se ho fatto io 1.30.384 (certificato dal deg) e nei miei turni ho passato tutti (ctr itr eg6 ) tranne celima.. come cavolo e' possibile ad esempio che tony abbia fatto un 1.30 dato lo spingevo? ripeto, nessuna polemica, ma sti tempi sparati cosi mi incasinano sempre
Ultima modifica di Engo il lunedì 26 giugno 2006, 19:16, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Ben Type-R
- COPACABANA
- HCI member

Non ti preoccupare Mick che ti faccio compagnia io nel limbo dei fermi HCI.Mick Doohan ha scritto:scusate, ma voi in fondo al rettilineo di ritorno mettevate la 5a? Io arrivavo praticamente a limitatore (8400 rpm) di quarta ...
... allora sono proprio un fermone ...
Tutti fanno progressi io invece rimango sempre il solito cane alla guida
Comunque mettevo la quinta un pò prima dei 150 metri (dove entrava il limitatore) e la tenevo fino ai 90metri circa per poi fare la staccatona e buttare dentro la terza.
- COPACABANA
- HCI member

Bravo hai capitoBen Type-R ha scritto: ma se quando ti avevo dietro e aprivo ti davo 20 metri?![]()
![]()
mannaggia a me che nn ho montato il camera car!
![]()
![]()
Quando eri davanti guidavi al meglio delle tue possibilità uscendo molto più veloce di me guadagnando anche più di venti metri.
Quando eri dietro invece eri costretto a sorbirmi e uscivi paro paro a me ..... E li ti vedevo che se c'erano 5 metri ad inizio rettilineo rimanevano tali anche alla fine nonostante la scia
Ergo le nostre auto si equivalgono di motore
-
Ben Type-R
dimostrazione che il finale spoon serve solo a far partire gli allarmi sottocasa mia!COPACABANA ha scritto:Bravo hai capitoBen Type-R ha scritto: ma se quando ti avevo dietro e aprivo ti davo 20 metri?![]()
![]()
mannaggia a me che nn ho montato il camera car!
![]()
![]()
![]()
Quando eri davanti guidavi al meglio delle tue possibilità uscendo molto più veloce di me guadagnando anche più di venti metri.
Quando eri dietro invece eri costretto a sorbirmi e uscivi paro paro a me ..... E li ti vedevo che se c'erano 5 metri ad inizio rettilineo rimanevano tali anche alla fine nonostante la scia![]()
Ergo le nostre auto si equivalgono di motore
- COPACABANA
- HCI member

Macchè libretti e libretti ....... è il Ben che gli piace sparare sulla croce rossa e si diverte a starmi dietro per poi sverniciarmi ......carlettosan ha scritto: PS - Al prossimo raduno Copa e Ben si comprano un turno solo per loro e se giocano il libretto.. senno' bannati !!!
Invece di pensare a chi và più forte di lui Ben è l'unico che pensa a chi và più piano
Vabbhè ma che volete c'è chi si diverte con poco
-
SoNiK
- Admin

Voodooo ha scritto:vabbe basta fatela finita tanto ce lo avete corto tutti![]()
![]()
![]()
cmq ke pippa il curvone(quello infondo al rettilineo opposto al rettilineo del traguardo )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giu di terza a 7300-7400 rpm con relativa alzata di piede(un pelo) sull'accelleratore per farla un minimo kiudere la curva e poi frenare di botto e mettere la seconda per fasi la prima curva a dx
![]()
![]()
l'ultima parte mi piaceva troppo![]()
![]()
![]()
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
TACCA
- (h)old

non ti preoccupare Engo è sempre stato così i tempi c'è chi li spara a vanvera, chi arrotonda in difetto e chi dichiara il vero (pochi).
io in un giro che nessuno ha preso i tempi ho staccato un 1.23
cronometrato con la clessidra sul cruscotto dell' S con il motore depotenziato, impianto frenante swappato con quello dell' ape poker e con carburante agip blu diesel
sciao beli
io in un giro che nessuno ha preso i tempi ho staccato un 1.23
sciao beli
-
SoNiK
- Admin

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
Ben Type-R
COPACABANA ha scritto:Macchè libretti e libretti ....... è il Ben che gli piace sparare sulla croce rossa e si diverte a starmi dietro per poi sverniciarmi ......carlettosan ha scritto: PS - Al prossimo raduno Copa e Ben si comprano un turno solo per loro e se giocano il libretto.. senno' bannati !!!
Invece di pensare a chi và più forte di lui Ben è l'unico che pensa a chi và più piano![]()
Vabbhè ma che volete c'è chi si diverte con poco[/b]
Ultima modifica di Ben Type-R il lunedì 26 giugno 2006, 19:57, modificato 1 volta in totale.
-
Ben Type-R
- Voodooo
- HCI member

-
Ben Type-R
- Engo
- (h)old

TACCA ha scritto:non ti preoccupare Engo è sempre stato così i tempi c'è chi li spara a vanvera, chi arrotonda in difetto e chi dichiara il vero (pochi).
![]()
![]()
![]()
io in un giro che nessuno ha preso i tempi ho staccato un 1.23cronometrato con la clessidra sul cruscotto dell' S con il motore depotenziato, impianto frenante swappato con quello dell' ape poker e con carburante agip blu diesel
sciao beli
ecco mi pareva
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -