Dirette antagoniste

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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 10 febbraio 2006, 13:49

mst ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Cambia termostato.
ma non capisco il motivo...

anche da me la lancetta come su tutte le ITR dopo poco che cammini arriva alla tacca prima di quella centrale e li' rimane.. ok..

pero' è anche verissimo che se mi metto in discesa a 120 km/h costanti con 5?C esterni credo che sia naturalissimo che la temperatura scenda!
ovvio non arriva su C pero' comunqua va anche sotto la metà dello spazio che c'è tra C e la tacca centrale..

e non credo che il termostato ne sia la causa, visto che appena mi fermo o vado in pianura ecc. la temperatura ritorna molto facilmente alla tacca prima di quella centrale...

se fosse il termostato allora che fa? funziona in alcuni casi e in altri no?... :sosp
Il termostato a causa di incrostazioni non chiude bene il passaggio tra testata e radiatore ,e con poco carico e olto freddo la temperatura scende.

maxITR
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Re: Dirette antagoniste

Messaggio da maxITR » venerdì 10 febbraio 2006, 19:09

- Opel Calibra Turbo
- Mitsubishi Eclipse (non ricordo la motorizzazione, l'ultima cmq)
- Toyota Celica 2000
- Fiat Coupè 20v
- Peugeot 406 Coupè
- Alfa Romeo GT 2.0 JTS

tra queste l'unica che puo' competere con l'itr è il coupè 20v che come motore è un mostro ma il telaio non credo sia altrettanto.Eclipse e 406 sono una cacca.l'Alfa gt e tutt'altro genere di auto.
FK2

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