mahhhh.....SoNiK ha scritto:MA SE GLIEL'HO ANCHE CHIESTO PER TELEFONO SE SI POTEVA GIRARE STARGATI E SE C'ERANO DEI TURNI APPOSTA!L'ho chiesto giusto come curiosità,non perchè sapessi o pensassi che ci si poteva imbucare..però fatto sta che non mi è stato detto niente,quindi avranno deciso il giorno stesso sul momento..ma sono coglioni o cosa?? Darti retta darti retta..darti retta un par di coglioni! Te abiti lì e sei andato a sbirciare! Io dovevo arrivare fin lì e poi magari non giravo.. Il 5 se non giro il 1' vado lì e se non mi fanno entrare sfondo i cancelli (con la macchina di Nico).
PRENOTAZIONE URGENTE Franciacorta DATA CORRETTA 23/10 DOM PM
-
kintaro
-
Jeppo17''
ooOOOOOOOOOOOkkintaro ha scritto:Puoi venire con quello che vuoi !!!Jeppo17'' ha scritto:quindi se io vengo con una NON targata, NON assicurata ma con dotazioni di sicurezza standard...posso girare???
purtroppo alle mail non rispondono![]()
![]()
![]()
![]()
se accettano anche noi stargati...![]()
![]()
![]()
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè
edit:
dimenticavo
@kintaro
hai foto di ieri??
nello specifico, della ritmo abarth 130.
colore?? targata??
grazie![]()
Penso che alla fine si fara' una gestione tipo quella di varano, dove ci saranno turni con le targate, e solo con le targate, e turni con le stargate dove ci infilano le targate.
Ah, per la cronaca, niente passeggero , e si gira con il casco.
La ritmo era rossa..
ciao!
grazie mille per le info kintaro!!!!
purtroppo di persona non li ho ancora trovati e per e.mail... si fanno desiderare...
peccato pero'.. senza passeggeri
speriamo in qlke buona circolazione a novembre allora!!!