Nippo ha scritto:Per curiosità, cosa ne pensate allora della baffatura dei miei dischi, chiedo anche di là ovviamente.
Il disco gessato
Nippo ha scritto:Per curiosità, cosa ne pensate allora della baffatura dei miei dischi, chiedo anche di là ovviamente.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
No no è proprio vero anche se mi è capitato davvero di rado di sentire MINIME vibrazioni..DOK85 ha scritto:i dischi spoon non vibravano per il semplice fatto che con le ds3000 se si imbarlano un pò bastano 2 staccate fatte bene per riadrizzarli.... provare x credere....SoNiK ha scritto:Dischi Spoon sono fantastici..li ho portati fino alla distruzione senza vibrazioni e/o problemi nonostante per quasi 3 anni fossero frequentemente portati fino alla modalità "palla di fuoco" sempre e rigorosamente con DS3000 a cui ero fedelissimo..tra l'altro non si sono mai cancellate del tutto le baffature come ho visto succedere a molti altri dischi..insomma poca spesa tanta soddisfazione con km e km di pista all'attivo (2 Nurburgring per 25 giri circa, Misano, Varano, Monza).
Sostituiti poi con dei Project Mucca + Ergal che avevo preso in un group by..anche con quelli mi sono trovato bene ma ho venduto la macchina dopo pochi mesi..
quoto.SoNiK ha scritto:Dischi Spoon sono fantastici..li ho portati fino alla distruzione senza vibrazioni e/o problemi nonostante per quasi 3 anni fossero frequentemente portati fino alla modalità "palla di fuoco" sempre e rigorosamente con DS3000 a cui ero fedelissimo..tra l'altro non si sono mai cancellate del tutto le baffature come ho visto succedere a molti altri dischi..insomma poca spesa tanta soddisfazione con km e km di pista all'attivo (2 Nurburgring per 25 giri circa, Misano, Varano, Monza).
Sostituiti poi con dei Project Mucca + Ergal che avevo preso in un group by..anche con quelli mi sono trovato bene ma ho venduto la macchina dopo pochi mesi..
dopo quanti turni indicativamente?TIA ha scritto:anche se sui miei dischi Spoon la baffatura è cmq sparita
nuoveMUGENPOWER ha scritto:e le paste a che punto sono ???
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
manca poco ed è come se li avessi comprati lisciToro-R ha scritto:Aveva ragione Tetano, lisci is better
Le ordino domaniKeTaMiNa ha scritto:io ho quasi finito i baffi su sti JP Racing con le RC8... 5000km di strada e 4 giri al ring...