ma te e quell'altro, leggete quello che scrivo o no ???? e se lo leggete, lo capite ???? (20kw uguale a circa 27cv) ma ti pare che aggiungendo cavalli la trasmissione migliora il proprio rendimento ???????? ma basta scrivere minchiate, ci state proprio stropicciando la cappella !!!!!!!! se tutti gli altri con meno cavalli transitanti in trasmissione hanno 20kw di dissipata, mi spiegate come c@zzo fate voi a dissipare uguale pur facendoci passare piu' cavalli ????? echeccazzo, pur di arrampicarvi sugli specchi per dire che all'albero avete certe potenze, siete arrivati a stravolgere la fisica per portare il risultato a vostro favore ........... "ma ci faccino il piacere"contectr ha scritto:etilikooo eh nooooooo azzzniente 280 cv hai visto?che delusione
![]()
Alex mi pare che la ctr abbia il miglior insieme tra cambio e trasmissione, uno degli anteriori che dissipa di meno e con re040 e dischi freni stock siamo sempre tra i 20-22 kw se non erro, ma questo mi pare lo sappiano tutti i possessori di ctr qua dentro!
......... quell'altro prima di dire che certi calcoli non gli interessano, che si facesse venire qualche dubbio .......... che ne spara una dietro l'altra , tipico dello svitabulloni che senza 100milioni di prove non verrebbe a capo di mezzo cavallo ......... ora capisco i 12 terabyte di telemetrie che vi siete registrati